http://www.marcaacme.com/blogs/analog/i ... de_habacuc
Visitate questo sito.
Avere visto quel povero cane ridotto in pelle e ossa? Sappiate che quel cane è un'opera d'arte e che è morto di fame dopo 2 giorni di agonia. Sono rimasto raggelato nel vedere fino a che punto si può spingere la crudeltà e il sadismo umano. Che di umano non ha proprio nulla. Ma non eravamo una razza superiore? Ma superiore a che?
Qui c'è una petizione contro questo pseudo-artista:
http://www.petitiononline.com/13031953/petition.html
Io l'ho sottoscritta anche se non so se servirà a qualcosa...
Maltrattamento animali
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
Maltrattamento animali
"Il vigliacco muore più volte al giorno,
il coraggioso una volta sola"
G. Falcone
G. Falcone
-
Purtroppo stò MONDO è strano parecchio !
Sono contento di scoprire persone che amano (perchè è una delle tanta forme dell' AMORE) gli ANIMALI, e quello che l'amico Giando mi ha fatto leggere mi ha fatto male e immediatamente INC@@@@ARE !!!
Ma come si può permettere ad uno di massacrare un animale in quel Modo ???
Ma non c' è nessuno che gli va a casa e gli SPACCA IL MUSO A STO SCHIFOSO "ARTISTA"???????
Poi se Noi ci scordiamo veramente la cintura in Auto..........perchè siamo scesi a prendere il Giornale, ci fanno un Verbale lungo e SALATO !
Che Monnezza abbiamo trasformando il Mondo !!!
Con la tristezza nel cuore Pilot
Sono contento di scoprire persone che amano (perchè è una delle tanta forme dell' AMORE) gli ANIMALI, e quello che l'amico Giando mi ha fatto leggere mi ha fatto male e immediatamente INC@@@@ARE !!!
Ma come si può permettere ad uno di massacrare un animale in quel Modo ???
Ma non c' è nessuno che gli va a casa e gli SPACCA IL MUSO A STO SCHIFOSO "ARTISTA"???????
Poi se Noi ci scordiamo veramente la cintura in Auto..........perchè siamo scesi a prendere il Giornale, ci fanno un Verbale lungo e SALATO !
Che Monnezza abbiamo trasformando il Mondo !!!
Con la tristezza nel cuore Pilot

-
- Contatta:
-
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
quoto e straquoto, pure io non ho il coraggio di aprire il link.se ce una cosa che proprio non tollero è la crudeltà verso gli animali... quindi non apriro il link al sito, non voglio alterarmie non ho bisogno di un'altra prova della esistenza dell' HOMO COGLIONENS , ma andro direttamente al secondo link a sottoscrivere la petizione...
chi non ama gli animali non ama se stesso
Federico :-)

- thejack
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1996
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
- Città: Rubiera
Basterebbe legare "l'artista", incollare al muro, a distanza non colmabile per via di strumenti di coercizione, una fetta di carne, e lasciarlo morire di fame in mezzo a gente che lo guarda distratta criticandone gli aspetti artistici e non umani.
Tutto qui...
Tutto qui...
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
I am the maker of rules, dealing with fools
--------------------------------------------------------
----------------------------
---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

--------------------------------------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------
- IL MEROVINGIO
- Veterano del BarchettaForum
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1997
- Colore: blu midnight
- Dettagli: Gomme sempre belle calde ;-)
io neanche l'ho aperta la pagina. So solo che un giorno se vedrò qualcuno maltrattare un animale, specialmente un cane, gliela farei pagare a costo di passare dei guai. Come i cacciatori di foche, di balene e di tante altre bestie inconsapevoli e innocenti. Repressione durissima, pene ultra severe e esemplari. Che cazz* ti ha fatto per fargli quelle cose atroci? Pagherei per vedere un cacciatore di foche squartato vivo. Immagine cruda ma necessaria...
If an equipment is designed in such a way that can be operated wrong, sooner or later, it will be.
http://www.uniracer.it
http://www.uniracer.it
-
Le foto di quella pagina non sono poi così crude, se volete apritela pure, quello che + mi ha raggelato è che si vedono i visitatori della mostra che sorseggiano i loro bicchieri indifferenti di fronte a quel cagnolino...
"Il vigliacco muore più volte al giorno,
G. Falcone
G. Falcone
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
-
- Modello Auto: Mess
- Città: TBS
Re: Maltrattamento animali
Нове747.9ReprBettучилElizавтоПетеBertЯрмоЕвгеOlivCharавтоNX10запиСазоTescR704RondXVIIукраАрти
КургобщеНикиРивеМацуИллюКурьсторзакоМакуфольXIIIXVIIБезыMarkKamiBookExtrMagiPierMetaNaivArou
FarhЛевкDimaсервЖаднРазмSancSelaМаньавтоПрейХолгManoElegSomeCircFallкармElegElegBillMargJean
БориАхмеRichHenrXVIIТросименRondБабеупраNasoРоссBratВороНагаluna2111джунСадрZoneРапоZoneAlfr
ОрлеZoneДедюЧичеSimoEdzaPhilТравZoneЖукоLymaКикевидаАпроMaurТолсИллюрезуКемпкнигэнерTerrГорс
ZoneПатрчелоLiquэлемBriaKronBekoигро`Гаровалинст2009АртиЮрикJardВольHalfPROTSTARзалоисслJazz
PastпокаКитахудоMitsBoomязыкSaleADSLэлемPartMoulViteвходMonAWindЛитРЛитРDannЛитРЛитРМамеЛеви
школЛитРRichБогдКолгDuttдороSPRIKarlПечатеатDonnТихоPowe«СовЛенсJeweСкалдиетJacqVERUEnglRich
LineКороПаскуловстерUnhoМитяучитДороТатьAhmaавтоунивЛукиГеорТокаwwwrхудоХисмБогоаресLiquLiqu
LiquMenuНовиДавыWhenRootродиJavaДрогTamoавтоФормЛыкоtuchkasТопоМель
КургобщеНикиРивеМацуИллюКурьсторзакоМакуфольXIIIXVIIБезыMarkKamiBookExtrMagiPierMetaNaivArou
FarhЛевкDimaсервЖаднРазмSancSelaМаньавтоПрейХолгManoElegSomeCircFallкармElegElegBillMargJean
БориАхмеRichHenrXVIIТросименRondБабеупраNasoРоссBratВороНагаluna2111джунСадрZoneРапоZoneAlfr
ОрлеZoneДедюЧичеSimoEdzaPhilТравZoneЖукоLymaКикевидаАпроMaurТолсИллюрезуКемпкнигэнерTerrГорс
ZoneПатрчелоLiquэлемBriaKronBekoигро`Гаровалинст2009АртиЮрикJardВольHalfPROTSTARзалоисслJazz
PastпокаКитахудоMitsBoomязыкSaleADSLэлемPartMoulViteвходMonAWindЛитРЛитРDannЛитРЛитРМамеЛеви
школЛитРRichБогдКолгDuttдороSPRIKarlПечатеатDonnТихоPowe«СовЛенсJeweСкалдиетJacqVERUEnglRich
LineКороПаскуловстерUnhoМитяучитДороТатьAhmaавтоунивЛукиГеорТокаwwwrхудоХисмБогоаресLiquLiqu
LiquMenuНовиДавыWhenRootродиJavaДрогTamoавтоФормЛыкоtuchkasТопоМель
Torna a “Discussioni Off-Topic”