capricorno : 4
acquario : 3
pesci : 1
ariete : 4
gemelli : 6
toro : 5
cancro : 3
leone : 9 (!!)
vergine : 6
bilancia : 7
scorpione : 7
sagittario : 3
e allora: STRAVINCE IL LEONE !!

per tutti gli altri, magari un sondaggio...
ciao!
Paola
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Per i Pesci è semplice: essendo uno solo che risulta di tale segno, ed essendo io quello, risulta chiaro che:sei un'astrologa ?
....quindi ??? sbizzarrisciti con i vari accoppiamenti !!!
che ne so, segno zodiacale colore della b....eccc !!!!
no, è solo una delle tante curiosità... cmq è una scienza (se così si vuol chiamarla) antica quasi come l'uomo... e poi fra persone dello stesso segno ci sono indubbiamente delle caratteristiche simili che è un pò difficile siano imputabili al caso! e poi: se la luna (che ha una massa piccola ma è molto vicina alla Terra) ha il potere di influenzare le maree (e i raccolti, ed altre cose, fra cui l'umore, da cui il detto: hai la luna?, e non parliamo del ciclo femminile che guarda caso è legato alla rivoluzione lunare), perchè non potrebbero i pianeti e le stelle (che hanno massa molto più grande, pur essendo ben più lontani) influenzare noi? anche il solo fatto di essere nati d'estate o d'inverno, ma anche in primavera piuttosto che in autunno, è una bella differenza...Per Paola: credi nei segni zodiacali ????
Per Pilota veloce: ma la tigre ????
VittoriaaaaaaEcco l'aggiornamento all'11 aprile 2005:
numero di utenti dei vari segni zodiacali:
Capricorno: 5
Acquario: 3
Pesci: 1
Ariete: 4
Toro: 7
Gemelli: 6
Cancro: 3
Leone: 9
Vergine: 7
Bilancia: 7
Scorpione: 7
Sagittario: 4
Ok, felice di non essere l'unico, ma dobbiamo dirlo a Paola.cmq dei pesci ci sono pure io...nn sei l'unico naxos!!io la mia data l'ho messa nel forum!
Torna a “Discussioni Off-Topic”
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti