Un regalo a tutti voi.. cuginetti..CONVENZIONE ASSICURATIVA!

Qui potrete discutere di tutto ciò che volete!!! Sesso, RocknRoll, Politica!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

robby
Esperto del BarchettaForum
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1999
Colore: Nero
Dettagli: Cerchi in lega
Contatta:

Messaggioda robby » lun 03 dic , 2007 22:39

Oggi ho ricevuto l'avviso di scadenza della polizza assicurativa relativa alla mia cara B...

Pensate che la rata per i 6 mesi è di 362,00 euro!!

Ho visto che qualcuna lamentava per i 12 un premio di 440 euro... :sad:

Nell'avviso un invito a contattare l'agenzia per rinegoziare la rata... avevo contattato il mio fornitore per vedere se si riusciva a far qualcosa per tutti noi...

Ho inviato una nuova email sperando che il desiderio di acquisire nuovi clienti possa muovere qualcosa... ed anche la paura di perdere qualche cliente, poiché, dovesse uscire qualcosa da qualche parte....

Alle prossime !!
Ciao.

Robby
Tengo una Barchetta Nera ...

Gianluca
Utente UNICO del BarchettaForum
Contatta:

Messaggioda Gianluca » sab 15 dic , 2007 1:13

Colgo la palla al balzo (ci stavo gia pensando) e giro la Lecita richiesta all'interno.Ciao
allora che dice il CDA :?
novita sulla convenzione del Club Coupè????? CDAAAAA???? :shock:
CDA se ci sei batti un colpo !! :shock:
ecco un'altra iniziativa che finisce dimenticata..... almeno qualcuno poteva anche dire " cari utenti del forum ci dispiace ma il CDA preferisce non approfondire la questione in quanto il forum non essendo un club non può aderire a tali iniziative".... almeno avrebbe salvato la faccia cosi invece siamo alla solite :smt011 ... bisogerebbe aprire una nuova stanza nel forum "IL PARCHEGGIO DELLE INIZIATIVE " sarebbe sicuramente pieno di topic.... :smt090

ortucchio
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Modello Auto: Barchetta 1.8 16V
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Fari Xeno 6000°, Fari anteriori 2003, Roll Bar cromati, (Sedili Pelle?)
Città: Pescara

Messaggioda ortucchio » sab 15 dic , 2007 5:50

Concordo :sad:

Ero veramente interessato anche io...

giando

Messaggioda giando » sab 15 dic , 2007 10:35

Colgo la palla al balzo (ci stavo gia pensando) e giro la Lecita richiesta all'interno.Ciao
Mi sa che la palla è rotolata via... :sad:
Ciau
"Il vigliacco muore più volte al giorno,
il coraggioso una volta sola"
G. Falcone

Paola
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Messaggioda Paola » sab 15 dic , 2007 15:33

allora che dice il CDA :?
novita sulla convenzione del Club Coupè????? CDAAAAA???? :shock:
CDA se ci sei batti un colpo !! :shock:
ecco un'altra iniziativa che finisce dimenticata..... almeno qualcuno poteva anche dire " cari utenti del forum ci dispiace ma il CDA preferisce non approfondire la questione in quanto il forum non essendo un club non può aderire a tali iniziative".... almeno avrebbe salvato la faccia cosi invece siamo alla solite :smt011 ... bisogerebbe aprire una nuova stanza nel forum "IL PARCHEGGIO DELLE INIZIATIVE " sarebbe sicuramente pieno di topic.... :smt090
rispondo a nome di tutto il cda
è come ha detto gianluca, nel senso che senza una struttura con valore legale, non si può avere questa agevolazione;
se poi risulterà possibile, vedremo praticamente come fare. Comunque, nella polizza offerta l'auto deve avere almeno 10 anni (cosa questa che non vale per tutti, qui sul forum), c'è un limite sulla percorrenza annua (mi sembra 2000 o 3000 km) e al momento non è prevista la garanzia incendio e furto (con relativa copertura atti vandalici, atmosferici, cristalli), cosa che non andrebbe bene a molti di noi.

Ciao
Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

robby
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1999
Colore: Nero
Dettagli: Cerchi in lega
Contatta:

non quoto per evitare l'implosione...

Messaggioda robby » sab 15 dic , 2007 16:51

Cara Paola,

mi rivolgo a te come se lo facessi al CDA...

Concordo con te sul fatto che probabilmente non ci sono i presupposti legali per ottenere una agevolazione "tradizionale", ma, penso, che il CDA avrebbe dovuto perlomeno sentire cosa veniva messo sul piatto...

Credo anche, infatti, che una compagnia di assicurazione a fronte di una possibile acquisizione di TOT clienti potrebbe, aldilà delle condizioni legali, proporre un contratto favorevole per entrambe le parti.

L'Allianz mi ha chiesto quanti probabili e possibili clienti il ns gruppo avrebbe potuto fornire a fronte di una assicurazione a premio concordato, ma, nessuno s'è degnato di rispondere neppure a questa mia piccola domanda...

Ora ho trovato chi forse e non so a che condizioni potrebbe farci le guarnizioni capotte per la ns amata barchetta ma sembra che gli interessati siano veramente pochi... forse anche questa iniziativa, che potrebbe non portare da nessuna parte ma che vale la pena tentare, potrebbe finire come qualcuno ha affermato... nel cassetto delle occasioni perdute...

Senza tono di polemica, ma cercando di dare una scossa a questa nostra realtà, verso le mie parole, considerando che un portale come questo raccogliendo un gran numero di appassionati dovrebbe, giocoforza, avere un peso "politico" tale da consentire agevolazioni a tutti i suoi appartenenti proprio in virtù di quanti lo "abitano"...

E' un vero peccato non sfruttare le potenzialità naturali che abbiamo!!!
Forse non ci credete neppure voi??? :sad:

Un abbraccio grande grande augurando a tutti BUON NATALE !!!

:-) Ciao! :-) Robby :smile:

Immagine
Tengo una Barchetta Nera ...

xuel
Modello Auto: Mess
Città: TBS

Re: Un regalo a tutti voi.. cuginetti..CONVENZIONE ASSICURATIVA!

Messaggioda xuel » gio 23 gen , 2025 2:31

Torna a “Discussioni Off-Topic”