E' possibile fare una assicurazione con il 70% di sconto solo se le vetture sono iscritte ad un registro storico... Fiat, Lancia, Asi, Motoclub...
Per quello che riguarda l'offerta promossa da Flaviutti penso che fare una telefonata al presidente del Club Coupé non dovrebbe comprettere nussuna esistenza e che varrebbe la pena di sentire come stanno le cose... non si deve firmare niente... ma giustamente la cosa dovrebbe partire da chi gestisce questo forum.
Ho visto anche una convenzione proposta agli isctitti del barchettaclub: http://www.barchettaclubitalia.it/Publi ... NZIONE.pdf
Come potete vedere è una convenzione che non obbliga ad essere iscritti ad un registro ma solo al club legalmente costituito.
La nota negativa è il conducente unico....
Credo che se ci diamo da fare chiedendo alle nostre compagnie una convenzione a fronte di un numero di utenti interessante potremmo spuntare comunque ottime condizioni....
Propongo:
Che il CDA contatti il presidente del Club Coupé... mi hanno assicurato che non morde
Che ci si muova attraverso i singoli iscritti interessati alla cosa per vedere se le ns assicurazioni sono interessate ad una convenzione
Che si censiscano, se non già disponibile il dato, gli iscritti al ns portale in ed in particolare la totalità (futuri clienti delle assicurazioni) e quelli immediatamente interessati alla cosa. Con un dato oggettivo si può contrattare e, a meno che abbiate denaro ad iosa da buttare, credo siamo tutti interessati!!!
Allegria!!!
Ciao.
Robby