Croma.....che ricordi.....

Qui potrete discutere di tutto ciò che volete!!! Sesso, RocknRoll, Politica!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

ranocchioo95
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurra Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Contatta:

Croma.....che ricordi.....

Messaggioda ranocchioo95 » sab 28 giu , 2008 13:51

ragazzi mi è successa una cosa assurda...

Ero in officina e sapete di gente va e viene da sempre ma l'altro giorno un ragazzo appena 21enne mi chiede.....ma tu avevi una croma rossa???
Io sbalordito ho fatto si con la testa......
Beh esiste un forum di appassionati cromisti,e li la mia croma è conosciuta per merito di questo ragazzo...adesso ormai non c'è l'ho più perchè ho preferito continuare l'elaborazione sulla vecchia barchetta blu che avevo prima..

Mi ha invitato a visitare il loro forum e udite udite :!: la mia croma è ancora sul webbbbbbbbb già

vedere vedere
http://www.tuningvideo.com/Foto_Pagina_ ... d_prog=474

Lui è possessore e appassionato di una croma 16v
:yawinkle: :yawinkle: passione......purtroppo ero troppo preso dalla barchetta ed ho preferito andare avanti con quella ma avevo fatto un lavorazzio a quella croma....era una 2000 i.e. normale con l'interno in stoffa(ancora in garage)grigio......
Purtroppo anche la barchetta blu causaincidente finì male sostituita dall'attuale....che udite udite anche lei è sul webbbbbbbbbbbbb

vedere vedere

sotto trovate il link che ricordi :yawinkle:

Torna a “Discussioni Off-Topic”