ok.... prima l'avvento nelle macchine di gioiellini tecnologici che a quanto letto non sembrano niente male.... poi il lancio previsto della nuova500 e della nuova Bravo che sono signore macchine rispetto alle versioni precedenti....e mettiamoci in mezzo anche il lancio dei nuovi occhiali...
ma ne vogliamo parlare della massiccia iniziativa di promozione nel web?
progetti UGC oriented come http://www.bravoesivede.it che possono far invidia ai lanci promozionali delle migliori case straniere...
per non parlare del blog... certo, non me l'aspettavo...
brava fiat! ....sarà l'inizio di una nuova era di splendore?
rivoluzione fiat 2.0....l'inizio di una nuova era?
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente del BarchettaForum
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
-
- Esperto del BarchettaForum
- Contatta:
-
- Utente del BarchettaForum
Ciao onlyspider, io sono un convinto sostenitore della fiat e spero davvero che sia l'inizio di una nuova era..per quanto riguarda il progetto da te segnalato ("bravoesivede") devo dire che è molto interesssante..(ho fatto unsalto nel sito e ho visto dei video davvero divertenti... :-) ..forse ne faccio uno anch'io..non si sa mai..potrei essere fortunato..
)..
ciao a tutti

ciao a tutti
- fra84x
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
- cybermayo
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Contatta:
Ciao nuovi iscritti! benvenuti!
Io ho solo una speranza: che fiat tratti meglio i suoi clienti! pure io sono un innamoratissimo del marchio italiano, ma quando vedo determinate situazioni (tutti sanno che nelle nostre amate barchette ci sono un po di pecche grossette ...variatore di fase in primis... ma la fiat non richiama le autovetture con quel diffetto come farebbe una casa automobilistica seria!)
Voi cosa ne pensate?
Io ho solo una speranza: che fiat tratti meglio i suoi clienti! pure io sono un innamoratissimo del marchio italiano, ma quando vedo determinate situazioni (tutti sanno che nelle nostre amate barchette ci sono un po di pecche grossette ...variatore di fase in primis... ma la fiat non richiama le autovetture con quel diffetto come farebbe una casa automobilistica seria!)
Voi cosa ne pensate?
...::MaYo::...
Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!
Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!
- robby
- Esperto del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1999
- Colore: Nero
- Dettagli: Cerchi in lega
- Contatta:
mammina Fiat...
Saluto anch'a mè i novizi...Ciao nuovi iscritti! benvenuti!
Voi cosa ne pensate?
E' il paese Italia che deve maturare e tutti i suoi adepti...
Mamma Fiat è sempre stata un pò così... i problemi si sono sempre risolti all'italiana con i piaceri e le amicizie... (con questo non approvo!)
Da quando esiste l'Europa, per come la intendiamo oggi, le cose cominciano a cambiare ed anche mamma Fiat deve curare in modo più professionale i figli suoi...
Ma in fondo se la ns Barchy e tutte le sorelle della famiglia non avessero qualche diffettuccio non perderebbero un pò del loro fascino?
e di che cosa si potrebbe discutere sul forum? e il gusto di risolvere le situazioni? .... non proseguo se no si fa notte....
Ciao amigos!
Robby
Tengo una Barchetta Nera ...
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
da qualche parte ho raccontato delle vicissitudini di un amico con il finestrino di una VW Polo... appena scaduta la garanzia s'è rotto... problema tipico, dissero, ma mai lo risolsero né lo riconobbero...
Il problema del variatore fino a poco tempo fa la fiat lo riconosceva in garanzia (almeno il materiale); e per problemi importanti, che potrebbero forse, in qualche minima parte, minare la sicurezza dell'auto o dei suoi occupanti effettua delle campagne di richiamo per raccomandata, a costo zero per l'utente, che tra l'altro sono consultabili sul sito internet di tutte le marche del gruppo.
Io non ho trovato altri siti di case automobilistiche con questo servizio, e non è che non facciano campagne di richiamo, anzi!
Ciao
Tiberio
Il problema del variatore fino a poco tempo fa la fiat lo riconosceva in garanzia (almeno il materiale); e per problemi importanti, che potrebbero forse, in qualche minima parte, minare la sicurezza dell'auto o dei suoi occupanti effettua delle campagne di richiamo per raccomandata, a costo zero per l'utente, che tra l'altro sono consultabili sul sito internet di tutte le marche del gruppo.
Io non ho trovato altri siti di case automobilistiche con questo servizio, e non è che non facciano campagne di richiamo, anzi!
Ciao
Tiberio
come la chiocciola, dove passi lasci il segno
Torna a “Discussioni Off-Topic”