Impariamo a conoscerci meglio....Quali sono i Vostri Hobby??
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- stuka
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
- Anno: 1999
- Colore: grigio steel
- Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
- Città: Lissone
- Contatta:
- Barbara.SHARK
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Naxos
- Anno: 2002
- Colore: blu jag metallizzato
- Città: Varano Borghi
- Contatta:
anch'io stuka bazzico spesso in AV !! ho appena comprato il pio 427XD (FENOMENALE!!)...
cmq i miei hobby sono:
- il giardinaggio (coltviare la terra ti rende sereno)
- l'edilizia in genere, dal punto di vista dei carpentieri (lavoro fisico duro che ti toglie qualunque preoccupazione.. io sono un informatico e lavori come il nostro non producono niente che dura nel tempo)
cmq i miei hobby sono:
- il giardinaggio (coltviare la terra ti rende sereno)
- l'edilizia in genere, dal punto di vista dei carpentieri (lavoro fisico duro che ti toglie qualunque preoccupazione.. io sono un informatico e lavori come il nostro non producono niente che dura nel tempo)
shark......"........l'Amore che ho per te.....durerà in eterno....."
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
Hobby... in teoria tanti, in pratica quelli che posso!
La musica in primo luogo: suono il piano (quasi mai ormai) e sono organista (ecco perchè sotto Natale ho pochissimo tempo), suono in una parrocchia e dirigo un coro parrocchiale in un'altra: è dura ma dà belle soddisfazioni quando riesci a mettere in piedi un pezzo complesso per le capacità del coro che hai di fronte.
Poi canto in un insieme vocale (http://www.insiemevocalepleiades.it, anche se al momento siamo fermi) e di tanto in tanto nel coro congedati della Brigata Alpina Tridentina.
Oltre alla musica: bicicletta da corsa (quando riesco), montagna (quando riesco), di recente anche un po' di fotografia (senza pretese).
Poi qualche attività legata all'Associazione Nazionale Alpini... a proposito, ci sono Alpini fra i barchettisti?
Tiberio
p.s.: aggiungerei anche il cioccolato, ma non sono l'unico...!
La musica in primo luogo: suono il piano (quasi mai ormai) e sono organista (ecco perchè sotto Natale ho pochissimo tempo), suono in una parrocchia e dirigo un coro parrocchiale in un'altra: è dura ma dà belle soddisfazioni quando riesci a mettere in piedi un pezzo complesso per le capacità del coro che hai di fronte.
Poi canto in un insieme vocale (http://www.insiemevocalepleiades.it, anche se al momento siamo fermi) e di tanto in tanto nel coro congedati della Brigata Alpina Tridentina.
Oltre alla musica: bicicletta da corsa (quando riesco), montagna (quando riesco), di recente anche un po' di fotografia (senza pretese).
Poi qualche attività legata all'Associazione Nazionale Alpini... a proposito, ci sono Alpini fra i barchettisti?
Tiberio
p.s.: aggiungerei anche il cioccolato, ma non sono l'unico...!
come la chiocciola, dove passi lasci il segno
Torna a “Discussioni Off-Topic”