E se comprassi l'S2000o la Z4M?
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Matricola del BarchettaForum
Scusa fra, ma che lavoro è che riesce a spesarti una macchina da 60mila €? Non per essere curioso, ma io ne porto a casa 2500 al mese, non ho spese oltre alla macchina, ma non avrei cmq cuore a impegnarmi per un importo del genere! Facendo un finanziamento a 5 y, significherebbero circa 1000 eurozzi tondi al mese (più interessi, ovvio).
- fra84x
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
Direzione in un hotel...3.000euro al mese...poi vivo con i miei quindi mangio gratis...cmq si vedrà...prima prendo il posto poi eventualmente scelgo l'auto,anche xkè sto benissimo pure con la barchetta,non mi lamento...era così per togliermi uno sfizio...facendo due calcoli...finanziamento di 42.000euro (il resto contanti + barchetta)...circa 700euro al mese per 5anni...poi 3000euro al mese meno le 700euro sono 2300 rimanenti....togli 100euro a settimana di benzina?
esagerando...1900euro rimanenti...vizi e virtù 50euro a settimana...1700euro rimanenti...dopo un anno potrei tener via 10.000euro che aggiungerei per pagarmi il finanziamento e farlo scemare via via,senza bisogno dei 5anni!!
Fra

Fra
-
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
-
- Veterano del BarchettaForum
- Città: MI
.. ma scusate.. dov'è che trovate questi lavori? no perchè io che ho una gran voglia di lavorare e che mi faccio il culo quadro con tutti i clienti in Italia e sono Project Management in una mega-società multinazionale mi porto a casa 1.200
con 14 mensilità.. se voi a 30 o addirittura a 22 anni vi portate a casa 2500 e 3000 € al mese ditemi come fate perchè se no oggi vado su in direzione e qualcuno lo ammazzo!
Ciao
e buon lavoro!

Ciao

- fra84x
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
la fortuna di avere il padre che è direttore generale di 4 alberghi!.. ma scusate.. dov'è che trovate questi lavori? no perchè io che ho una gran voglia di lavorare e che mi faccio il culo quadro con tutti i clienti in Italia e sono Project Management in una mega-società multinazionale mi porto a casa 1.200con 14 mensilità.. se voi a 30 o addirittura a 22 anni vi portate a casa 2500 e 3000 € al mese ditemi come fate perchè se no oggi vado su in direzione e qualcuno lo ammazzo!
Ciaoe buon lavoro!

esistono anche le raccomandazioni...
- AzazeL
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Città: Siracusa
immaginavo...la fortuna di avere il padre che è direttore generale di 4 alberghi!.. ma scusate.. dov'è che trovate questi lavori? no perchè io che ho una gran voglia di lavorare e che mi faccio il culo quadro con tutti i clienti in Italia e sono Project Management in una mega-società multinazionale mi porto a casa 1.200con 14 mensilità.. se voi a 30 o addirittura a 22 anni vi portate a casa 2500 e 3000 € al mese ditemi come fate perchè se no oggi vado su in direzione e qualcuno lo ammazzo!
Ciaoe buon lavoro!
![]()
esistono anche le raccomandazioni...

Moderatore in pensione.
...i miei due amori... 
----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)

----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)
-
in bocca al lupo Fra
comunque a questo punto fossi in te, io mi farei il Boxster 3.2!!!
la S2000 è una bellissima macchina, ma comincia a essere un po' vecchiotta...e poi credo cha anche come usato abbia poco mercato, io a roma ne vedo pochissime!!!
boxster boxster boxster

comunque a questo punto fossi in te, io mi farei il Boxster 3.2!!!
la S2000 è una bellissima macchina, ma comincia a essere un po' vecchiotta...e poi credo cha anche come usato abbia poco mercato, io a roma ne vedo pochissime!!!
boxster boxster boxster

I veri amici si riconoscono dal saluto....
- fra84x
ho provato a fare un preventivo per la boxster S 3.2...di listino costa 53.000euro...ho provato a metterci un paio di optional e il prezzo è lievitato fino a 80.000...quindi prenderei una versione base..cmq dopo 6mesi dall'assunzione cambierò macchina...quindi sarò con voi per un bel po' ancora...xò di modifiche alla macchina nn ne faccio...
Fra
Fra
-
-
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
Complimenti Francesco!!
alla faccia... Direttore!! ...
e sì, una macchina all'altezza ci vuole, ma... c'è sempre tempo!!

alla faccia... Direttore!! ...

e sì, una macchina all'altezza ci vuole, ma... c'è sempre tempo!!
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.
-
- fra84x
Re: :-((((
come che problema?cosa?che problema!!![]()
:x
................................................................................................?
-
- Veterano del BarchettaForum
no, ti prego la boxter no!!! Io ODIO e ripeto ODIO le porche... piuttosto una brera... ma di tanto tanto... la boxter è per quelli che vogliono fare i fighi e non possono permettersi di comprare un' auto realmente seria... no no, contrario assai meglio la barchetta!! l' S2000 beh... quella nella foto fa paura... però ovviamente è rosa e io sn di parte 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........
- fra84x
-
- Matricola del BarchettaForum
Io sono consulente di assicurazione: mi occupo di fondi pensione, polizze vita e investimenti. Però lavoro come uno schiavo.. ma scusate.. dov'è che trovate questi lavori? no perchè io che ho una gran voglia di lavorare e che mi faccio il culo quadro con tutti i clienti in Italia e sono Project Management in una mega-società multinazionale mi porto a casa 1.200con 14 mensilità.. se voi a 30 o addirittura a 22 anni vi portate a casa 2500 e 3000 € al mese ditemi come fate perchè se no oggi vado su in direzione e qualcuno lo ammazzo!
Ciaoe buon lavoro!

- stuka
- Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
- Anno: 1999
- Colore: grigio steel
- Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
- Città: Lissone
- Contatta:
se posso... dove? in che azienda?con tutti i clienti in Italia e sono Project Management in una mega-società multinazionale mi porto a casa 1.200con 14 mensilità..
stuka
STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969
Torna a “Discussioni Off-Topic”