Cara Paola,
mi rivolgo a te come se lo facessi al CDA...
Concordo con te sul fatto che probabilmente non ci sono i presupposti legali per ottenere una agevolazione "tradizionale", ma, penso, che il CDA avrebbe dovuto perlomeno sentire cosa veniva messo sul piatto...
Credo anche, infatti, che una compagnia di assicurazione a fronte di una possibile acquisizione di TOT clienti potrebbe, aldilà delle condizioni legali, proporre un contratto favorevole per entrambe le parti.
L'Allianz mi ha chiesto quanti probabili e possibili clienti il ns gruppo avrebbe potuto fornire a fronte di una assicurazione a premio concordato, ma, nessuno s'è degnato di rispondere neppure a questa mia piccola domanda...
Ora ho trovato chi forse e non so a che condizioni potrebbe farci le guarnizioni capotte per la ns amata barchetta ma sembra che gli interessati siano veramente pochi... forse anche questa iniziativa, che potrebbe non portare da nessuna parte ma che vale la pena tentare, potrebbe finire come qualcuno ha affermato... nel cassetto delle occasioni perdute...
Senza tono di polemica, ma cercando di dare una scossa a questa nostra realtà, verso le mie parole, considerando che un portale come questo raccogliendo un gran numero di appassionati dovrebbe, giocoforza, avere un peso "politico" tale da consentire agevolazioni a tutti i suoi appartenenti proprio in virtù di quanti lo "abitano"...
E' un vero peccato non sfruttare le potenzialità naturali che abbiamo!!!
Forse non ci credete neppure voi???
Un abbraccio grande grande augurando a tutti BUON NATALE !!!
:-) Ciao! :-) Robby

Tengo una Barchetta Nera ...