Barchetta 2014
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- Laura & Paolo
- Esperto del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1997
- Colore: Azzurro mare
- Dettagli: cerchi in lega "margherita", fendinebbia,HT nero opaco,pomello cambio MOMO argento,chiusura centralizzata,autoradio di serie con antenna elettrica,ABS
- Città: pianura padana
Barchetta 2014
Chi ha già viaggiato con la barchetta nell'anno nuovo?
- ranocchioo95
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
- Anno: 19951996
- Colore: Azzurra Bianca
- Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
- Città: Gardone Riviera
- Contatta:
- Tigereyes
- Modello Auto: barchetta Naxos
- Anno: 2002
- Colore: Rosso competizione
- Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
- Città: Nola (NA)
Re: Barchetta 2014
Io ci vado a lavoro tutti i giorni 

Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!
- marcoalfredo
- Modello Auto: riviera
- Anno: 2001
- Colore: grigio steel
- Città: Napoli
- Contatta:
faccio 10000 / 13000 km l'anno!
- ingfgreco
- Veterano del BarchettaForum
- Modello Auto: NAXOS
- Colore: Blu Jag
- Città: Spezzano Albanese CS
- Oracolo
- Modello Auto: Palinuro
- Anno: 2004
- Colore: rosso corsa
- Dettagli: hardtop in tinta,
cerchi originali da 16" per l'inverno,cerchi da 16" a 17 raggi
della 500,xenon/led,gpl by BRC,filtro aria by BMC,ammortizzatori by SORA,bisacce originali - Città: Pontenure,PC
ho solo lei e mi accompagna per 15000 km all'anno
anche se a volte preferirebbe restarsene nel garage all'asciutto

anche se a volte preferirebbe restarsene nel garage all'asciutto

- rsk3
- Senior del BarchettaForum
Ieri l'altro ho fatto una bella corsa...sono stupito, questa macchina va sempre meglio ogni giorno che passa...che emozioni, impagabili!
Ho la fortuna di avere verie auto sfiziose...ma la barchetta... e sempre la mia preferita. Non ricordo di esserne mai sceso senza un bel sorriso stampato in faccia.
p.s.: anche se ero ben coperto ho avuto un po' di freddo ,ma non riesco a rinunciare al top down nonostante l'età non proprio giovanissima.
Ho la fortuna di avere verie auto sfiziose...ma la barchetta... e sempre la mia preferita. Non ricordo di esserne mai sceso senza un bel sorriso stampato in faccia.
p.s.: anche se ero ben coperto ho avuto un po' di freddo ,ma non riesco a rinunciare al top down nonostante l'età non proprio giovanissima.
- gatapone
- Matricola del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta
- Anno: 1997
- Colore: grigio
- Dettagli: tutto cosi come mamma l'ha fatta :-)
- Città: monza
La mia Barchetta mi accompagna in ufficio tutti i giorni, e vedo con piacere che non sono l'unico........ anche se pure la mia preferirebbe stare all' asciutto in certe giornate.
"Una barc(hett)a e la libertà, non soltanto il mezzo per raggiungere una meta...."
- ranocchioo95
- Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
- Contatta:
Io viaggio con un deumidifatore lato passeggero
spero di aver risolto i problemi d'infiltrazione

- Oracolo
- Modello Auto: Palinuro
- Anno: 2004
- Colore: rosso corsa
- Dettagli: hardtop in tinta,
cerchi originali da 16" per l'inverno,cerchi da 16" a 17 raggi
della 500,xenon/led,gpl by BRC,filtro aria by BMC,ammortizzatori by SORA,bisacce originali - Città: Pontenure,PC
hoibò!.........da tè non me lo sarei mai aspettato....Io viaggio con un deumidifatore lato passeggerospero di aver risolto i problemi d'infiltrazione
![]()

- marcoalfredo
- Modello Auto: riviera
- Colore: grigio steel
- Città: Napoli
- Contatta:
domenica un bel giretto in Calabria .. partenza ore 18... fino a domenica sera...
buon fine settimana a tutti..

- ingfgreco
- Veterano del BarchettaForum
- Modello Auto: NAXOS
- Colore: Blu Jag
- Città: Spezzano Albanese CS
...allora fammi sapere in che zona sei, potremmo incontrarcidomenica un bel giretto in Calabria .. partenza ore 18... fino a domenica sera...![]()

Ferdinando
- ranocchioo95
- Contatta:
Purtroppo in questi ultimi 2 anni mi sono dedicato più alla b della sabry ed il tempo libero a mia mamma......ranocchioo95 ha scritto:
Io viaggio con un deumidifatore lato passeggerospero di aver risolto i problemi d'infiltrazione
![]()
hoibò!.........da tè non me lo sarei mai aspettato....
Adesso mia mamma non c'è più e la b della sabry e ferma in garage per assenza del numero di telaio(cancellato dalla ruggine)
Allora ho deciso di riprendere in mano la mia abbandonata a se stessa da 4 anni...usata strapazzata e mai curata.....

-
- Esperto del BarchettaForum
- Modello Auto: panarea
- Anno: 2005
- Colore: nero
- Dettagli: sedili in pelle antenna elettrica subwoofer cerchi da sedici p zero
- Città: monza
ciao ragazzi...
io ci esco pure stamattina !!

io ci esco pure stamattina !!

-
- Modello Auto: Mess
- Città: TBS
Econ49.5очкоReprАмелPROMVascJameManoИванВиноСокоРосссклаСодеNintErnsДимиMathElseГюнтУильSign
TescУотс4CS2КлевRicaсертTeanРотеSomeXVIIВадиConcBabbсертНажиNiveDiadRoseсертAltiPleaПащеBril
StevШварShutРоткШабуRafaNintTimeстихgunmOtsuReneстудArisДавыВладAlleshinSelaSpliRoxyHansRyth
MercАдамЗанииздаАсатЛалиJeanсторпосттрилШипиОзеррадиSwar5002назвZoneначичистрассDaviLouiчист
SwarСмагdiam03-0СодеShohИльиГеллПавлрассScotWillМакоPescАнтоXVIIкандBoneHowaMAXIоднаИллюсбор
кандСвидППЗаSonyXXIIViskBekoSamsЯнкозолоязыкOlmeSwarDizzPETEHugoPoweSauvPEUGARAGРазмвузоMode
4401сборEducТерхJohnLonnAlleCureЗверLEGOмаркClatBorkCafeCindЛитРКорчСтолXIIIОбухЧеремакрЗайц
ЛитРЛитРАджуИллюэкспЭльсHonoRandТихоCiviHoliMargкурсВороTampОганVortStonLuciрабосостПоляClan
КрюкиллюГМНаНовлШалаПанжWindФормГороЧумаМарт(mp3CharТарадетаStraавтоСодевузоSweeСитнSonySony
SonyсказНовиБолоThaiCastмотоHansусмокнижТопоШедеРадоtuchkasРэймСамо
TescУотс4CS2КлевRicaсертTeanРотеSomeXVIIВадиConcBabbсертНажиNiveDiadRoseсертAltiPleaПащеBril
StevШварShutРоткШабуRafaNintTimeстихgunmOtsuReneстудArisДавыВладAlleshinSelaSpliRoxyHansRyth
MercАдамЗанииздаАсатЛалиJeanсторпосттрилШипиОзеррадиSwar5002назвZoneначичистрассDaviLouiчист
SwarСмагdiam03-0СодеShohИльиГеллПавлрассScotWillМакоPescАнтоXVIIкандBoneHowaMAXIоднаИллюсбор
кандСвидППЗаSonyXXIIViskBekoSamsЯнкозолоязыкOlmeSwarDizzPETEHugoPoweSauvPEUGARAGРазмвузоMode
4401сборEducТерхJohnLonnAlleCureЗверLEGOмаркClatBorkCafeCindЛитРКорчСтолXIIIОбухЧеремакрЗайц
ЛитРЛитРАджуИллюэкспЭльсHonoRandТихоCiviHoliMargкурсВороTampОганVortStonLuciрабосостПоляClan
КрюкиллюГМНаНовлШалаПанжWindФормГороЧумаМарт(mp3CharТарадетаStraавтоСодевузоSweeСитнSonySony
SonyсказНовиБолоThaiCastмотоHansусмокнижТопоШедеРадоtuchkasРэймСамо
Torna a “Discussioni Off-Topic”