no....un samsung D500 con 1,3 Megapixelsbeh... a giudicare dalle foto devi avere un cellulare, costoso, con 2 Mpixel...beh si...ormai i telefoni sono fotocamere con integrato il telefono

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
no....un samsung D500 con 1,3 Megapixelsbeh... a giudicare dalle foto devi avere un cellulare, costoso, con 2 Mpixel...beh si...ormai i telefoni sono fotocamere con integrato il telefono
belle foto, Federico! e bei posti!visto che qui di neve non se ne vede....... sono andato a cercarla io..................
guardate che bello spettacolo......... peccato che non ero con la barchy
si certo...senza dubbi........... però sai quante volte sono in giro e non porto la fotocamera e sapessi come è comodo il tel............ magari con la mia rag o per esempio proprio nel momenti di quelle foto.........per ora sono soddisfatto di questo...x fare le foto prediligo la digitale...un telefono è un telefono daiottimo tel.......però ora volevo provare il D600........ con 2 megapixels.....anche io ho quello!!!![]()
![]()
![]()
![]()
su questo hai ragione senza dubbio!si certo...senza dubbi........... però sai quante volte sono in giro e non porto la fotocamera e sapessi come è comodo il tel............ magari con la mia rag o per esempio proprio nel momenti di quelle foto.........per ora sono soddisfatto di questo...x fare le foto prediligo la digitale...un telefono è un telefono daiottimo tel.......però ora volevo provare il D600........ con 2 megapixels.....
grazie Paola..
Torna a “Discussioni Off-Topic”
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti