ciao paola vedi per chi fa solamente le passeggiate e raduni posso capire....ma io ci faccio di tutto con la mia barchetta è la mia "prima" macchina.. ed a giorni mi scade l'assicurazione!!!...e cmq. mi riferivo alla tessera del nostro club che alcuni iscritti non l'hanno mai vista!!!!!!
Confermo! Mi sono iscritto l'anno scorso, sto per rinnovare, con grande piacere, la mia quota associativa, ma non ho mai avuto la tessera del club!

Non che sia "necessaria" ma sicuramente è importante per "certificare" quel senso di appartenenza che tutti noi desideriamo, se tale senso non fosse insito nell'essere umano non ci sarebbe motivo, per questo club come per tutti gli altri, di esistere!

Non è una critica, ma solo una constatazione di una situazione sgradevole in un "club" che ha saputo, e non è facile, creare una splendida amichevole atmosfera. Spero che il Direttivo sappia, ampliandosi e rinnovandosi utilizzando le risorse umane dei soci, risolvere un problema che credo sia solo una normale sistematica richiesta di evoluzione di un club ormai diventato, per numero e per interessi, "importatante".