http://www.sicurauto.it/crashtest/speci ... da_mx5.php
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Hai una foto della b??Ciao ragazzi
La barchetta gialla che ho comprato per smontarla era incidentata frontalmente, ma aveva anche cappottato....
Il ragazzo che la guidava si è addormentato ed è finito in un dirupo, facendo un giro completo e poi sbattento contro un albero...
Apparte che magari la terra, o meglio il fango ha forse attenuato la botta, però posso dire che il parabrezza ha tenuto bene, cioè non si è deformato come quello della mx5...
Per la cronaca il ragazzo si è rotto un braccio, una ganba, la testa e 2denti.. Non aveva la cintura il furbo.. Mi ha raccontato che è uscito fuori dall'auto durante il giro della morte
... ma aveva anche un progetto più vecchio di una trentina d'anni...... sì, ma l'A112, vecchia per quanto sia, il tetto ce l'aveva..... anni fa ho visto una vecchia A112 ribaltarsi più volte davanti a me in galleria e i due occupanti non si sono fatti nulla...
beh ... è un vero miracolato, nella follia dell'incidente forse gli è andata meglio volare via dall'abitacolo prima che lo stesso gli schiacciasse qualcosa, ma è solo fortuna pura, il 90% delle volte che un corpo umano vola fuori dall'abitacolo è un corpo umano morto !!! basta vedere come ci si riduce quando si cade dalla moto anche a bassissime velocità e senza protezioni.Ciao ragazzi
La barchetta gialla che ho comprato per smontarla era incidentata frontalmente, ma aveva anche cappottato....
Il ragazzo che la guidava si è addormentato ed è finito in un dirupo, facendo un giro completo e poi sbattento contro un albero...
Apparte che magari la terra, o meglio il fango ha forse attenuato la botta, però posso dire che il parabrezza ha tenuto bene, cioè non si è deformato come quello della mx5...
Per la cronaca il ragazzo si è rotto un braccio, una ganba, la testa e 2denti.. Non aveva la cintura il furbo.. Mi ha raccontato che è uscito fuori dall'auto durante il giro della morte
Torna a “Discussioni Off-Topic”
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti