@ Molizio
Ho un negozio di Informatica e Assistenza Tecnica.
.........
Ragazzi credetemi, io di mio non ho molta pazienza e ci sono delle volte che li butterei fuori a calci ( e qualche volta già l'ho fatto ).
Il problema nasce dalla mia "serietà", non per farmi un plauso ma per giustificare i miei atteggiamenti, in sostanza non mi sognerei MAI di fare una scortesia ad un cliente e MAI nella vita ho rubato una caramella. Io purtroppo per me sono un FASCISTA VERO di quelli che a costo di morire dice la verità ( tranne al mio direttore di banca

), purtroppo ho cercato di improntare la mia attività sulla massima trasparenza e correttezza con schede di servizio, scontrini per garanzia, fatturazioni, etc etc.. minchia ma come caxxo è possibile che trovo sempre quelli che rompono i cosiddetti senza motivo ?
Per dirvene una; è mai possibile che un cliente venga a portarti un PC e ti dica che lo devi sistemare davanti a lui ? oppure che ti dicano che lo devi fare in mattinata perchè senza pc non possono stare ? ma te lo portano alle 11.30 ....
Sono esaurito è vero !!! ( leggo i vostri commenti )...
Ma ci sarà rimasta un pò di buona e sana educazione al mondo ?