rivoluzione fiat 2.0....l'inizio di una nuova era?

Qui potrete discutere di tutto ciò che volete!!! Sesso, RocknRoll, Politica!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

onlyspider
Utente del BarchettaForum

rivoluzione fiat 2.0....l'inizio di una nuova era?

Messaggioda onlyspider » sab 17 feb , 2007 23:40

ok.... prima l'avvento nelle macchine di gioiellini tecnologici che a quanto letto non sembrano niente male.... poi il lancio previsto della nuova500 e della nuova Bravo che sono signore macchine rispetto alle versioni precedenti....e mettiamoci in mezzo anche il lancio dei nuovi occhiali...
ma ne vogliamo parlare della massiccia iniziativa di promozione nel web?

progetti UGC oriented come http://www.bravoesivede.it che possono far invidia ai lanci promozionali delle migliori case straniere...
per non parlare del blog... certo, non me l'aspettavo...
brava fiat! ....sarà l'inizio di una nuova era di splendore?

Naxos
Utente UNICO del BarchettaForum

Messaggioda Naxos » dom 18 feb , 2007 0:36

Ciao Onlyspider,
benvenuto nel forum dei barchettisti.
Presentati (di dove sei?) e magari presenta anche la tua barchetta!

Quanto alle tue considerazioni sulla Fiat, nulla da dire, speriamo che nel rilancio sia compresa anche una nuova spider!

T.
come la chiocciola, dove passi lasci il segno

superdesmo4
Esperto del BarchettaForum
Contatta:

Messaggioda superdesmo4 » dom 18 feb , 2007 12:10

Magari, sarebbe ora di pensare a rilanciare anche una nuova spider! :grin:
X Onlyspider: benvenuto anche da parte mia :grin:
Ciao.
superdesmo4

fraudio
Utente del BarchettaForum

Messaggioda fraudio » dom 18 feb , 2007 19:27

Ciao onlyspider, io sono un convinto sostenitore della fiat e spero davvero che sia l'inizio di una nuova era..per quanto riguarda il progetto da te segnalato ("bravoesivede") devo dire che è molto interesssante..(ho fatto unsalto nel sito e ho visto dei video davvero divertenti... :-) ..forse ne faccio uno anch'io..non si sa mai..potrei essere fortunato.. :-D )..
ciao a tutti

fra84x
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza

Messaggioda fra84x » dom 18 feb , 2007 20:00

si ma ragazzi...è vietato fare spam...poi vedo che c'è chi si iscrive solo per rispondere ad un mex....io chiudo anche il topic!

Fra

cybermayo
Contatta:

Messaggioda cybermayo » dom 18 feb , 2007 22:19

Ciao nuovi iscritti! benvenuti!
Io ho solo una speranza: che fiat tratti meglio i suoi clienti! pure io sono un innamoratissimo del marchio italiano, ma quando vedo determinate situazioni (tutti sanno che nelle nostre amate barchette ci sono un po di pecche grossette ...variatore di fase in primis... ma la fiat non richiama le autovetture con quel diffetto come farebbe una casa automobilistica seria!)
Voi cosa ne pensate?
...::MaYo::...

Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!

robby
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1999
Colore: Nero
Dettagli: Cerchi in lega
Contatta:

mammina Fiat...

Messaggioda robby » lun 19 feb , 2007 23:48

Ciao nuovi iscritti! benvenuti!
Io ho solo una speranza: che fiat tratti meglio i suoi clienti! pure io sono un innamoratissimo del marchio italiano, ma quando vedo determinate situazioni (tutti sanno che nelle nostre amate barchette ci sono un po di pecche grossette ...variatore di fase in primis... ma la fiat non richiama le autovetture con quel diffetto come farebbe una casa automobilistica seria!)
Voi cosa ne pensate?
Saluto anch'a mè i novizi...

E' il paese Italia che deve maturare e tutti i suoi adepti...
Mamma Fiat è sempre stata un pò così... i problemi si sono sempre risolti all'italiana con i piaceri e le amicizie... (con questo non approvo!)

Da quando esiste l'Europa, per come la intendiamo oggi, le cose cominciano a cambiare ed anche mamma Fiat deve curare in modo più professionale i figli suoi...

Ma in fondo se la ns Barchy e tutte le sorelle della famiglia non avessero qualche diffettuccio non perderebbero un pò del loro fascino?
e di che cosa si potrebbe discutere sul forum? e il gusto di risolvere le situazioni? .... non proseguo se no si fa notte....

Ciao amigos!

Robby
Tengo una Barchetta Nera ...

Naxos

Messaggioda Naxos » mar 20 feb , 2007 22:21

da qualche parte ho raccontato delle vicissitudini di un amico con il finestrino di una VW Polo... appena scaduta la garanzia s'è rotto... problema tipico, dissero, ma mai lo risolsero né lo riconobbero...
Il problema del variatore fino a poco tempo fa la fiat lo riconosceva in garanzia (almeno il materiale); e per problemi importanti, che potrebbero forse, in qualche minima parte, minare la sicurezza dell'auto o dei suoi occupanti effettua delle campagne di richiamo per raccomandata, a costo zero per l'utente, che tra l'altro sono consultabili sul sito internet di tutte le marche del gruppo.
Io non ho trovato altri siti di case automobilistiche con questo servizio, e non è che non facciano campagne di richiamo, anzi!
Ciao
Tiberio
come la chiocciola, dove passi lasci il segno

Torna a “Discussioni Off-Topic”