con trazione anteriore ( barchetta) ipotesi
1) FRENO A MANO ( che almeno alla mia barky nonostante freni e diski nuovi non è ke sia cosi efficace..quindi abbandonerei l ipotesi)
Ipotesi 2) Sulla brecciolina o asfalto umido confidando nelle ruote anteriori e nella loro tenuta in seconda curva sempre piu stretta fino a far partire il sedere della macchina.... ( non è ke sia molto salutare tutto questo x la macchina eh!!) PS. ti riesce un po piu facile se hai gli ammo posteriori scarichi e quelli anteriori nuovi cosi l auto si imbarca anzi piu correttamente IMBARDA ( CREDO) e favorisci la perdita d aderenza.
IPOTESI 3) LA MIGLIORE!!!!
UTILIZZARE UN AUTO CON GOMME NON PROPRIO NUOVE con UNA MODESTA CAVALLERIA GIA 100 / 150 CV a seconda dei pesi RIGOROSAMENTE A TRAZIONE POSTERIORE anche diesel va bene....parti prima seconda sterzi acceleri in seconda e parte di sedere sicuro!!!
GIOCHI X BAMBINI INCOSCIENTI COME ME.... PRENDI IL PAJERO DI TUO PADRE vai IN UNO SPIAZZO DOPO LA PIOGGIA inserisci il 4x4 e comincia a fare un anello ...PS utilizza le ridotte e rischi la vita
SI ROVINA A MORTE IL DIFFERENZIALE A FARE STA MINK....ATA infatti ora mio padre ha cambiato x il GRand Vitara