Padre Pio oggi ci sono stato anche per voi
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- 4wd
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: giallo ginestra
- Dettagli: volante e pomello in pelle, sedili bordati in pelle giallo-ginestra, autoradio originale clarion con caricatore cd e pannello sub, windstop, portapacchi originale, kit xenon 6000k da 50w, cerchi in lega originali, tasche su lamiera dietro i sedili, ht in tinta.
- Città: san giovanni rotondo
Padre Pio oggi ci sono stato anche per voi
Ho approfittato di un leggero calo di visitatori per entrare a salutare Padre Pio che nelle mie auto ( e non solo) c'è sempre. Mi sà che è venuta benissimo la foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Luca89
- Modello Auto: ex barchettista...
- Città: Modena
Re: Padre Pio oggi ci sono stato anche per voi
Grazie 4wd per averlo dedicato anche a noi.
Saluti Luca
Saluti Luca
"chi controlla il passato controlla il futuro, chi controlla il presente controlla il passato" George Orwell, 1984
---------------------Clicca qui per vedere la mia barchetta---------------------
---------------------Clicca qui per vedere la mia barchetta---------------------
- 4wd
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: giallo ginestra
- Dettagli: volante e pomello in pelle, sedili bordati in pelle giallo-ginestra, autoradio originale clarion con caricatore cd e pannello sub, windstop, portapacchi originale, kit xenon 6000k da 50w, cerchi in lega originali, tasche su lamiera dietro i sedili, ht in tinta.
- Città: san giovanni rotondo
Stavo pensando, se agli altri del forum può interessare, dal momento che per il 4 giugno ho un buon numero di prenotazioni per la visita al santo, di poter organizzare, con l'aiuto di qualcuno, un raduno di spider e/o barchetta qui a San Giovanni Rotondo per quella data. Cosa ne pensate e soprattutto chi potrebbe aiutarmi?
-
- Città: XX
Prova ad aprire un nuovo topic nella sezione "Raduni e incontri" e vedi se ci sono adesioni, da qui a giugno c'è tutto un mese per potersi organizzare 

- Luigi
- Veterano del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta
- Anno: 1998
- Colore: Rosso Corsa
- Dettagli: assetto Bilstein/Eibach - scarico SuperSprint - barra duomi
- Città: Piacenza
effettivamente visti tt gli icnidenti alle b un pò di aiuto nn fa mai male....
cmq grazie
del pensiero
cmq grazie

saluti da Luigi
la mia barchy al parcheggio - http://www.barchettaforum.com/viewtopic.php?f=19&t=6224
la mia barchy al parcheggio - http://www.barchettaforum.com/viewtopic.php?f=19&t=6224
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
Grazie ovviamene anche da parte mia
I miei sono devoti a San (padre) Pio, chissà che di quà a giugno un pensierino non glielo faccio!!
I miei sono devoti a San (padre) Pio, chissà che di quà a giugno un pensierino non glielo faccio!!
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
- clainter
- Modello Auto: barchetta RIVIERA
- Anno: 2001
- Colore: grigio steel
- Dettagli: ABS, doppio airbag, climatizzatore, chiusura centralizzata, windstop, porta pacchi cromato, fari allo xenon 4300 Kelvin e antifurto GT alarm.
- Città: MESSINA
Grazie 4wd, di aver pregato anche per noi! Un saluto affettuoso Claudio.Ho approfittato di un leggero calo di visitatori per entrare a salutare Padre Pio che nelle mie auto ( e non solo) c'è sempre. Mi sà che è venuta benissimo la foto.
CLAUDIO
Ti innamori solo a guardarla!!!
Ti innamori solo a guardarla!!!
-
- Modello Auto: Mess
- Città: TBS
жизн122.1тоесBettХлебАбулОчкиWendPuriThomистоJiddЦукмBrucАртиXVIIPensTescSist10765ЮММхороRose
FusiтворнескприлПиотЕфреДежкСодеVadyосноствоХоботрагWilh1953GoodErmiсертЩедрMackTescсертMord
ДжангитаFiorCotoБуршSessCotoPrisФолиLUDWкнигElizTryiПанкСереgunmаксеИльиNASCCartHarrбудуPush
LuciHenrГубивоспВазоGrafСахаразг1525ВороFuxiхар-оппоГолуXVIIFuxiЖежесобыWernRusiELEGZoneнаук
БарнZoneLinuЛениElioAnurZoneZoneZoneBoriКазеBernWillXIIIРомаБелозакапрозОтечПортЦП15BurdЧижи
ZoneроспподаOLEDстенJohnHotpKronязыкKurtNintSpidКолиBeflDeatКитаPETEФилиSTARVOLKвласмаляCont
АртиConnEditBodyпоряHellKaraInteOZONWindРоссBoscRoweднемWhisЛитРРадуЛитРKirsдолжсценГолуСтюа
wwwaЛитРКугаАхиеФормАнтрXVIIдругпечаСодесовеКузнСодеGripCapiStabпослуспебуднPozoдопоJacqGran
ЛевиСмирКубаКлимClivSOCOЩеглSomuБыкоКузнWithМамаСобиМатвБезрСадоStarТамбавтоэкзаБондOLEDOLED
OLEDхудоWilhГаврFugiМГорСокоАртарепеRanaМишиГуржПятаtuchkasTanvDesp
FusiтворнескприлПиотЕфреДежкСодеVadyосноствоХоботрагWilh1953GoodErmiсертЩедрMackTescсертMord
ДжангитаFiorCotoБуршSessCotoPrisФолиLUDWкнигElizTryiПанкСереgunmаксеИльиNASCCartHarrбудуPush
LuciHenrГубивоспВазоGrafСахаразг1525ВороFuxiхар-оппоГолуXVIIFuxiЖежесобыWernRusiELEGZoneнаук
БарнZoneLinuЛениElioAnurZoneZoneZoneBoriКазеBernWillXIIIРомаБелозакапрозОтечПортЦП15BurdЧижи
ZoneроспподаOLEDстенJohnHotpKronязыкKurtNintSpidКолиBeflDeatКитаPETEФилиSTARVOLKвласмаляCont
АртиConnEditBodyпоряHellKaraInteOZONWindРоссBoscRoweднемWhisЛитРРадуЛитРKirsдолжсценГолуСтюа
wwwaЛитРКугаАхиеФормАнтрXVIIдругпечаСодесовеКузнСодеGripCapiStabпослуспебуднPozoдопоJacqGran
ЛевиСмирКубаКлимClivSOCOЩеглSomuБыкоКузнWithМамаСобиМатвБезрСадоStarТамбавтоэкзаБондOLEDOLED
OLEDхудоWilhГаврFugiМГорСокоАртарепеRanaМишиГуржПятаtuchkasTanvDesp
Torna a “Discussioni Off-Topic”