daiiiiiiii!!!minchia compà un boss mi pari![]()
![]()
davvero!!!!!!!
non ditemi che ho una faccia da taglio!!!
no, forse sono gli occhiali che ci danno questa sensazione.
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
ah ecco...no, forse sono gli occhiali che ci danno questa sensazione.
BACIAMO LE MANIIIII![]()
![]()
![]()
sono la scopa..:-)
cercasi disperatamente un uomo per la mia collega (è bona)
dao 40 ai 45 preferibilmente non coglione!!!!!
sei la seconda persona che me lo dice, vedendo la foto!Ok lo so che è brutto commentare i volti sulle foto, ma a me Aza sembri schumi. A nessuno pare lo stesso?
complimenti!!! :-)sono la scopa..:-)
cercasi disperatamente un uomo per la mia collega (è bona)
dao 40 ai 45 preferibilmente non coglione!!!!!
sono una persona di classe....certe parole non le conosco nemmeno!!!sei la seconda persona che me lo dice, vedendo la foto!Ok lo so che è brutto commentare i volti sulle foto, ma a me Aza sembri schumi. A nessuno pare lo stesso?![]()
secondo me è un'impressione data dall'angolatura e, come ha detto Fede dalla stempiatura (grazie per averla chiamata "profilo dei capelli" :D )...
![]()
![]()
sono una persona di classe....certe parole non le conosco nemmeno!!!sei la seconda persona che me lo dice, vedendo la foto!Ok lo so che è brutto commentare i volti sulle foto, ma a me Aza sembri schumi. A nessuno pare lo stesso?![]()
secondo me è un'impressione data dall'angolatura e, come ha detto Fede dalla stempiatura (grazie per averla chiamata "profilo dei capelli" :D )...
![]()
![]()
mi spiace...No Aza...ho avuto la piccola, ma non sono sposato, vivevamo insieme...hai visto che belle le mie principesse?
ora non posso + vederle
non mi fare arrabbiare...la tua principessa è solo una!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!No Aza...ho avuto la piccola, ma non sono sposato, vivevamo insieme...hai visto che belle le mie principesse?
ora non posso + vederle
Torna a “Discussioni Off-Topic”
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti