Perchè odiare gli animali?

Qui potrete discutere di tutto ciò che volete!!! Sesso, RocknRoll, Politica!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Rikets
Utente del BarchettaForum

Messaggioda Rikets » mer 27 apr , 2005 8:45

lo chiamavo io bue perchè era un po' grosso, era un dogue de bordeaux, hai presente tequila e bonetti, ecco proprio lui (il cane... :-) )

Gianluca
Utente UNICO del BarchettaForum
Contatta:

Messaggioda Gianluca » mer 27 apr , 2005 15:09

... non esiste una parola per definire una persona capace di avvelenare un gatto o cane o animale in genere, come non esiste un parola per definire cosa potrei fargli io se cogliessi tale persona sul fatto... :smt073

Giangy#11
Esperto del BarchettaForum
Contatta:

Messaggioda Giangy#11 » lun 02 mag , 2005 17:31

purtroppo oggi l amara scoperta....
anche la mia micia di appena un anno se ne è andata x sempre.....

ciao Luna

*

Paola
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Messaggioda Paola » mar 03 mag , 2005 17:00

Ciao, Giangy
mi dispiace tantissimo per Luna! :sad: ma cos'è successo?

Paola

Giangy#11
Contatta:

Messaggioda Giangy#11 » mar 03 mag , 2005 19:32

mancava da ormai piu di due settimane...l avevo cercata dappertutto ma niente...poi qcl giorno fa un tipo che conosco mi ha detto che aveva visto un gatto morto lungo la strada vicino a casa mia...era un sabato mattina..e la mia micia era scomparsa venerdi sera....purtroppo è finita sotto una macchina....mi spiace tanto...anche xche era ancora piccolina,e forse non conosceva ancora quel pericolo....voleva andare un po troppo oltre forse...ma il destino ha punito la sua innocenza.....

thekiller1967
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Modello Auto: Jeep Wrangler TJ 4.0
Anno: 1998
Colore: black
Dettagli: La mia barchetta continua la sua seconda vita nelle mani di un appassionato ed è più bella di prima.
Città: roma

Messaggioda thekiller1967 » mer 04 mag , 2005 1:48

Mi spiace molto :sad:

Alex
---NON C'E' SOSTITUTO PER LA CILINDRATA---

evol
FONDATORE del .::BarchettaForum::.
FONDATORE del  .::BarchettaForum::.
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Città: Catania
Contatta:

Messaggioda evol » mer 04 mag , 2005 15:43

mancava da ormai piu di due settimane...l avevo cercata dappertutto ma niente...poi qcl giorno fa un tipo che conosco mi ha detto che aveva visto un gatto morto lungo la strada vicino a casa mia...era un sabato mattina..e la mia micia era scomparsa venerdi sera....purtroppo è finita sotto una macchina....mi spiace tanto...anche xche era ancora piccolina,e forse non conosceva ancora quel pericolo....voleva andare un po troppo oltre forse...ma il destino ha punito la sua innocenza.....
non è stato il destino ma l'uomo bastardo purtroppo

Paola
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Messaggioda Paola » gio 05 mag , 2005 13:35

:sad: :sad: mi dispiace tanto!!
il gattino di miei amici ha fatto una brutta fine, sbranato da un cane! il temerario ed ignaro micetto si era infatti azzardato ad entrare nel giardino di una casa, senza immaginare cosa lo poteva aspettare!!...
era così buono ed affettuoso (ed abituato a cani giocattoloni) ... triste destino :sad:

Torna a “Discussioni Off-Topic”