Seconda auto

Qui potrete discutere di tutto ciò che volete!!! Sesso, RocknRoll, Politica!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avete una seconda auto?

5
42%
No
0
Nessun voto
Ne ho più di 2
7
58%

Voti totali: 12
Tigereyes
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso competizione
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Città: Nola (NA)

Seconda auto

Messaggioda Tigereyes » dom 10 ott , 2010 11:57

Per sapere se usate la barchetta come seconda auto :fball:
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!

santana
Matricola del BarchettaForum
Modello Auto: barchetta
Anno: 2000
Colore: Blu Midnight
Dettagli: Interni in pelle Beige, volante in pelle, hard top.
Città: San Sperate (CA)

Re: Seconda auto

Messaggioda santana » dom 10 ott , 2010 13:47

la b è la prima auto di mia moglie...
poi ne abbiamo altre tre...

Tigereyes
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari

Messaggioda Tigereyes » dom 10 ott , 2010 14:02

Apperò, e quali sono se non sono troppo indiscreto? Devi avere un box molto grande #-o
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!

ranocchioo95
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurra Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Contatta:

Messaggioda ranocchioo95 » dom 10 ott , 2010 14:39

Due b ed un peugeot 206 cc....tutti cabrio......più una terza b distrutta in garage...

Tigereyes

Messaggioda Tigereyes » dom 10 ott , 2010 14:55

Tutta la vita in top down allora

ranocchioo95
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Contatta:

Messaggioda ranocchioo95 » dom 10 ott , 2010 15:33

Tutta la vita in top down allora
Sempre :supz:

santana

Messaggioda santana » dom 10 ott , 2010 15:37

Apperò, e quali sono se non sono troppo indiscreto? Devi avere un box molto grande #-o
barchetta....Alfa Romeo Duetto CT del 1973 .... 159jtdm .... Alfa2000 1971 ...
le prime due in Sardegna...le altre due a Napoli....
....

4wd
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: giallo ginestra
Dettagli: volante e pomello in pelle, sedili bordati in pelle giallo-ginestra, autoradio originale clarion con caricatore cd e pannello sub, windstop, portapacchi originale, kit xenon 6000k da 50w, cerchi in lega originali, tasche su lamiera dietro i sedili, ht in tinta.
Città: san giovanni rotondo

Messaggioda 4wd » dom 10 ott , 2010 16:14

La barchetta può essere solo la terza auto :oky: :oky: :oky:
Troppo delicata per essere usata tutti i giorni sulle strade di paese che spesso hanno insidie nascoste ( buche profonde e d'inverno neve), troppo piccolo il bagagliaio per poter essere usata per farci la spesa ( a momenti non basta nemmeno il mega bagagliaio dell'x trail).
La barchetta la considero alla pari di un'auto d'epoca, un giocattolo da tirare fuori dal garage quelle quattro o cinque volte l'anno per occasioni particolari e di relax.
:goodman: :goodman:

anna

Messaggioda anna » dom 10 ott , 2010 16:22

al momento diciamo che i tragitti lunghi li faccio in barchetta. se devo fare 5/10 km vado con la ka.
concordo con 4 wd. anche secondo me la barchetta è un'auto dagli equilibri mooolto delicati e anch'io la considero un giocattolo, a mio avviso meraviglioso con cui giocare.

ranocchioo95
Contatta:

Messaggioda ranocchioo95 » dom 10 ott , 2010 16:34

io la uso sempre #-o 12 km all'anno da 15 anni

anna

Messaggioda anna » dom 10 ott , 2010 16:41

bravo lucaaaa :-" forse volevi dire 12.000 km l'anno. :goodman: alla fine circa 10.000 all'anno li faccio anch'io o poco meno

anna

Messaggioda anna » dom 10 ott , 2010 16:52

diciamo che per andare al supermercato (500 metri) o in parcheggi dove ti lasciano ricordi ma non l'indirizzo dove eventualmente rintracciarli, uso l'altra rossa. anche se ovviamente, alle volte mi capita di lasciarvi anche la barchetta.

ranocchioo95
Contatta:

Messaggioda ranocchioo95 » dom 10 ott , 2010 16:55

ranocchioo95 ha scritto:

bravo lucaaaa :-"
ok ho bisogno di ferie :toimonster:

anna

Messaggioda anna » dom 10 ott , 2010 17:15

ranocchioo95 ha scritto:

bravo lucaaaa :-"
ok ho bisogno di ferie :toimonster:

maldiveeeeeeeeeee

viper1972
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Dettagli: Lancia Nuova DELTA
Lancia Musa
Città: BENEVENTO

Messaggioda viper1972 » dom 10 ott , 2010 17:56

Troppo delicata per essere usata tutti i giorni sulle strade di paese che spesso hanno insidie nascoste ( buche profonde e d'inverno neve), troppo piccolo il bagagliaio per poter essere usata per farci la spesa ( a momenti non basta nemmeno il mega bagagliaio dell'x trail).
La barchetta la considero alla pari di un'auto d'epoca, un giocattolo da tirare fuori dal garage quelle quattro o cinque volte l'anno per occasioni particolari e di relax.

Concordo, infatti per me è la terza!!!
SE IL DESTINO E' CONTRO DI NOI....PEGGIO PER LUI.....

santana

Messaggioda santana » dom 10 ott , 2010 19:31

come dicevo è la prima ed unica auto di mia moglie, che l'ha preferita alla smart (ma va??? !!! :ciao:: :ciao:: ) .... la usa tutti i giorni diciamo per 5mila km l'anno (anzi, ce l'ha da un anno !) che problemi potrebbe dare?
E' un auto moderna, sicura, bella (molto!) , divertente e facile da guidare...nel bagagliaio ci infila 5 (cinque!) casse d'acqua più alcune buste della spesa...(ok, non siamo il genere "sta arrivando la guerra!!!"...preferiamo comprare "fresco tutti i giorni"..)..d'inverno quando smonto la capote per mettere su l'hard top dietro i sedili recupera altro spazio...magari per la borsa o lo zaino della bambina per la scuola....
COnsiderarla alla pari delle auto d'epoca in realtà non è un azzardo..è vero....ma lho presa anche perchè le "vere" auto d'epoca che ho non le prendo con il cattivo tempo magari...(eh si, sapeste come appassiscono alla pioggia!!!)....e so quanto costa il loro ripristino....la b non ha di questi problemi !.... sembra un'auto d'epoca ma te la godi come una moderna...altro che 4/5 volte l'anno...forse 4/5 volte la lascio a casa!!:.............

santana

Messaggioda santana » dom 10 ott , 2010 19:39

........dimenticavo : difetti???
La capote con le sue maledettissime guarnizioni, (anche l'hard top non scherza!!) la regolazine dei vetri....quando la chiudi nel suo vano ti accorgi che di sicuro in Fiat hanno cannato qualcosa quando progettavaano la capote : le guarnizioni si "pizzicano", la tela anche - si incastra nei bracci del telaio!!!!!----- ecco, qualcosa in quel senso si potrebbe anche oggi rivedere....chissà...a me non dispiacerebbe tenere la capote a vista se ciò contribuisse a renderla più efficiente .........
e poi l'acqua che volente o nolente entra da qualceh parte.....regoli regoli..metti guarnizioni...ehe h eh eh.....fortunatamente la nostra non "imbarca nulla"... tutto regolato a dovere.....- per questo il fondo è in plastica ??.....-eh si che nella mia vita ho guidato sempre uno spider (tutti Italiani!!!!) ...ed anche essendo ALFISTA la b mi ha preso :oky: :oky: :oky: :oky:

Bruto
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Modello Auto: lido
Anno: 1997
Colore: verde garden
Città: (TP)

Messaggioda Bruto » dom 10 ott , 2010 20:56

Io la uso come prima auto, e chi la ferma? :toimonster:
Ogni cosa a suo tempo...

Alex13
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Modello Auto: barchetta Panarea
Anno: 2005
Colore: Grigio Steel 647
Dettagli: Fiat Barchetta Panarea My'03 - 1.8cc-131Cv-16V. Aprile 2005 Km 14.328 Originali.
Full Optional:
ABS, Servosterzo, Condizionatore Manuale, Antenna elettrica, Fendinebbia, Cerchi in lega da 16", Vernice metallizzata Grigio Steel Codice colore 647 (metallizzato), Selleria in Pelle Nera Traforata Codice 514, Allarme elettronico, Volante/pomello leva cambio in pelle, Lettore CD MP3 Kenwood, Airbag lato passeggero, Rifiniture in titanio, Chiusura centralizzata, Specchi elettrici, Ruotino di scorta, Wind stop, Telo CopriAuto Originale Fiat.

Prossimi arrivi:
Luci Xeno(2*luci),Luci Bianche(1*Luci)e Faretti Led, Illuminazione interna Led, Illuminazione Bagagliaio Led, Barra Duomi Ant. e Post, Sensori Parcheggio Ant. e Post, Tasche retroschienale, Hard Top tinta o nero met, Impianto Hi Fi, kit riparazione pneumatici, Sub-woofer, Predisposizione tel. cell, Portapacchi, Definizioni in pelle, Cuciture bianche, Cromature, Roll-Bar, Telo CopriAuto per interno e per Esterno Originale barchetta.
Città: Palermo

Messaggioda Alex13 » dom 10 ott , 2010 22:32

Ciao a tutti io a breve la dovrei usare come quarta macchina!!!

1. Opel Astra 1.4 16V CdX del '98 (tenuta alla grande e usata per tutti i giorni);
2. Ford Fiesta Plus Van 1.4 Tdci Full Optional del 2007 (per lavoro);
3. Skoda Octavia 2.0cc Tdi 140Cv Full Optional del 2007 (per le occasioni);
4. Fiat barchetta Panarea 1.8cc 16V 131Cv del 2005;

...spero che arrivino presto:

5. Fiat Coupè 2000cc 20V Turbo Plus del 2000 con tettuccio apribile e colore Bianco Perla;
6. Seat Leon Limited Edition Monza da 150Cv del 2005;
7. Fiat 500 (Primo Modello).
Ho visto una Spider che mi piace si chiama barchetta
Ci cammino, la respiro, la mia vita è sempre intorno
Più la guardo, più la canto più la incontro
Più lei mi spinge a camminare come un matto vagabondo…
Ma questa è la Spider che mi piace si chiama barchetta…

ImmagineImmagineImmagine
...da Palermo con barchetta !

xuel
Modello Auto: Mess
Città: TBS

Messaggioda xuel » mer 22 gen , 2025 11:41

Torna a “Discussioni Off-Topic”