Pagina 1 di 1
figura da Cani
Inviato: gio 07 apr , 2005 17:36
da ultimo
Con molto rammarico devo dire che nessun appartenete alla Ferrari è stato in San Pietro per l'ultimo saluto...Forse erano impegnati in galleria del vento , o nelle prove private.
Quando il Papa è andato a Maranello per una visita, erano tutti al gran completo!!! tutti in prima fila per farsdi immortalare dalle telecamere e dalle fotografie.
Mi vergogno al posto loro, ( e non venitemi a dire che in gara avevano il musetto listato a lutto...) Sono solamente dei RIDICOLI....
Che Dio vi Maledica Cani!!!
Inviato: gio 07 apr , 2005 21:17
da Naxos
Per quanto ne so, e per quanto il Santo Padre ci ha trasmesso in questi quasi 27 anni di insegnamenti, non penso che se la sia presa tanto se, almeno in forma ufficiale, qualcuno della Ferrari non si sia presentato in Vaticano: forse è stato più ipocrita qualcuno (e non voglio far nomi, non sono solo i più scontati a venirmi in mente!) che quando serve ne ignora l'invito alla pace...
Proprio questa sera a un tg ho saputo che la Cina non presenzierà ai funerali, perchè il Vaticano ha riconosciuto la sovranità di Taiwan mentre per la Cina Taiwan è da considerarsi una provincia ribelle... Oppure il grosso problema di come assegnare i posti ai potenti: non possiamo mettere vicini un rappresentante di un Paese a quello di un altro perchè non hanno rapporti d'amicizia... Come dire che nemmeno la morte di un grande Uomo di pace (e dico Uomo, non Papa!) può far dimenticare l'odio verso altre persone, detti nemici!
Se i problemi sono gli uomini della Ferrari, a questo punto, non so che dire!
Piuttosto, pero, la tua ultima frase avresti potuto rispamiartela... mi spiace, ma forse proprio questa è una figura da cani.
...ma sono solo miei pensieri, non pretendo si debbano condividere.
Tiberio
Inviato: gio 07 apr , 2005 21:33
da fra84x
Non voglio giudicare...ma da oggi non guarderò più la Formula1!
Inviato: ven 08 apr , 2005 10:08
da Gianluca
Dalle News di virgilio...
PAPA/ SUL SAGRATO DI SAN PIETRO MONTEZEMOLO E CATTANEO -rpt-
08/04/2005 - 09:43
-Presidente industriali era stato ricevuto da Wojtyla in gennaio
Città del Vaticano, 8 apr. (Apcom) - Il Presidente degli Industriali e della Ferrari, Luca Montezemolo, non poteva mancare all'ultimo saluto di Papa Wojtyla. Era stato ricevuto solo qualche mese fa assieme a tutta la squadra di Maranello. Al Papa aveva donato un modello in scala 1/5 di una 'rossa' Ferrari, la stessa sulla quale negli anni Ottanta il Papa fece un giro sulla pista di Maranello, durante un viaggio nella diocesi di Modena. Sul sagrato di san Pietro, accanto al presidente Montezemolo, il generale dei carabinieri Libero Lo Sardo e il direttore della Rai, Flavio Cattaneo.
... secondo me far andare tutta la squadra sarebbe sembrato un evento pubbliciatario, meglio come hanno fatto con la sola presenza di Montezemolo ai funerali.
Re: figura da Cani
Inviato: ven 08 apr , 2005 10:12
da giando
Che Dio vi Maledica Cani!!!
Non credo che Dio abbia intenzione di maledire qualcuno, e guardiamoci noi dal giudicare troppo frettolosamente!

Inviato: ven 08 apr , 2005 12:46
da fra84x
beh meno male ke oggi si è presentato qualcuno al funerale!!
Inviato: ven 08 apr , 2005 14:59
da Pilotaveloce
Saluti a tutti
Meno male che .........in calcio d'angolo......hanno
portato RISPETTO alla MEMORIA di un GRANDE
UOMO.
Saluti Pilot
Re: figura da Cani
Inviato: mer 22 gen , 2025 14:59
da xuel