Valutazione Barchetta anno 2000?
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente del BarchettaForum
- Città: Messina
Valutazione Barchetta anno 2000?
Salve! ho una Fiat Barchetta 1800 benzina....anno 2000 la vorrei vendere,secondo voi quanto vale?Grazie! a chi mi rispondera' 

- Banderas
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: FIAT BARCHETTA
- Anno: 1997
- Colore: BLU MIDNIGHT
- Dettagli: Impianto GPL,doppio airbag,fari allo xenon 35w e 55w 6000k,woofer e tweeter Alpine 280w,cerchi in lega OZ,pinze freni rosse,roll bar acciaio inox con modifica a rialzo,leva cambio accorciata con pomello cromato e terminale di scarico altrettanto,molle Eibach ProKit rosse,tappetini in tinta con sritte'barchetta'ricamate,terzo stop a led a scomparsa ricavato dentro il bagagliaio,barra duomi cromata...bella quasi come una bionda a passeggio!!!!!!
- Città: CALTANISSETTA
- Località: SICILIA e ovunque ci sia una strada da percorrere..
Re: Vendo Barchetta
ciao Tina e benvenuta sul forum,sicura di volerla vendere?mi sa che hai sbagliato sezione,la dovresti mettere sul mercatino"vendo"con relativa foto e prezzo,qui ce la potresti invece presentare anche con qualche bella foto....di che colore é?è da tanto che la possiedi?
- ranocchioo95
- Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
- Anno: 19951996
- Colore: Azzurra Bianca
- Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
- Città: Gardone Riviera
- Contatta:
Ho già fatto ...................................
Mi preme ricordare che nell'annuncio,come da regolamento,mancano foto e riferimenti..
Entro poco il post sarà chiuso mi raccomando!!!!
Mi preme ricordare che nell'annuncio,come da regolamento,mancano foto e riferimenti..
Entro poco il post sarà chiuso mi raccomando!!!!

-
- Modello Auto: FIAT Barchetta Lido
- Anno: 2001
- Colore: Giallo Ginestra
- Dettagli: Strettamente di serie, cerchi Dezent a parte
- Città: PESCARA
Ciao Luca e scusami per il piccolo OT: sarai a Pescara per il 150° della nascita del Vate ?
Chiudo OT. Grazie.
PS Non rispondere con mp xchè, grazie a Bull-dog, ho la mail bloccata !!!
Chiudo OT. Grazie.
PS Non rispondere con mp xchè, grazie a Bull-dog, ho la mail bloccata !!!
-
- Modello Auto: palinuro
- Anno: 2004
- Colore: rosso
- Dettagli: rigorosamente originale tranne i fari allo xenon 6000 k
windstop, modulo chiusure metasystem - Città: scarlino scalo
-
volevo solo un'informazione...nn credevo di essere "aggredita"Un saluto a tutti
- gius81
- Veterano del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta Riviera
- Anno: 2000
- Colore: Nero Silk n.803
- Dettagli: Iscritta RFI
sedili in stoffa "ghisa"
Subwoofer originale
copriscarico originale in acciaio inox
volante e cambio in pelle
bisaccia originale Fiat
vernice originale
frangivento originale
portapacchi originale
Plancia in radica originale
cerchi in lega
aria condizionata
ABS
autoradio Clarion originale con caricatore CD
terzo stop
paraurti MY 2003
block system e antifurto FIAT con telecomando originale
doppio aibag....
.....E TANTA FANTASIAAAA!!!! - Città: Bari (BA)
Possiamo consigliarti meglio se metti delle foto in cui si vedono le condizioni della vettura... Anche la mia x esempio è una riviera del 2000, pagata 5000 euro ma con degli optional e in buone condizioni, con vernice nero silk (rara) e quindi con un suo valore ben determinato (421 esemplari di riviera v5 con motore A6000).
Darti una consulenza sul prezzo al buioi, beh, è un po difficile, ti posso dire ad occhio che potrebbe essere dai 3.500 ai 5.000, ma, beninteso, al buio...
Darti una consulenza sul prezzo al buioi, beh, è un po difficile, ti posso dire ad occhio che potrebbe essere dai 3.500 ai 5.000, ma, beninteso, al buio...
So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
- molizio
- Esperto del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1996
- Colore: nero luxor
- Dettagli: L'è trop bela!
- Città: RA
Ora mi sfuggono le regole del mercatino,ma io impedirei a chi ha meno di un tot di messaggi di mettere in vendita.Gente che si iscrive solo per interesse,magari la barchetta ce l'ha da 15 anni e cerca appassionati solo per rifilargliela,non scordiamoci che ci si ritrova qua per passione,per vendere c'è subito e ebay da un pezzo.... 

Amo le auto d'epoca rigorosamente originali,è un peccato pasticciarle!

-
- Modello Auto: FIAT Barchetta Lido
- Colore: Giallo Ginestra
- Dettagli: Strettamente di serie, cerchi Dezent a parte
- Città: PESCARA
Giustissimo !!Ora mi sfuggono le regole del mercatino,ma io impedirei a chi ha meno di un tot di messaggi di mettere in vendita.Gente che si iscrive solo per interesse,magari la barchetta ce l'ha da 15 anni e cerca appassionati solo per rifilargliela,non scordiamoci che ci si ritrova qua per passione,per vendere c'è subito e ebay da un pezzo....
- AndyCapp
- Apprendista del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta
- Anno: 1998
- Colore: nero
- Città: TO
Ora mi sfuggono le regole del mercatino,ma io impedirei a chi ha meno di un tot di messaggi di mettere in vendita.Gente che si iscrive solo per interesse,magari la barchetta ce l'ha da 15 anni e cerca appassionati solo per rifilargliela,non scordiamoci che ci si ritrova qua per passione,per vendere c'è subito e ebay da un pezzo....
Appunto.
E' una regola applicata nei maggiori forum motociclistici.
Cazzate,prima o poi,ne scriviamo tutti. (Andy Capp,nientologo)
Fiat Barchetta,il giocattolo
Fiat Stilo jtd mw,il camioncino
Suzuki GS 1000 E "78",la motocicletta
Honda VFR 800 FI,la moto
Fiat Barchetta,il giocattolo
Fiat Stilo jtd mw,il camioncino
Suzuki GS 1000 E "78",la motocicletta
Honda VFR 800 FI,la moto
- gius81
sedili in stoffa "ghisa"
Subwoofer originale
bisaccia originale Fiat
vernice originale
frangivento originale
portapacchi originale
cerchi in lega
aria condizionata
ABS
terzo stop
paraurti MY 2003
doppio aibag....
Giusto si, ma non x fare storie il forum è aperto a tutti così come la szione "vendo".
Poi cmq era solo una richiesta di valutazione del prezzo...siamo tutti barchettisti sfegatati, e magari c'è anche qlcno che si iscrive per comprare una barchetta da chi, come noi, la tiene come un gioiellino.
Poi vedo che è anche lì in sicilia dove ci sono tanti amici iscritti, magari qlcno puo vederla di persona...
Poi cmq era solo una richiesta di valutazione del prezzo...siamo tutti barchettisti sfegatati, e magari c'è anche qlcno che si iscrive per comprare una barchetta da chi, come noi, la tiene come un gioiellino.
Poi vedo che è anche lì in sicilia dove ci sono tanti amici iscritti, magari qlcno puo vederla di persona...
-
Grazie! Gius81,sei stato gentilissimo...hai compreso bene il mio post.Io nn voglio rifilare la mia barchetta a nessuno...cm qualcuno ha scritto.Mi sn iscritta in questo forum,xke' ho visto che ci sn degli intenditori(almeno credo)e poiche' voglio vendere la mia auto...vorrei solo documentarmi x nn farmi fregare nel mio paese.
- Ziogigi
- Anno: 1999
- Colore: gialla
- Dettagli: cerchi ,portapacchi orig fiat,airbag,aircondition, fendinebbia,windstop,telo fiat.all original capote Sonnenland
- Città: ravenna
Concordo assolutamente con Molizio......
Ultima modifica di Ziogigi il sab 04 feb , 2012 22:24, modificato 1 volta in totale.
- Ziogigi
- Anno: 1999
- Colore: gialla
- Dettagli: cerchi ,portapacchi orig fiat,airbag,aircondition, fendinebbia,windstop,telo fiat.all original capote Sonnenland
- Città: ravenna
poi comunque mi puzza molto di infiltrato,,,, aggredita???? ....
-
Io nn ho messo in vendita nulla...ma siete tutti cosi' "gentili" in questo forum?
Infiltrata io? Mah!!!!
Infiltrata io? Mah!!!!
-
Ma infiltrato di che?poi comunque mi puzza molto di infiltrato,,,, aggredita???? ....
- Banderas
- Modello Auto: FIAT BARCHETTA
- Anno: 1997
- Colore: BLU MIDNIGHT
- Dettagli: Impianto GPL,doppio airbag,fari allo xenon 35w e 55w 6000k,woofer e tweeter Alpine 280w,cerchi in lega OZ,pinze freni rosse,roll bar acciaio inox con modifica a rialzo,leva cambio accorciata con pomello cromato e terminale di scarico altrettanto,molle Eibach ProKit rosse,tappetini in tinta con sritte'barchetta'ricamate,terzo stop a led a scomparsa ricavato dentro il bagagliaio,barra duomi cromata...bella quasi come una bionda a passeggio!!!!!!
- Città: CALTANISSETTA
- Località: SICILIA e ovunque ci sia una strada da percorrere..
ragazzi stemperiamo un po gli animi!!
e che è dell'F.B.I.?
cmq Tina appena puoi posta un po di foto della tua creatura

cmq Tina appena puoi posta un po di foto della tua creatura

- gius81
sedili in stoffa "ghisa"
Subwoofer originale
bisaccia originale Fiat
vernice originale
frangivento originale
portapacchi originale
cerchi in lega
aria condizionata
ABS
terzo stop
paraurti MY 2003
doppio aibag....
Voi dite che ce la mandano quelli della mx-5 o della z3???
Ma non possono comunque competere con noi...
Maddai che magari la convinciamo a tenerla la sua barchetta...!!!
Ma non possono comunque competere con noi...

Maddai che magari la convinciamo a tenerla la sua barchetta...!!!

- barky1289
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Colore: grigio steel
- Dettagli: Xenon kit 6000°k assetto con molle ribassate cerchi mak 15'' toyo r888 imp. gpl sequenziale liquido filtro K&N a cartuccia ammo posteriori SuperTouring DE-CAT.
- Città: BARI
forse è stata lei a far chiudere megavideo e megaupload!!!
Dai raga effettivamente va aggiustata solo la forma dell annuncio...sicuramente divertente immaginare ke c mandino infiltrati da altri club.....xò..

Dai raga effettivamente va aggiustata solo la forma dell annuncio...sicuramente divertente immaginare ke c mandino infiltrati da altri club.....xò..

Una cabrio è per sempre.
- Moltosugo
- Modello Auto: riviera
- Colore: nero silk
- Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
- Città: Torino
ragazzi mi meraviglio di voi!
sul forum sono benvenuti tutti gli amanti della barchetta e abbiamo sempre dato ospitalità a tutti, anche a chi aveva altre vetture (punto, coupè, ecc..)
il messaggio di tina, a cui tra l'altro vorrei darle il benvenuto, è abbastanza chiaro, vuole sapere più o meno quanto potrebbe valere la sua barchetta.
va bene far ricordare le regole del forum, ma sempre nei modi giusti e se c'è qualcosa che avete a disposizione il pulsante per far rapporto.
cambio il titolo e sposto in offtopic la discussione visto che non è ufficialmente una vendita! magari viene fuori qualcosa di costruttivo!
@tina: come datto da altri forumers, per avere una valutazione sarebbe preferibile avere qualche informazione in più come accessori, km percorsi, optional e magari qualche foto in modo da valutare lo stato della vettura.
ho visto che hai fatto giustamente la presentazione, magari puoi inserire le informazioni direttamente in quella sezione.
vedrai comunque che sul forum troverai informazioni utili e persone che sicuramente ti potranno aiutare.
sul forum sono benvenuti tutti gli amanti della barchetta e abbiamo sempre dato ospitalità a tutti, anche a chi aveva altre vetture (punto, coupè, ecc..)
il messaggio di tina, a cui tra l'altro vorrei darle il benvenuto, è abbastanza chiaro, vuole sapere più o meno quanto potrebbe valere la sua barchetta.
va bene far ricordare le regole del forum, ma sempre nei modi giusti e se c'è qualcosa che avete a disposizione il pulsante per far rapporto.
cambio il titolo e sposto in offtopic la discussione visto che non è ufficialmente una vendita! magari viene fuori qualcosa di costruttivo!
@tina: come datto da altri forumers, per avere una valutazione sarebbe preferibile avere qualche informazione in più come accessori, km percorsi, optional e magari qualche foto in modo da valutare lo stato della vettura.
ho visto che hai fatto giustamente la presentazione, magari puoi inserire le informazioni direttamente in quella sezione.
vedrai comunque che sul forum troverai informazioni utili e persone che sicuramente ti potranno aiutare.
Torna a “Discussioni Off-Topic”