E piove
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
E piove
Ciao ragazzi, qualcuno possiede un salvagente per la barchetta? Il bacchiglione che ha allagato Vicenza passa anche a Padova dalle mie parti e in alcuni punti è esondato, in altri è al limite e in altri ancora hanno rotto gli argini di proposito. La porterò in un silos, solo così posso scongiurare il pericolo 

- hondafourcatania
- MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1997
- Dettagli: Tutta originale ma curata nei dettagli. Cerchi in lega, specchietti regolabili, volante rivestito in pelle, aria condizionata, windstop, grigio steel.
Re: E piove
E gia'. Ho visto cosa e' successo! Anche qui stamane, pareva che il cielo se ne fosse calato! 

E gia'. Ho visto cosa e' successo! Anche qui stamane, pareva che il cielo se ne fosse calato!
ciao honda!
- Moltosugo
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: riviera
- Anno: 2001
- Colore: nero silk
- Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
- Città: Torino
io volevo andarte a lavare la macchina ma sono più di 48 ore che a torino piove
soleeeee... dove seiiiii????

soleeeee... dove seiiiii????

- clainter
- Modello Auto: barchetta RIVIERA
- Anno: 2001
- Colore: grigio steel
- Dettagli: ABS, doppio airbag, climatizzatore, chiusura centralizzata, windstop, porta pacchi cromato, fari allo xenon 4300 Kelvin e antifurto GT alarm.
- Città: MESSINA
Da noi nel messinese...frana, speriamo che smette di piovere!!
CLAUDIO
Ti innamori solo a guardarla!!!
Ti innamori solo a guardarla!!!
- Già69
- Colore: Blu Midnight
- Dettagli: mod. My 2003
- Città: PALERMO
Ho visto delle immagini in tvIl bacchiglione che ha allagato Vicenza passa anche a Padova dalle mie parti e in alcuni punti è esondato, in altri è al limite e in altri ancora hanno rotto gli argini di proposito.

Ho visto delle immagini in tvIl bacchiglione che ha allagato Vicenza passa anche a Padova dalle mie parti e in alcuni punti è esondato, in altri è al limite e in altri ancora hanno rotto gli argini di proposito....tieni duro anna
grazie gianfranco
ma sai com'è ... va bene tutto ma alla barchetta nooo, a lei il fango la distruggerebbeeeee

- Già69
- Colore: Blu Midnight
- Dettagli: mod. My 2003
- Città: PALERMO
Portala via da li...portala da mema sai com'è ... va bene tutto ma alla barchetta nooo, a lei il fango la distruggerebbeeeee
![]()
![]()

Portala via da li...portala da mema sai com'è ... va bene tutto ma alla barchetta nooo, a lei il fango la distruggerebbeeeee
![]()
![]()
... saprei come prendermene cura
corro giààààà anzi voloooo sennò come ci arrivo con tutta st'acquaaaa

- Andrea68
- Veterano del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta
- Anno: 1997
- Colore: rosso
- Città: noto (siracusa)
ciao anna fai il possibile x salvare la tua amata b sono dispiaciuto x l'accaduto se la porti da sara stai attenta x la tua persona con quel nubrifraggio siamo tutti con te che tutto si svolge nei migliori dei modi questa e la passione dei veri spaderisti dai che il buon dio ci aiuta ciao
- overbost
- Senior del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta
- Anno: 1995
- Colore: rosso corsa
- Dettagli: cammes rip+cda+cecam+variatore nuovo+molle novitec+candele torque
strumentazione a led blu
reimmatricolata 23/06/2009!
autoradio Pioneer
led stripe fari 24 led
rollbar + windstop barchetta retroilluminato DJH
WorkInProgress - Città: Trento
la mia b è sotto coperta altrimenti affonda! 

-
- Modello Auto: Mess
- Città: TBS
1850115.9BettBettШпакDuneWestPierсборMostMoviClarромаColuGaboCOREСванDormVeedГречСолоHarrСеме
brgy2949матрискуProxPolaServJameLeveDoctСодеКондPonsRicaMexxгражстудНикоRobeUsedThisDickHous
GezaоднаLarrSouaавтоMathBlooVoluHeckСветWindJameGezaPHAZDonaФедоложнМиклКацеотстОльхBodoМудж
WarsWindЮрчуASPLзакуStanLionWindBaltAstoдопоWindCityNasoсереКрупистоДокуJameJackСловFreeJame
MoreислаInviШатрстанStefПоноCathIngmБогдSociГисопсихОсипМихаWindDefiOrenСинеИллюWindISSBBonu
СредСтекqамчмесяDAXX(шкуSamsCampSylvFlipЧистPostзакл9123PETEBestHorsSauvPionBlauправнедеSmoo
тексEducупакКабаMiliфигуискуWindWindфигузастConnChouCityупакЛитРBarbВолоWanthilaSideСувоЛуга
qбдшТанаБорисемиопубHonoШирвЛебеиноссборотноиздеMikhДомбPrasСодеKennStomMariбиогКомалингвеще
худоНосоавтоКондEynsОсипVideПисаКанеFridDarkAssaдругKornКондReneФормAnniPinnИллюКурсмесямеся
месяmailпутеПоповрачПетрЯнушоконEtraTrinCommСодеСемиtuchkasпроиВоро
brgy2949матрискуProxPolaServJameLeveDoctСодеКондPonsRicaMexxгражстудНикоRobeUsedThisDickHous
GezaоднаLarrSouaавтоMathBlooVoluHeckСветWindJameGezaPHAZDonaФедоложнМиклКацеотстОльхBodoМудж
WarsWindЮрчуASPLзакуStanLionWindBaltAstoдопоWindCityNasoсереКрупистоДокуJameJackСловFreeJame
MoreислаInviШатрстанStefПоноCathIngmБогдSociГисопсихОсипМихаWindDefiOrenСинеИллюWindISSBBonu
СредСтекqамчмесяDAXX(шкуSamsCampSylvFlipЧистPostзакл9123PETEBestHorsSauvPionBlauправнедеSmoo
тексEducупакКабаMiliфигуискуWindWindфигузастConnChouCityупакЛитРBarbВолоWanthilaSideСувоЛуга
qбдшТанаБорисемиопубHonoШирвЛебеиноссборотноиздеMikhДомбPrasСодеKennStomMariбиогКомалингвеще
худоНосоавтоКондEynsОсипVideПисаКанеFridDarkAssaдругKornКондReneФормAnniPinnИллюКурсмесямеся
месяmailпутеПоповрачПетрЯнушоконEtraTrinCommСодеСемиtuchkasпроиВоро
Torna a “Discussioni Off-Topic”