Ho alcune domande da porvi.
Farei il passaggio subito,in un agenzia aci,lo fanno istantaneamente(poche ore)?Riesco ad andare a casa con l'auto subito?
Seconda info,posso fare un assicurazione di un giorno,solo per portarla a casa?

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
SiCiao a tutti,giovedi' vado a vedere un fiat coupè che con ogni probabilità acquistero'.
Ho alcune domande da porvi.
Dipende dove compri la macchina,se da un privato no,le concessionarie hanno convenzioni e possono stipulare l'assicurazione " 5 giorni "Seconda info,posso fare un assicurazione di un giorno,solo per portarla a casa?
L'unico che conosco per la targa prova è mio zio,ma sta a 500 km.
Altri meccanici senz'altro non me la presteranno.
Reale mutua l'ho contattata ma non stipula polizze momentanee,sapete di qualcuna che lo fa?
Da quel che so costano 50 euro per 5 giorni,a me andrebbe benissimo.....
Un'info raga,mi han detto che posso andare in comune a fare l'attestato di vendita spendendo 14,62 euro e andare a casa avendo 60 giorni di tempo per fare il passaggio con calma e nella mia città.
Mi sapete dire come funziona esattamente e quali documenti servono???
Grassssieeee
A milano un anno fa il passaggio della macchina della Sabry 450€......di fatti ero convinto a prendere i documenti come al solito e pensarci io...quando il ragazzo dell'autosalone mi ha detto 450.....ho pensato...che se la smazzi lui per così poco...per450 euro
Ah,in autosalone.......A milano un anno fa il passaggio della macchina della Sabry 450€......di fatti ero convinto a prendere i documenti come al solito e pensarci io...quando il ragazzo dell'autosalone mi ha detto 450.....ho pensato...che se la smazzi lui per così poco...per450 euro
Auguri per l'ottimo acquisto
Torna a “Discussioni Off-Topic”
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti