barchetta club italia (constatazioni)
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Apprendista del BarchettaForum
se i vecchi msg li hai postati per me, ti ringrazio ma non era necessario, perchè ricordo perfettamente quello che è sucesso; inoltre tengo a precisare che non ricordo di aver offesso personalmente nessuno anche se sono stato chiamato ricordo benissimo da chi "tirapiedi del presidente";
Ultimo non sarà schiacciato da nessuna linea comune, semmai il contrario,
visto che questa è casa Vostra, come si puo dire che la m.l. del bci è casa mia;
la mia intenzione era solo di spiegare a Ultimo, visto che ha chiesto dei chiarimenti, come stanno le cose, visto che io tra quelli che scrivono in questo forum sono quello che conosce meglio la situazione attuale del bCI,
ma senza creare nessun problema ad alcuno;
comunque se volete che vi spieghi la situazione attuale del bCi sono sempre disponibile, ci tengo a precisare che le Vostre impressioni sono SBAGLIATE, mentre ci ha visto bene Distuctors......
visto che questa è casa Vostra, come si puo dire che la m.l. del bci è casa mia;
la mia intenzione era solo di spiegare a Ultimo, visto che ha chiesto dei chiarimenti, come stanno le cose, visto che io tra quelli che scrivono in questo forum sono quello che conosce meglio la situazione attuale del bCI,
comunque se volete che vi spieghi la situazione attuale del bCi sono sempre disponibile, ci tengo a precisare che le Vostre impressioni sono SBAGLIATE, mentre ci ha visto bene Distuctors......
Socio n° 242
barchetta Limited Edition
grigio steel
barchetta Limited Edition
grigio steel
- evol
- FONDATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1997
- Città: Catania
- Contatta:
La discussione l'ho inserita per far capire a chi legge che non è qui che manca democrazia o libertà di pensiero... ma bensì altrove....Non sei stato tu ad offendere ai tempi, anche se ti sei nettamente schierato contro di me, ma come detto in passato, sono cose vecchie che vanno superate...mi dispiace che ti abbiano chiamato tirapiedi, onestamente non ricordo alcun messaggio con una tale definizione.se i vecchi msg li hai postati per me, ti ringrazio ma non era necessario, perchè ricordo perfettamente quello che è sucesso; inoltre tengo a precisare che non ricordo di aver offesso personalmente nessuno anche se sono stato chiamato ricordo benissimo da chi "tirapiedi del presidente";
Per quanto riguarda il discorso di Case proprie o non... questo forum è casa di tutti e non esisterà mai alcuna discussione come quella creatasi nella ml, perchè qui la democrazia non è nemmeno in discussione e poi non vedo perchè parlare della ml e del forum come due mondi contraddistinti... il forum non è nato per stare per i fatti suoi, e stata una esplicita richiesta del vecchio direttivo, per cui non mi sembra il caso di parlare di case... anche perchè se non ci fosse stato il forum, tutti avrebbero ancora scritto sulla ml e non appena avrebbero detto qualcosa che non va giù al club sarebbero stati trucidati.
Chiarisci pure i dubbi di ultimo, nn c'è bisogno che sia io a dirtelo... anche perchè nel caso in cui l'avessi dimenticato, il moderatore di questo forum sei tu...
Ciao
Evol
-
- Matricola del BarchettaForum
Sto leggendo un po' di messaggi ed arrivato a questo topic mi si sono drizzati i capelli
E' inutile dire che sono assolutamente d'accordo con quanto ha detto Piastra e condivido in pieno anche il discorso di Distructor.
Per quanto riguarda ViktorDj non so se tu sia mai stato ripreso per avere la musica ad alto volume, mi sembra sinceramente mooooolto strano, perchè altrimenti a tutti noi che ai raduni ci presentiamo coi fucili ad acqua e ci divertiamo come pazzi tra di noi ed ogni tanto capita che anche qualche passante rimanga un po' bagnato, cosa si dovrebbe dire????
Secondo me dovreste solo partecipare un po' di più ai raduni e vedreste coi vostri occhi che genere di ambiente che c'è e che genere di persone compongono il barchetta Club Italia.
Per quanto riguarda Ultimo credo che tu stia giungendo a delle conclusioni un po' affrettate e mi sembra strano, perché l'ambiente del Club è proprio quello che c'è stato alla pizzata romana del 9 agosto
Secondo me il nuovo direttivo sta lavorando molto bene e sta cercando di valorizzare al massimo il Club ed i suoi soci facendo avere loro quel qualcosa in più che chi non è socio non è giusto che abbia.
Non tirate delle conclusioni affrettate, date tempo al nuovo direttivo di lavorare (considerate che il nuovo direttivo esiste da inizio luglio... e per il momento ci sono le ferie...) e col tempo vedremo i risultati ottenuti.
Permettetemi di darvi un solo consigli: PARTECIPATE AI RADUNI :-)
"Sven"

E' inutile dire che sono assolutamente d'accordo con quanto ha detto Piastra e condivido in pieno anche il discorso di Distructor.
Per quanto riguarda ViktorDj non so se tu sia mai stato ripreso per avere la musica ad alto volume, mi sembra sinceramente mooooolto strano, perchè altrimenti a tutti noi che ai raduni ci presentiamo coi fucili ad acqua e ci divertiamo come pazzi tra di noi ed ogni tanto capita che anche qualche passante rimanga un po' bagnato, cosa si dovrebbe dire????
Secondo me dovreste solo partecipare un po' di più ai raduni e vedreste coi vostri occhi che genere di ambiente che c'è e che genere di persone compongono il barchetta Club Italia.
Per quanto riguarda Ultimo credo che tu stia giungendo a delle conclusioni un po' affrettate e mi sembra strano, perché l'ambiente del Club è proprio quello che c'è stato alla pizzata romana del 9 agosto
Secondo me il nuovo direttivo sta lavorando molto bene e sta cercando di valorizzare al massimo il Club ed i suoi soci facendo avere loro quel qualcosa in più che chi non è socio non è giusto che abbia.
Non tirate delle conclusioni affrettate, date tempo al nuovo direttivo di lavorare (considerate che il nuovo direttivo esiste da inizio luglio... e per il momento ci sono le ferie...) e col tempo vedremo i risultati ottenuti.
Permettetemi di darvi un solo consigli: PARTECIPATE AI RADUNI :-)
"Sven"
-
-
- Veterano del BarchettaForum
- Città: MI
Personalmente quando ho pagato la mia quota di iscrizione nel club, l'ho fatto al mini-raduno di monza.
Mi ricordo che mi è stato detto al momento del pagamento.. <guarda che per venire a questi piccoli raduni non occorre essere iscritti, non stiamo cercando soldi, quindi se vi iscrivete cercate almeno di partecipare ai raduni dove riusciamo ad avere un minimo di sconto sugli alberghi e altro altrimenti evitate>..
Quando siamo arrivati al raduno che consentiva l'accesso solo a macchine italiano, Reina e Paracchi (penso che sia questo il suo nome ma non mi ricordo di preciso..) rispettivamente avevano boxster e slk e per cercare di entrare hanno appiccicato dietro alle loro auto una scritta fatta con la stampante su foglio di carta "barchettona" appiccicata con lo scotch ma non c'è stato nulla da fare... hanno dovuto parcheggiare fuori.
Ora.. io vi racconto questo perchè le senzazioni che si hanno scrivendo le parole dentro ad un freddo e inespressivo forum, portano a situazioni molto diverse dalla vita reale ( cosa che ho già scritto ma che tengo a ribadire). IL FORUM/MAILING LIST NON E' LA VITA REALE.
Se veniste almeno ad uno dei raduni (lo dice uno che alla fine non trova il tempo di farne altri...) vi rendereste conto della vera gente con cui avete a che fare.
Cio non toglie che mi dispiace non vedere molta affluenza nel forum da parte delle assidue persone della mailing list, e mi auguro che non sia causato da atriti con persone che frequentano spesso il forum, ma non credo.
Aggiungo che non posso certo nascondere un po di disagio leggendo parte della mailing list postata in precedenza, dove si cerca di fare quadrato attorno ai soli soci e di eliminare le persone novizie o non iscritte.
Penso invece che per pigrizia e comodità siano troppo abituati alla mailing list piuttosto che frequentare questo strutturatissimo forum e mi piace pensare che si sentono un po spaventati dai nuovi iscritti, perchè credono (SBAGLIANDO) che potrebbero rovinare il clima interno che si è formato, creando confusione.
Morale: Io sono sicuro che se al prossimo raduno utile la gente interessata si parlasse nascerebbero solo amicizie.Potrei anche sbagliarmi, ma avendo visto il clima sono certo di cio che ho scritto.
Matteo
Mi ricordo che mi è stato detto al momento del pagamento.. <guarda che per venire a questi piccoli raduni non occorre essere iscritti, non stiamo cercando soldi, quindi se vi iscrivete cercate almeno di partecipare ai raduni dove riusciamo ad avere un minimo di sconto sugli alberghi e altro altrimenti evitate>..
Quando siamo arrivati al raduno che consentiva l'accesso solo a macchine italiano, Reina e Paracchi (penso che sia questo il suo nome ma non mi ricordo di preciso..) rispettivamente avevano boxster e slk e per cercare di entrare hanno appiccicato dietro alle loro auto una scritta fatta con la stampante su foglio di carta "barchettona" appiccicata con lo scotch ma non c'è stato nulla da fare... hanno dovuto parcheggiare fuori.
Ora.. io vi racconto questo perchè le senzazioni che si hanno scrivendo le parole dentro ad un freddo e inespressivo forum, portano a situazioni molto diverse dalla vita reale ( cosa che ho già scritto ma che tengo a ribadire). IL FORUM/MAILING LIST NON E' LA VITA REALE.
Se veniste almeno ad uno dei raduni (lo dice uno che alla fine non trova il tempo di farne altri...) vi rendereste conto della vera gente con cui avete a che fare.
Cio non toglie che mi dispiace non vedere molta affluenza nel forum da parte delle assidue persone della mailing list, e mi auguro che non sia causato da atriti con persone che frequentano spesso il forum, ma non credo.
Aggiungo che non posso certo nascondere un po di disagio leggendo parte della mailing list postata in precedenza, dove si cerca di fare quadrato attorno ai soli soci e di eliminare le persone novizie o non iscritte.
Penso invece che per pigrizia e comodità siano troppo abituati alla mailing list piuttosto che frequentare questo strutturatissimo forum e mi piace pensare che si sentono un po spaventati dai nuovi iscritti, perchè credono (SBAGLIANDO) che potrebbero rovinare il clima interno che si è formato, creando confusione.
Morale: Io sono sicuro che se al prossimo raduno utile la gente interessata si parlasse nascerebbero solo amicizie.Potrei anche sbagliarmi, ma avendo visto il clima sono certo di cio che ho scritto.
Matteo
-
Esatto, sono assolutamente d'accordo con te in questa tua affermazione, e per dare un ulteriore piccolo chiarimento vi allego anche una foto scattata al raduno da me organizzato a Luglio qui ad Ascoli quando Domenica mattina abbiamo messo a dura prova un matrimonio appena celebrato.....Ora.. io vi racconto questo perchè le senzazioni che si hanno scrivendo le parole dentro ad un freddo e inespressivo forum, portano a situazioni molto diverse dalla vita reale ( cosa che ho già scritto ma che tengo a ribadire). IL FORUM/MAILING LIST NON E' LA VITA REALE.
Matteo

Come potete capire si scherza e si ride continuamente

NON SCHERZIAMO!!!!!!!Cio non toglie che mi dispiace non vedere molta affluenza nel forum da parte delle assidue persone della mailing list, e mi auguro che non sia causato da atriti con persone che frequentano spesso il forum, ma non credo.
Matteo
Perché mai dovrebbero esserci degli attriti??????
Personalmente (e so per certo che quanto sto per dire è condiviso da moltissimi altri ragazzi del bCI) vi posso dire che trovo mooooolto più comoda la mailing list piuttosto che un forum perché in fin dei conti non mi sembra che un forum in generale sia più ordinato ed organizzato di una mailing list. Inoltre la mailing list mi arriva direttamente tramite e-mail su Outlook così lavorando sono sempre e costantemente in contatto con gli amici senza dovermi collegare da nessuna parte e senza dare neanche all'occhio alle persone che mi sono intorno. E' vero che nella lista ufficiale bCI si è scelto per possibili problemi di spamming e virus di evitare di poter mandare allegati, invece nella lista del SottoPompa ci mandiamo di tutto senza nessuna limitazione....
Anche in questo ovviamente ho il mio punto di vista:Aggiungo che non posso certo nascondere un po di disagio leggendo parte della mailing list postata in precedenza, dove si cerca di fare quadrato attorno ai soli soci e di eliminare le persone novizie o non iscritte.
Matteo
allora un ragazzo aveva chiesto di avere dei gadget personalizzati e gli fu risposto che c'erano ancora degli articoli a magazzino che andavano prima finiti e poi si sarebbe valutata la possibilità di farne di altri, almeno che non se li voleva fare da soli ovviamente a proprio carico. Quì scoppiò la discussione che portò addirittura a dire al vecchio direttivo che se avevano ancora degli articoli a magazzino era perchè non erano stati capaci di venderli.....
Insomma, non mi sembra un bel comportamento da parte di chi entra in casa altrui e dopo poco pretende di dire al padrone di casa che l'arredamento non gli piace.....
Che ne dite?????
Poi ci furono affermazioni del tipo "visto che io faccio una cosa per il Club senza chiedere soldi voglio far parte del Club gratuitamente".....
Anche questo non mi sembra una gran bella mossa.....
Mica chi organizza un raduno riceve in cambio qualcosa gratuitamente o addirittura un compenso!!!! Lo si fa per il piacere di condividere qualcosa con gli amici e basta!!!!
Nella mia recente vacanza in Sicilia per il mini raduno a Palermo ho fatto una VALANGA di telefonate a mio carico e non mi sognerei mai di chiedere un rimborso spese a qualcuno!!!!! L'ho fatto solo per il piacere di passare una giornata in compagnia di amici e di persone che ancora non conoscevo!!!!
Sul discorso mailing list o forum ho già risposto prima.Penso invece che per pigrizia e comodità siano troppo abituati alla mailing list piuttosto che frequentare questo strutturatissimo forum e mi piace pensare che si sentono un po spaventati dai nuovi iscritti, perchè credono (SBAGLIANDO) che potrebbero rovinare il clima interno che si è formato, creando confusione.
Matteo
Sul discorso che ti "piace pensare che si sentono spaventati dai nuovi iscritti....." preferisco evitare di rispondere ad una simile IDIOZIA, perchè se fosse vero quello che tu dici, per quale motivo tutti noi volantiniamo sempre tutte le barchetta che troviamo in giro? Perché siamo masochisti e ci piace tirarci la zappa da soli sui piedi?????
Su quest'ultimo punto sono nuovamente d'accordo con teMorale: Io sono sicuro che se al prossimo raduno utile la gente interessata si parlasse nascerebbero solo amicizie.Potrei anche sbagliarmi, ma avendo visto il clima sono certo di cio che ho scritto.
Matteo

"Sven"
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Carissimi amici tutti (Forum e Mailing List), io sono qui da pochissimo, ma veramente poco per poter giudicare qualcuno, ma permettetemi e concedetemi di dire la mia su ciò che sto leggendo.
1) mi sembra assurdo che qualcuno possa pensare che in un club si voglia mantenere un numero limitato di persone (più siamo e meglio è....o no????)
2) Ho avuto a che fare con il mio delegato di zona e devo dire che pur non avendolo mai visto prima è stato con me cordialissimo e gentilissimo (ciao Antonello)
3) In occasione del raduno in Sardegna ho conosciuto (anche se molto velocemente) un pò di persone compreso il Presidente e non mi sembra affatto che sia gente che "se la tira"
4) IMPORTANTISSIMO....per quanto riguarda la quota credo sia importante pagarla per tanti motivi:
il primo per sentirsi leggittimamente appartenente ad un Club
il secondo perchè chi gestisce la cosa si impegna sicuramente per tenerci informati, aggiornati ed uniti e affronta delle spese per la comunità (mantenere un sito internet non ha dei costi ??)
il terzo.......in qualunque club esiste una quota associativa (se ti iscrivi in una palestra non è che all'ingresso dici: io condivido la vostra stessa passione perciò non pago) NON ESISTE !!!!!!!
Con questo non voglio assolutamente criticare nessuno, per come la pensa e per come agisce (ogniuno fa ciò che crede meglio), perchè da quando sono iscritto ad oggi ho avuto solo modo di conoscere
virtualmente e non, tante persone serie, simpatiche ed alla mano.
Ciao a tutti....ma proprio tutti
adesso (tipo La Corrida) via con i fischi o con gli applausi
1) mi sembra assurdo che qualcuno possa pensare che in un club si voglia mantenere un numero limitato di persone (più siamo e meglio è....o no????)
2) Ho avuto a che fare con il mio delegato di zona e devo dire che pur non avendolo mai visto prima è stato con me cordialissimo e gentilissimo (ciao Antonello)
3) In occasione del raduno in Sardegna ho conosciuto (anche se molto velocemente) un pò di persone compreso il Presidente e non mi sembra affatto che sia gente che "se la tira"
4) IMPORTANTISSIMO....per quanto riguarda la quota credo sia importante pagarla per tanti motivi:
il primo per sentirsi leggittimamente appartenente ad un Club
il secondo perchè chi gestisce la cosa si impegna sicuramente per tenerci informati, aggiornati ed uniti e affronta delle spese per la comunità (mantenere un sito internet non ha dei costi ??)
il terzo.......in qualunque club esiste una quota associativa (se ti iscrivi in una palestra non è che all'ingresso dici: io condivido la vostra stessa passione perciò non pago) NON ESISTE !!!!!!!
Con questo non voglio assolutamente criticare nessuno, per come la pensa e per come agisce (ogniuno fa ciò che crede meglio), perchè da quando sono iscritto ad oggi ho avuto solo modo di conoscere
virtualmente e non, tante persone serie, simpatiche ed alla mano.
Ciao a tutti....ma proprio tutti
adesso (tipo La Corrida) via con i fischi o con gli applausi
Nicola
- evol
- Contatta:
Io rispondo solo ad un paio di cose...
1) Obiettivamente, e sottolineo obiettivamente, la ml non è affatto organizzata quanto un forum e il più delle volte non si capisce una mazza di dove inizia e finisce un discorso, senza contare il fatto che alla fine di ogni messaggio ci sono 20 righe di pubblicità.
2) Io la quota non l'ho pagata e non so quando lo farò... ma ho messo a disposizione altre cose e mi va bene così, se agli altri non sta bene, fatti loro.
3) Ribadisco che il forum è stato realizzato sotto esplicita richiesta del direttivo e su un milione di club credo sia solo il bci ad avere ancora la ml.
Ciao
Evol
1) Obiettivamente, e sottolineo obiettivamente, la ml non è affatto organizzata quanto un forum e il più delle volte non si capisce una mazza di dove inizia e finisce un discorso, senza contare il fatto che alla fine di ogni messaggio ci sono 20 righe di pubblicità.
2) Io la quota non l'ho pagata e non so quando lo farò... ma ho messo a disposizione altre cose e mi va bene così, se agli altri non sta bene, fatti loro.
3) Ribadisco che il forum è stato realizzato sotto esplicita richiesta del direttivo e su un milione di club credo sia solo il bci ad avere ancora la ml.
Ciao
Evol
-
Obbiettivamente, e sottolineo obiettivamente, ovviamente abbiamo punti di vista diametralmente opposti sia sul discorso forum-ml sia sul discorso Club :-)
Ma mentre io ho scritto "personalmente (e so per certo che quanto sto per dire è condiviso da moltissimi altri ragazzi del bCI)", tu invece hai usato il termine "obiettivamente, e sottolineo obiettivamente", dando almeno a me la sensazione che tu voglia dire che il tuo è un pensiero oggettivamente giusto e non solo soggettivamente........ VIVA LA DEMOCRAZIA
"Sven"
Ma mentre io ho scritto "personalmente (e so per certo che quanto sto per dire è condiviso da moltissimi altri ragazzi del bCI)", tu invece hai usato il termine "obiettivamente, e sottolineo obiettivamente", dando almeno a me la sensazione che tu voglia dire che il tuo è un pensiero oggettivamente giusto e non solo soggettivamente........ VIVA LA DEMOCRAZIA

"Sven"
- evol
- Contatta:
Obiettivamente, il mio è un pensiero OGGETTIVO, ma non è basato su mie fantasticherie ma semplicemente sulla USABILITY... (io sono un programmatore asp convertito al php e all'actionscript, grafico e web designer da anni, per cui credo di avere un minimo di voce in capitolo)Obbiettivamente, e sottolineo obiettivamente, ovviamente abbiamo punti di vista diametralmente opposti sia sul discorso forum-ml sia sul discorso Club :-)
Ma mentre io ho scritto "personalmente (e so per certo che quanto sto per dire è condiviso da moltissimi altri ragazzi del bCI)", tu invece hai usato il termine "obiettivamente, e sottolineo obiettivamente", dando almeno a me la sensazione che tu voglia dire che il tuo è un pensiero oggettivamente giusto e non solo soggettivamente........ VIVA LA DEMOCRAZIA![]()
"Sven"
Se poi volete tirare in ballo dalla mattina alla sera questa cosa della democrazia, sono ben altre le cose su cui puntare il dito e non semplicemente sul fatto che io abbia tratto le mie conclusioni obiettive sulla base di un'esperienza di 17 anni sul pc e su i pro e i contro di entrambe le soluzioni.
L'unico punto che ho trovato a favore della mailing list è solo il fatto di poterla ricevere via email... per il resto, riesci a spiegarmi OBIETTIVAMENTE come puoi asserire che la mailing list è strutturata come un forum? E' come continuare ad utilizzare l'ms-dos piuttosto che l'xp o il linux... ma a quel punto è una questione di gusti, non puoi dire che offrono le stesse cose. Il primo è lo scheletro, la base di un sistema operativo, il secondo ne è l'evoluzione, e l'evoluzione serve ad offrire più servizi e in modo più comodo e funzionale.
Insomma vorrei capire il tuo punto di vista, poichè:
A) sulla mailing list non ci sono categorie
B) visivamente i topic dei messaggi non sono per niente chiari
C) Non c'è una scheda dettagliata dell'utente
D) non ci sono le statistiche
E) le ricerche non sono attendibili
F) la ml risiede su di uno spazio gratuito e c'è la possibilità che prima o poi vengano cancellati tutti i messaggi
G) non c'è la possibilità di apportarle migliorie tecniche...
H) potrei continuare
Ora non voglio denigrare affatto la ml o difendere a spada tratta il forum, ma in un'evoluzione tecnologica... so che è difficile lasciare le cose vecchie per le nuove... ma prima o poi è necessario... più funzioni si hanno meglio è... un domani che Yahoo deciderà di non offrire più il suo servizio quei 38000 messaggi andranno persi... qui sono io che ho sotto controllo tutto e faccio un backup del database ogni 2 giorni.
Se poi per te ml e forum sono la stessa cosa non so cos'altro dirti, credo di essere stato abbastanza chiaro spiegandoti il perchè secondo me OBIETTIVAMENTE non puoi dire che non c'è alcuna differenza strutturale e organizzativa tra le due cose... ovviamente mi dispiace che non riesci ad apprezzare tutto il tempo che perdo per aggiungere sempre più funzioni a questo forum, ma non ne faccio una tragedia...se poi vedrò che man mano con il volgere del tempo non vedrò più di 2 utenti al giorno qua dentro, chiudo il forum e chi si è visto si è visto...vorrà dire che non c'era bisogno di questo salto tecnologico, come dici tu chi fa le cose per il club le fa senza alcun interesse e non credo io ci guadagni qualcosa... a parte gli amici incontrati su questo forum (il che non è poco)
Se poi vogliamo sempre tirare su una polemica ad ogni parola che dico fate pure...
Ps
ovviamente leggi queste parole in [MODE CHIARIMENTO] non in [MODE POLEMICA], poichè quest'ultimo non è il tono che ho usato... giusto per evitare fraintesi...

Ciao
Evol
-
- Esperto del BarchettaForum
miiiiiiiii non ci posso credere!!!! Ancora con il post fatto da me tempo fà... Non è possibile che una mia domanda ( alla quale comunque ancora non mi è stato risposto...) possa aver contribuito a fare lievitare le cose in modo così incontrollato .
Io avevo solo detto" come mai il nuovo direttivo ha tolto le schede degli iscritti degli anni passati mentre sulla home page lo riporta esistente?"
Invece di rispondere a questa domanda, è stata colta l'occasione per riversare verso il forum e Evol in particolare cose che evidentemente erano solo assopite, e alla prima occasione zac....
Ero IO che avevo posto la domanda, ero IO che avevo creato il casino...
Da quel che mi risulta ad Evol il vecchio direttivo aveva fatto un esplicita richiesta di " creare" un forum, COSA CHE LUI PUNTUALMENTE HA FATTO .
Ora io mi chiedo ( è mai possibile che tra noi barchettisti ci sia tutta questa acredine? ) Io posso solo dire che ho incontrato Sven (socio BCI) due volte, e non ho nulla da eccepire sulla sua persona, ma continuo a notare la TOTALE ASSENZA DEL DIRETTIVO in questo forum, bastava un post del presidente del barchetta club per dare spiegazioni ( se voleva darle naturalmente) non credo poi che il direttivo tutto, abbia bisogno di terze persone per difendere il suo operato , ma evidentemente non siamo alla sua altezza , o non vuole perdere tempo con dei semplici cani sciolti, ( e non venitemi a dire che lui non sappia di questo contenzioso!!!).
Detto questo mi auguro che il post finalmente finisca e che ci sia un chiarimento tra le parti, e se questo malauguratamente non succedesse, beh...
cordialmente e ormai quasi inkazzato Ultimo
Io avevo solo detto" come mai il nuovo direttivo ha tolto le schede degli iscritti degli anni passati mentre sulla home page lo riporta esistente?"
Invece di rispondere a questa domanda, è stata colta l'occasione per riversare verso il forum e Evol in particolare cose che evidentemente erano solo assopite, e alla prima occasione zac....
Ero IO che avevo posto la domanda, ero IO che avevo creato il casino...
Da quel che mi risulta ad Evol il vecchio direttivo aveva fatto un esplicita richiesta di " creare" un forum, COSA CHE LUI PUNTUALMENTE HA FATTO .
Ora io mi chiedo ( è mai possibile che tra noi barchettisti ci sia tutta questa acredine? ) Io posso solo dire che ho incontrato Sven (socio BCI) due volte, e non ho nulla da eccepire sulla sua persona, ma continuo a notare la TOTALE ASSENZA DEL DIRETTIVO in questo forum, bastava un post del presidente del barchetta club per dare spiegazioni ( se voleva darle naturalmente) non credo poi che il direttivo tutto, abbia bisogno di terze persone per difendere il suo operato , ma evidentemente non siamo alla sua altezza , o non vuole perdere tempo con dei semplici cani sciolti, ( e non venitemi a dire che lui non sappia di questo contenzioso!!!).
Detto questo mi auguro che il post finalmente finisca e che ci sia un chiarimento tra le parti, e se questo malauguratamente non succedesse, beh...
cordialmente e ormai quasi inkazzato Ultimo
Avevo una barchetta stupenda, poi ਠarrivata mia figlia NOEMI e dallo spider sono passato al SUV. Nessun rimpianto nulla ਠ+ bello di Lei. ma al forum non rinuncio, e ogni tanto butto un occhio.ultimo
-
E' evidente che hai un MODE CHIARIMENTO moooolto vicino al MODE POLEMICA.....
Io non sto qui a dirti che lavoro faccio, di cosa mi occupo, che preparazione ho e le mie esperienze, ti ripeto quello che ho detto un paio di messaggi fa
E poi mi collego alla tua domanda ed alla successiva frase
Ed il giorno nel quale tu dovessi per un motivo qualsiasi decidere di vendere la barchetta, che fai chiudi il forum UFFICIALE e "chi s'è visto s'è visto"?
Per chiarire, non mi sembra che io stia denigrando il forum, ho espresso il mio pensiero SOGGETTIVO ed ho risposto a chi vede nel Club un entità negativa, cercando di chiarire che da parte dei soci del Club non c'è nessuna forma d'attrito con gli iscritti al forum e cercando di far capire che le persone che vi sembra di conoscere attraverso la vita virtuale in realtà nella vita reale dei raduni si rivelano per delle persone diametralmente opposte a come qualcuno le sta dipingendo!
Piuttosto mi sembra che chi risponde in MODE CODA DI PAGLIA ON questo sei proprio tu Evol! Mi sembra che sei tu che forse non hai chiarito bene con alcune persone delle discussioni che si erano create tempo fa in ml e non perdi occasione per creare discussioni. Infatti non mi sembra che qualcuno abbia denigrato il tuo lavoro ed il tuo impegno, mentre tu "obiettivamente, e sottolineo obiettivamente" hai criticato delle cose del Club senza neanche farne parte!
Scusami se sono così diretto, ma la diplomazia non è mai stata il mio forte.
"Sven"
Io non sto qui a dirti che lavoro faccio, di cosa mi occupo, che preparazione ho e le mie esperienze, ti ripeto quello che ho detto un paio di messaggi fa
Con questo non ho detto che la ml sia ordinata, come però non ho neanche detto che per definizione lo sia un forum!Personalmente (e so per certo che quanto sto per dire è condiviso da moltissimi altri ragazzi del bCI) vi posso dire che trovo mooooolto più comoda la mailing list piuttosto che un forum perché in fin dei conti non mi sembra che un forum in generale sia più ordinato ed organizzato di una mailing list. Inoltre la mailing list mi arriva direttamente tramite e-mail su Outlook così lavorando sono sempre e costantemente in contatto con gli amici senza dovermi collegare da nessuna parte e senza dare neanche all'occhio alle persone che mi sono intorno.
E poi mi collego alla tua domanda ed alla successiva frase
e ti rigiro la domanda:un domani che Yahoo deciderà di non offrire più il suo servizio quei 38000 messaggi andranno persi... qui sono io che ho sotto controllo tutto e faccio un backup del database ogni 2 giorni.
...se poi vedrò che man mano con il volgere del tempo non vedrò più di 2 utenti al giorno qua dentro, chiudo il forum e chi si è visto si è visto...
Ciao
Evol
Ed il giorno nel quale tu dovessi per un motivo qualsiasi decidere di vendere la barchetta, che fai chiudi il forum UFFICIALE e "chi s'è visto s'è visto"?
Per chiarire, non mi sembra che io stia denigrando il forum, ho espresso il mio pensiero SOGGETTIVO ed ho risposto a chi vede nel Club un entità negativa, cercando di chiarire che da parte dei soci del Club non c'è nessuna forma d'attrito con gli iscritti al forum e cercando di far capire che le persone che vi sembra di conoscere attraverso la vita virtuale in realtà nella vita reale dei raduni si rivelano per delle persone diametralmente opposte a come qualcuno le sta dipingendo!
Piuttosto mi sembra che chi risponde in MODE CODA DI PAGLIA ON questo sei proprio tu Evol! Mi sembra che sei tu che forse non hai chiarito bene con alcune persone delle discussioni che si erano create tempo fa in ml e non perdi occasione per creare discussioni. Infatti non mi sembra che qualcuno abbia denigrato il tuo lavoro ed il tuo impegno, mentre tu "obiettivamente, e sottolineo obiettivamente" hai criticato delle cose del Club senza neanche farne parte!
Scusami se sono così diretto, ma la diplomazia non è mai stata il mio forte.
"Sven"
-
Ciao Ultimo,Non è possibile che una mia domanda ( alla quale comunque ancora non mi è stato risposto...) possa aver contribuito a fare lievitare le cose in modo così incontrollato .
ma non sarebbe più facile esporre direttamente alle persone interessate gli eventuali problemi che si evidenziano?
Cioè tu hai notato qualcosa che negli ultimi giorni è cambiato, benissimo! Hai posto una domanda nel forum! Perchè non fare la stessa domanda direttamente ai componenti del nuovo direttivo?
Se non sbaglio nessuno dei componenti del nuovo direttivo è iscritto nel forum, quindi non è detto che qualcuno di loro sia al corrente di una simile discussione. Scrivendo in privato direttamente a loro sono sicuro che una risposta la riceverai.
Poi ti posso dire che so per certo che 4 dei 6 componenti del direttivo sono attualmente in ferie e magari non si stanno proprio collegando ad internet.
E poi non potrebbe essere che è si è creato un problema per uno stupidissimo errore involontario?
Precisiamo che io non sono certo qui come rappresentante del nuovo direttivo, quindi ripeto ancora una volta, se avete problemi rivolgetevi direttamente alle persone interessate.Ora io mi chiedo ( è mai possibile che tra noi barchettisti ci sia tutta questa acredine? ) Io posso solo dire che ho incontrato Sven (socio BCI) due volte, e non ho nulla da eccepire sulla sua persona, ma continuo a notare la TOTALE ASSENZA DEL DIRETTIVO in questo forum, bastava un post del presidente del barchetta club per dare spiegazioni ( se voleva darle naturalmente) non credo poi che il direttivo tutto, abbia bisogno di terze persone per difendere il suo operato , ma evidentemente non siamo alla sua altezza , o non vuole perdere tempo con dei semplici cani sciolti, ( e non venitemi a dire che lui non sappia di questo contenzioso!!!).
Ultimo
Il fatto che io sia presente nel forum non vuol certo dire che ci debbano essere anche altre persone! Attualmente il mio carico di lavoro mi consente di girare in internet ed è quindi naturale che frequenti luoghi che mi accomunano con i presenti.
Se veramente pensi che il presidente o qualche componente del direttivo non ti abbia risposto perchè "non siamo alla sua altezza , o non vuole perdere tempo con dei semplici cani sciolti" è un'ulteriore dimostrazione che ai raduni non ci vieni e non conosci le persone che frequentano ed animano il barchetta Club Italia.
Con questo non voglio dire che chi frequenta il Club debba per forza di cose frequentare anche i raduni (possono essere infiniti i motivi per i quali non lo si faccia), ma bisogna anche capire che vita virtuale e vita reale sono due cose diverse!
"Sven"
-
- Veterano del BarchettaForum
- Città: MI
x sven
le mie conclusioni erano solo ipotesi inquanto non direttamente coinvolto nei fatti.
Io mi baso su cio che vedo e leggo e purtroppo vedo persone che cercano di dissolvere dei contenziosi su un forum.
Di forum ne frequento tanti e vi posso assicurare che gli umori difficilmente si placano, anzi si moltiplicano! e di fatti i moderatori dopo un po chiudono la discussione per evitare di andare avanti all'infinito con offese sempre piu peggiori.
Le parole MODE POLEMICO-MODE CHIARIMENTO, "obbiettivamente" sono tutte stronzate!! Se eravate al telefono a discutere tutto ciò non sarebbe saltato fuori, invece facendo cosi peggiorate la siituazione.
Quindi se qualcuno ha delle discussioni un po delicate ( risottolineo che non sono informato pienamente sui fatti) è cosa sicuramente gradita che lo faccia privatamente, tramite mail, tramite telefono, tramite incontro invece di metterli in piazza in questo modo.
Ultima cosa: quando pagai l' iscrizzione lo feci consapevole del fatto che raramente avrei potuto partecipare ai raduni e godere dei famigerati sconti di alberghi ecc ecc. (difatti non ho piu potuto parteciparvi).
Ho voluto dare la mia quota di partecipazione piu che altro per sentirmi realmente parte del club e ringraziare lo sforzo delle persone che organizzano tutto questo e che mi danno la possibilità di conoscere gente speciale.di certo non l'ho data per avere magliette e gadget vari (tipo gli adesivi che me ne sono stati dati in abbondanza).
Quando li ho incontarti a monza sembrava che tutti si conoscessero da una vita, tutti a scherzare e a pigliarsi per i fondelli.
quindi calmatevi ragionate prima di scrivere,
Vorrei chiarire per evitare altre inutili polemiche che non sono un pastore del club in cerca di anime, il fatto di pagare la quota è stata una mia personale e liberissima scelta e che nessuno è ASSOLUTAMENTE obbligato a seguire il mio pensiero.
le mie conclusioni erano solo ipotesi inquanto non direttamente coinvolto nei fatti.
Io mi baso su cio che vedo e leggo e purtroppo vedo persone che cercano di dissolvere dei contenziosi su un forum.
Di forum ne frequento tanti e vi posso assicurare che gli umori difficilmente si placano, anzi si moltiplicano! e di fatti i moderatori dopo un po chiudono la discussione per evitare di andare avanti all'infinito con offese sempre piu peggiori.
Le parole MODE POLEMICO-MODE CHIARIMENTO, "obbiettivamente" sono tutte stronzate!! Se eravate al telefono a discutere tutto ciò non sarebbe saltato fuori, invece facendo cosi peggiorate la siituazione.
Quindi se qualcuno ha delle discussioni un po delicate ( risottolineo che non sono informato pienamente sui fatti) è cosa sicuramente gradita che lo faccia privatamente, tramite mail, tramite telefono, tramite incontro invece di metterli in piazza in questo modo.
Ultima cosa: quando pagai l' iscrizzione lo feci consapevole del fatto che raramente avrei potuto partecipare ai raduni e godere dei famigerati sconti di alberghi ecc ecc. (difatti non ho piu potuto parteciparvi).
Ho voluto dare la mia quota di partecipazione piu che altro per sentirmi realmente parte del club e ringraziare lo sforzo delle persone che organizzano tutto questo e che mi danno la possibilità di conoscere gente speciale.di certo non l'ho data per avere magliette e gadget vari (tipo gli adesivi che me ne sono stati dati in abbondanza).
Quando li ho incontarti a monza sembrava che tutti si conoscessero da una vita, tutti a scherzare e a pigliarsi per i fondelli.
quindi calmatevi ragionate prima di scrivere,
Vorrei chiarire per evitare altre inutili polemiche che non sono un pastore del club in cerca di anime, il fatto di pagare la quota è stata una mia personale e liberissima scelta e che nessuno è ASSOLUTAMENTE obbligato a seguire il mio pensiero.
- evol
- Contatta:
HO CHIUSO QUESTO TOPIC. SPERO DISCUSSIONI DI QUESTE NON SI RIPETANO MAI PIU' E COME DETTO ALL'INIZIO DI QUESTO TOPIC D'ORA IN POI QUALSIASI GENERE DI RICHIESTA VA DISCUSSA DIRETTAMENTE CON IL DIRETTIVO, IO NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE PIU' ENTRARCI IN MEZZO.
SE DOVETE DIRMI O DIRE ANCORA ALTRO SCRIVETEMI IN PVT
Ciao
Evol
SE DOVETE DIRMI O DIRE ANCORA ALTRO SCRIVETEMI IN PVT
Ciao
Evol
Torna a “Discussioni Off-Topic”