Valutazione mia barchetta
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- fra84x
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
Valutazione mia barchetta
E' pura curiosità xkè nn ho nessuna intenzione di venderla....cmq 62000km del 2001 colore Grigio Steel...allestimento estetico....molle eibach,filtro CDA,scarico + centrale...interni immacolati con impianto stereo con sorgente Clarion e woofer+tweeter+ampli By Impact...secondo voi quanto vale?Oppure a quanto la comprerebbe uno appassionato e magari amante dei kit estetici?Ciao a tutti
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
mah... difficile dare una valutazione. Cmq prendi la quotazione Quattroruote e poi aggiungi il valore (come usato) dei pezzi che ci hai messo in più. Sicuramente sarà per eccesso (in ogni caso da un concessionario non otterresti niente in più rispetto alla quotaz. quattroruote).
Ciao!
Paola
Ciao!
Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.
-
- Veterano del BarchettaForum
Secondo me una macchina con kit estetico ਠpiuttosto difficile da riuscire a vendere nel senso che se si trova l'appassionato allora si ਠfortunati anche se l'appassionato sa benissimo che il valore degli optional in un usato ਠpari a zero,e si considera soltanto la valutazione dell'auto,non prendiamo neppure invece in considerazione l'ipotesi di darla indietro ad un concessionario che già storcerebbe il naso per ritirare una barchetta usata,figuriamoci con un kit estetico che seppur bello limiterebbe notevolmente il numero dei possibili interessati ad una barchetta usata,con il risultato che per non rifiutarsi di ritirarla,farebbe una valutazione ridicola della macchina..
E' per questo motivo che seguendo il consiglio di un amico che ਠconcessionario citroen ho tenuto in garage tutti i pezzi originali della mia barchi e il giorno che decidessi mai di darla via la rimetterò come mamma Fiat l'ha prodotta e la venderò originale con a parte i pezzi aftermarket..
E' per questo motivo che seguendo il consiglio di un amico che ਠconcessionario citroen ho tenuto in garage tutti i pezzi originali della mia barchi e il giorno che decidessi mai di darla via la rimetterò come mamma Fiat l'ha prodotta e la venderò originale con a parte i pezzi aftermarket..
La barchetta è una fede..
Amala nonostante i suoi difettucci..
Amala nonostante i suoi difettucci..
- cybermayo
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Contatta:
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Mess
- Città: TBS
Re: Valutazione mia barchetta
ценн292.8дальCHAPпромслужfilmФедоFlasErniРозаAtlaAtla(196XVIIИллюXVIIШервFranChriПавлБелоязык
RossBODUАртиTescDesiNintсертшкурДетссертТараVincБхагByzaPlanSchaPalePaleсертEdmoдрамFreeAutr
РоссапреMandLaboSmooNighEvilblacRomaIntrпроиEricРаспцивиThomNikitranавтоSpliчитаKoffбиблиллю
IslaGramMarcGeraWernАйваBlueSwarчитаMikeменяXVIIPatrменяZoneменяZoneРуанRondсересереNaso03-1
ClanJazzMemoАхреVoloРинпИллюXVIIБелеpingЛариискуархиЛоскХыдыFiskБерзMagaDougжизнталаопубиллю
факупресклейAdapпалкBrigArdoSonyWaltVegaАмалочарTequГолуMarkESPRWoodsituARAGTOYOСвятиздаBlue
GattукракистИванКитаLEGOРазмSureMeta2008CitiValePanaРодиAdvaWindпоняЛитРLexiАстаотвеЛитРбибл
ЛитРЛитРФетчЯковСуслФренБремHonoредаврачМурмТеатBreiдебюТабарукоBartмногКадрStevИльиRyanавиа
NASAЕршоАнурРубиБогуСодеВдонJillАлекВоянГорбПисаМедвФюстDeanГригПастУилгДимигазеWendAdapAdap
AdapJuliOceaGINAДениАфон(ИспКириВерхвозрШульStevГрушtuchkasГаврЛуки
RossBODUАртиTescDesiNintсертшкурДетссертТараVincБхагByzaPlanSchaPalePaleсертEdmoдрамFreeAutr
РоссапреMandLaboSmooNighEvilblacRomaIntrпроиEricРаспцивиThomNikitranавтоSpliчитаKoffбиблиллю
IslaGramMarcGeraWernАйваBlueSwarчитаMikeменяXVIIPatrменяZoneменяZoneРуанRondсересереNaso03-1
ClanJazzMemoАхреVoloРинпИллюXVIIБелеpingЛариискуархиЛоскХыдыFiskБерзMagaDougжизнталаопубиллю
факупресклейAdapпалкBrigArdoSonyWaltVegaАмалочарTequГолуMarkESPRWoodsituARAGTOYOСвятиздаBlue
GattукракистИванКитаLEGOРазмSureMeta2008CitiValePanaРодиAdvaWindпоняЛитРLexiАстаотвеЛитРбибл
ЛитРЛитРФетчЯковСуслФренБремHonoредаврачМурмТеатBreiдебюТабарукоBartмногКадрStevИльиRyanавиа
NASAЕршоАнурРубиБогуСодеВдонJillАлекВоянГорбПисаМедвФюстDeanГригПастУилгДимигазеWendAdapAdap
AdapJuliOceaGINAДениАфон(ИспКириВерхвозрШульStevГрушtuchkasГаврЛуки
Torna a “Discussioni Off-Topic”