questi bastardi vogliono farmi pagare 292 euro di bollo + 105 euro di interessi e varie, portando il pagamento a 405euro valevole fino a settembre 2011... io ho pagato sempre regolarmente, ed al massimo dovrebbero multarmi per soli quei 4 mesi... e non per tutti gli altri 8 che ho regolarmente pagato. sapete a chi debbo rivolgermi? già sono stato all'aci.. ma quei rincoglioniti mi hanno detto che devo pagare tutti i 405 e mi regolarizzano fino a settembre prossimo... credo sia ingiusto... non mi interessa risparmiare 50 euro, ma non voglio essere multato per un reato che non ho commesso, ovvero i restanti 8 mesi.
sapete a chi debbo rivolgermi? giudice di pace? agenzia delle entrate? c'è una memoria difensiva sulla lettera che mi hanno mandato, che molto probabilmente utilizzerò. sono ben accetti consigli, ma all'aci mi hanno detto che si può fare solo cosi... ma sta cosa non mi va giù... il discorso è semplice, non ho pagato (in buonafede) 4 mesi di bollo? mi multi per 4 mesi, non per tutto l'anno... tanto più non mi conti gli interessi di mora su tutto l'anno...