Mezz'ora memorabile

Qui potrete discutere di tutto ciò che volete!!! Sesso, RocknRoll, Politica!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

andrear80
Utente UNICO del BarchettaForum

Mezz'ora memorabile

Messaggioda andrear80 » ven 08 dic , 2006 15:01

Stamattina sono uscito a fare un giro con la mia B e ragazzi che dire è stato fantastico...
ho girato per le vie alberate di Roma, con le foglie che cadendo sfioravano il parabbrezza ed accarezzavano la capote...sembrava di stare in qualche fiaba, lontano dal solito caos e stress quotidiano....foglie gialle a terra che con la turbolenza della macchina prendevano il volo e si posavano più in la!
Finestrini abbassati (se non fosse stato per i nuvoloni avrei anche scappottato), musica soffusa e l'aria del tanto atteso inverno che forse si comincia a far sentire...
Ho passato una mezz'ora memorabile insieme alla mia B, fin quando mi sono riavvicinato a casa e mi sono nuovamente rimmerso nel traffico cittadino!!

Le foto non rendono un granKé....ma vi assicuro che è stato davvero bello....

Andrea
:cool:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I veri amici si riconoscono dal saluto....

Paola
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Messaggioda Paola » ven 08 dic , 2006 15:12

foooorte, Andrea!! :smile: :cool:
... ma allora anche tu sei un poeta!?!? :grin:
complimenti x l'idea!! ma deve sei passato esattamente??

ciao
P.
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

andrear80

Messaggioda andrear80 » ven 08 dic , 2006 16:43

Le foto sono state scattate esattamente in V.le Parioli, poi sono passato su lungotevere dell'acqua Acetosa direzione stadio Olimpico, ho ripreso lungotovere della Vittoria direzione castel Sant'Angelo, ho girato per via della Conciliazione dove sorno rimasto bloccato nel traffico, sono passato per P.zza del Risorgimento e poi a casa :-D :-D

Andrea
:cool:

Naxos

Messaggioda Naxos » sab 09 dic , 2006 12:55

Ragazzi, ma voi due (Andrea e Paola) eravate già poeti oppure è la barchetta che vi stimola la vena poetica?
comunque Andrea, ti invidio... da me è una settimana che piove!!! e il problema è che continua!!!!

Tiberio
come la chiocciola, dove passi lasci il segno

Paola
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Messaggioda Paola » sab 09 dic , 2006 13:03

Ragazzi, ma voi due (Andrea e Paola) eravate già poeti oppure è la barchetta che vi stimola la vena poetica?
comunque Andrea, ti invidio... da me è una settimana che piove!!! e il problema è che continua!!!!

Tiberio
eh eh :grin: ... diciamo tutte e 2 le cose!! cmq la barchetta ha influito molto, nel mio caso!! :smile:

P.S. anche qui il tempo è piovoso, schifoso... :sad:
speriamo che arrivi il sole (e la bora)

ciao
Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

andrear80

Messaggioda andrear80 » sab 09 dic , 2006 18:22

Tiberio
eh eh eh!!!
ma si diciamo che una volta ogni tanto me ne esco con queste cose!!!
:-D
Tranquillo, anche qui stamattina è arrivata la pioggia allagando tutta la città....ops....e la mia B???
ieri notte (stamattina) l'ho lasciata arenata sopra un marciapiede, speriamo sia ancora li :shock: :shock:

Andrea

Torna a “Discussioni Off-Topic”