Alex
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
il prezzo non mi interessa, piuttosto le caratteristiche tecnicheSaluti a tutti,
Vorrei solo farVi vedere un sogno, un desiderio, nessun prezzo, solo la bellezza di questa moto italiana.
Ciao Pilot
...non vorrei demoralizzarti... ma credo che un Monster 900 (su strade di montagna e a parità di "manico) il 748 non lo vede neanche.infatti sto facendo una evoluzione da naked a superbike, poi alla fine si tratta pur sempre di un bicilindrico e la 748 a vantaggio del monster ha una maggiore tenuta in curva e riesce a piegare molto meglio... i veri missili cmq sono le jap, i bicilindrici sono moto da godere nelle strade di montagnaSaluti a tutti,
Personalmente credo che la moto segnalata è tutt' altra cosa rispetto
al monster, solo il marchio è lo stesso.
Fai attenzione che la scelta è molto tecnica, moto da godere
al 100% solo in pista e con una buona preparazione fisica.
Ciao Pilot
P.S. Non vorrei esser superbo, ma NON CONOSCENDOTI, mi sono permesso di scrivere in tutta franchezza che missile hai scelto.
Sicuramente sarai un pilota tipo Valentino, e allora..........GAS a due mani; ma prudenza....SEMPRE !!!![]()
Evol
così è ancora più facile uccidersi, no??...non vorrei demoralizzarti... ma credo che un Monster 900 (su strade di montagna e a parità di "manico) il 748 non lo vede neanche.infatti sto facendo una evoluzione da naked a superbike, poi alla fine si tratta pur sempre di un bicilindrico e la 748 a vantaggio del monster ha una maggiore tenuta in curva e riesce a piegare molto meglio... i veri missili cmq sono le jap, i bicilindrici sono moto da godere nelle strade di montagnaSaluti a tutti,
Personalmente credo che la moto segnalata è tutt' altra cosa rispetto
al monster, solo il marchio è lo stesso.
Fai attenzione che la scelta è molto tecnica, moto da godere
al 100% solo in pista e con una buona preparazione fisica.
Ciao Pilot
P.S. Non vorrei esser superbo, ma NON CONOSCENDOTI, mi sono permesso di scrivere in tutta franchezza che missile hai scelto.
Sicuramente sarai un pilota tipo Valentino, e allora..........GAS a due mani; ma prudenza....SEMPRE !!!![]()
Evol
Il "piccolo" bicilindrico bolognese (se pur sportivissimo) ha un motore davvero poco piacevole da guidare in strada.
In basso è troppo vuoto, sembra quasi un 4 in linea.
Il 900 Ducati è invece un gran bel motore... il nuovo 1000 ds ancor di più.
Se ti piace la guida sportiva stradale e vuoi restare nella famiglia di Borgo Panigale ti consiglierei vivamente un 1000 SS ds con una corona + 3 denti, scarico aperto, filtro e centralina.
Vedrai che ridere sulle strade di montagna
Prova ad alzare il puntone del Monster, aumenta il freno in compressione di un paio di scatti rispetto alla taratura standard. Molla il carico in estensione di un paio di scatti rispetto alla taratura standard.l'unico problema sono i soldi, ad ogni modo, siccome sto prendendo casa, per ora ho deciso di tenere il mio mostro di cambiargli le scarpe e la corona... il filtro aperto non lo posso mettere, perchè ho già degli scarichi aperti che fanno suonare tutti gli antifurto quando passo... quindi... cmq il 748 come ciclistica è molto meglio del monster... l'ho provato qualche giorno fa ed in curva scende molto più facilmente, poi che sia vuoto ai bassi mi sembra davvero una cosa non vera...
...diciamo che sarei "pratico" di ciclistica e sovrastrutture.Saluti a tutti,
Accidenti Frankie100, tu curi la parte meccanica oppure le sovrastrutture delle moto???
Complimenti ! in che zona "elabori" le moto ?
Ciao Pilot
Torna a “Discussioni Off-Topic”
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti