TESSERA CNFB

Qui potrete discutere di tutto ciò che volete!!! Sesso, RocknRoll, Politica!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

CHICO
Utente del BarchettaForum
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1995
Colore: blu metal.
Città: palermo

TESSERA CNFB

Messaggioda CHICO » dom 22 gen , 2012 17:31

ciao a tutti la mia non vuole essere una provocazione ma un modo per stimolare i nostri "superiori responsabili" del club..io capisco che per avere un certificato RFI occorrono almeno tre mesi (pagato ai primi di novembre ancora non ho visto nulla)..ma le nostre tessere??? la tessera del 2011 non si è vista..ma quella del 2012 la vedremo??? grazie :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :supz:

Paola
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: FIAT Barchetta
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Re: TESSERA CNFB

Messaggioda Paola » dom 22 gen , 2012 20:05

la calma è la virtù dei forti, dicono ... e la pazienza anche!
considerato che il direttivo è pieno di impegni e responsabilità di vario genere, come tu puoi immaginare, e lavora per i soci volontariamente e nel tempo libero, ci vuole dare tempo al tempo e non si può pensare di ricevere tutto in tempi brevissimi, considerati i tempi tecnici necessari per il disbrigo delle pratiche!!

ciao
Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

CHICO

Messaggioda CHICO » dom 22 gen , 2012 20:33

ciao paola vedi per chi fa solamente le passeggiate e raduni posso capire....ma io ci faccio di tutto con la mia barchetta è la mia "prima" macchina.. ed a giorni mi scade l'assicurazione!!!...e cmq. mi riferivo alla tessera del nostro club che alcuni iscritti non l'hanno mai vista!!!!!!

Già69
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Modello Auto: Fiat Barchetta
Colore: Blu Midnight
Dettagli: mod. My 2003
Città: PALERMO

Messaggioda Già69 » dom 22 gen , 2012 21:09

Ciao Chico, leggi qui...tessera e certificato RFI 2012 ti sono stati spediti il 29 dicembre
http://www.barchettaforum.com/viewtopic ... 17&t=14027
Per la tessera Club 2012 è ancora presto :fball:

mimmo11
Modello Auto: FIAT Barchetta Lido
Anno: 2001
Colore: Giallo Ginestra
Dettagli: Strettamente di serie, cerchi Dezent a parte
Città: PESCARA

Messaggioda mimmo11 » dom 22 gen , 2012 21:18

Con tutto il mio rispetto sia per i problemi di chi usa l'auto barchetta tutti i giorni che per i desiderata dei Colleghi appassionati, mi permetto di suggerire al Direttivo l'apertura di un UNICO TOPIC dove far confluire TUTTI gli interventi relativi al problema tessere CNFB e certificati RFI.
Si creerà così meno confusione e meno dispersione delle risposte del Direttivo.
Un cordialissimo saluto a tutti.
:supz:

CHICO

Messaggioda CHICO » dom 22 gen , 2012 21:28

ciao giancarlo grazie ho visto ma io comincio ad avere problemi e tra due settimane mi posso fermare se non arriva nulla. saluti :supz:

Già69
Colore: Blu Midnight
Dettagli: mod. My 2003
Città: PALERMO

Messaggioda Già69 » dom 22 gen , 2012 21:31

Ti conviene farlo presente direttamente al registro fiat e chiedere un duplicato...
info@registrofiat.it
011.5629881

Paola
Modello Auto: FIAT Barchetta
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Messaggioda Paola » dom 22 gen , 2012 22:01

ciao paola vedi per chi fa solamente le passeggiate e raduni posso capire....ma io ci faccio di tutto con la mia barchetta è la mia "prima" macchina.. ed a giorni mi scade l'assicurazione!!!...e cmq. mi riferivo alla tessera del nostro club che alcuni iscritti non l'hanno mai vista!!!!!!
ti capisco.. comunque magari leggi quanto scritto da Marco, presidente del Club Nazionale Fiat Barchetta:
http://www.barchettaforum.com/viewtopic ... 0&start=20

ciao :)
Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

flyone
Modello Auto: barchetta
Anno: 1996
Colore: azzurro mare
Dettagli: cerchi MAK, abs, luci xenon, fendinebbia, specchietti elettrici
Città: Catania

Messaggioda flyone » dom 22 gen , 2012 23:29

Confermo! Mi sono iscritto l'anno scorso, sto per rinnovare, con grande piacere, la mia quota associativa, ma non ho mai avuto la tessera del club! :!: Non che sia "necessaria" ma sicuramente è importante per "certificare" quel senso di appartenenza che tutti noi desideriamo, se tale senso non fosse insito nell'essere umano non ci sarebbe motivo, per questo club come per tutti gli altri, di esistere! :-" Non è una critica, ma solo una constatazione di una situazione sgradevole in un "club" che ha saputo, e non è facile, creare una splendida amichevole atmosfera. Spero che il Direttivo sappia, ampliandosi e rinnovandosi utilizzando le risorse umane dei soci, risolvere un problema che credo sia solo una normale sistematica richiesta di evoluzione di un club ormai diventato, per numero e per interessi, "importatante".

thejack
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Anno: 1996
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
Città: Rubiera

Messaggioda thejack » lun 23 gen , 2012 10:46

Vi arrivera' tutto, portate pazienza...

Diventero' postino prima o poi....

:toimonster: :toimonster:
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
Immagine I am the maker of rules, dealing with fools

--------------------------------------------------------Immagine ----------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

Vintage
Referente CNFB
Referente CNFB
Modello Auto: palinuro
Anno: 2003
Colore: rosso
Città: siracusa

Messaggioda Vintage » lun 23 gen , 2012 22:34

Diventero' postino prima o poi....
:toimonster: :toimonster:
:toimonster: :toimonster: :toimonster: .....bella questa....... :ciao::