Salve a tutti ...sono ancora qui con voi anche se non posso collegarmi molto spesso..:P sono stato un po di qui e un po di li cercando una bella barchetta da comprare ...e l'avevo anche trovata ero sul punto di...e poi mi chiamano per lavorare, il mio e' un lavoro bello ma purtroppo mi terra' via dall'italia per chissa' quanto e quindi il progetto barchetta sara' per il mio ritorno...intanto continuero' a formare il mio background cosi' quando la guidero' saro' gia' un Barchettista consumato XD...
un salutooooooooooooo
Sono vivo
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- Davide87+1
- Utente del BarchettaForum
- Città: Cassino-Frosinone
Sono vivo
...vivi la vita...ogni secondo, ogni attimo ..dona felicità per essere felice...e fatti una risata
- Moltosugo
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: riviera
- Anno: 2001
- Colore: nero silk
- Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
- Città: Torino
Re: Sono vivo
ciao, non ti preoccupare che qui trovi sempre aperto.. anche durante le festività!
posso chiederte che lavoro fai? in questo momento non sai come ti stia invidiando, ho avuto la fortuna di essere all'estero per un po' di tempo e adesso mi manca..
comunque cerca bene, magari porterai in Italia una barchetta "straniera" (ad esempio in germania ci sono degli ottimi esemplari ad altrettanti ottimi prezzi..)
a presto!

posso chiederte che lavoro fai? in questo momento non sai come ti stia invidiando, ho avuto la fortuna di essere all'estero per un po' di tempo e adesso mi manca..
comunque cerca bene, magari porterai in Italia una barchetta "straniera" (ad esempio in germania ci sono degli ottimi esemplari ad altrettanti ottimi prezzi..)
a presto!

- ingfgreco
- Veterano del BarchettaForum
- Modello Auto: NAXOS
- Colore: Blu Jag
- Città: Spezzano Albanese CS
auguri per tutto davide, comunque frequenta il forum, vedrai che poi l'acquisto sarà solo una lieta continuazione 

Ferdinando
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: FIAT Barchetta Lido
- Colore: Giallo Ginestra
- Dettagli: Strettamente di serie, cerchi Dezent a parte
- Città: PESCARA
Un enorme in bocca al lupo per tutto quello che ti aspetta.

- Davide87+1
- Utente del BarchettaForum
- Città: Cassino-Frosinone
Ecchime...come promesso ogni tanto mi affaccio...lavoro a bordo di navi da crociera...e' bellissimo ma diciamo che assorbe molto tempo ed energie eheh ed ogni volta che sono a terra il tempo e' cosi' poco che e' difficile e spesso sono combattuto se comprare o no un auto...l'ultima volta sono rimasto via un anno...
ahahha comunque l'annuncio della barchetta che avevo visto resiste...forse incarichero' il Vecchio cosi' quando torno...magari trovo un ragalo..XD

...vivi la vita...ogni secondo, ogni attimo ..dona felicità per essere felice...e fatti una risata
-
- Apprendista del BarchettaForum
- Modello Auto: 1.8
- Anno: 1996
- Colore: Azzurro Mare
- Dettagli: Interni in pelle
AirCo - Città: Milano
Ciao Davide, che bel lavoro che fai...sempre in giro per il mondo...sicuramente realizzerai il tuo sogno...tra l'altro ci sono spesso degli annunci interessanti anche nel nostro forum...in bocca al lupo!
Torna a “Discussioni Off-Topic”