Saluti a tutti,
Premetto che nasco Motociclista nel lontano 1976, e sono ancora praticante ed osservante, il grandissimo AMORE che nutro per la meccanica mi ha portato a scegliere sempre Auto di una certa categoria, ossia auto Sportive, per un piccolo particolare alla soglia dei fatidici 18 anni (sempre Motociclista) ho avuto Porsche e Ferrari, ma purtroppo solo in scala 1:25, ma sono dettagli
Tornando in tema,
Credo che le due categorie vivano benissimo insieme, il solo accorgimento che ho sempre adottato, è quello di tenere separate le due Personalità; vado a spiegare: Quando guido la Barchetta e vedo nello specchietto i fari di qualsiasi moto, mi metto a destra e faccio passare.
Quando guido la moto (per i fatti miei e/o con amici) evito con cura gli "automobilisti" che ingaggiano o vorrebbero ingaggiare sfide con motociclisti, alle volte entro nelle aree di sosta oppure mi fermo nelle piazzole sulla destra.
Chi scrive è stato uno di quelli che in Moto ha fatto raduni, ha girato sulle Autostrade, e la manopola del GAS l' ha girata tutta...................e quanti brividi di STRIZZA

ED ADRENALINA

!!!!!
Ciao Pilot