e da domani..
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
e da domani..
...E DOMANI la mia baracchetta lascerà il suo posto letto alla nuova Classe A Advangarte full optionals...scelta insindacabile del capèo tribu' dei principini (il Re)
e vabbè...tanto non ha infiltrazioni e se si rovina la cappottina la metto blu...per il resto tanto di cappello a questa macchinina che in questa versione mi è garbata...l'ho scelta io con tutti quei bocchini..ahhaha
e vabbè...tanto non ha infiltrazioni e se si rovina la cappottina la metto blu...per il resto tanto di cappello a questa macchinina che in questa versione mi è garbata...l'ho scelta io con tutti quei bocchini..ahhaha
- evol
- FONDATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1997
- Città: Catania
- Contatta:
Re: e da domani..
NO COMMENT
:P

:P
-
- Veterano del BarchettaForum
mio babbo guarda una cosa: il valore di mercato...e francamente non mi sento di dargli torto!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:
Ti prego lasciaci la MERD E CESS fuori

...la barchetta non arriva ai 20000euro...e ha ormai 6 anni..quindi devo dargli ragione!

cmq credo che ce la farà!!!!!!!!...mi date dei consigli???qualche prodotto al silicone per la capotta? dai dai cazziussss!

-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: 200sx S13
- Anno: 1993
- Colore: bianco
- Città: Roma
Compraci un telo cazzutissimo....ti prego non farmi pensare che la lasci fuori... mi stà venendo voglia di venire sotto casa tua con l' ombrello!!!! Non farlo... ti prego... no...no...nooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
Ok! mi sono ripreso tutto apposto...!!!! A tuo padre (che c' ha provato ancheil mio con la mia B...aoohh!) digli semplicemente che avendo la capoté è + delicata, e alle intemperie ne risente di +... altrimenti se vuole comprartene un altra per la sua negligenza faglielo fare...! La M. poi non ha una garanzia per gli eventi atmosferici...mi sembra di 12 anni sulla vernice...e penso abbia fatto un finanziamento con furto e incendio compreso... se non riesci a convincerlo così ti presento un paio di amici che per un caffè ti potrebbero aiutare :P :P !!!!! Dai scherzo...carina la classe A ma era + figa quando si cappottava ora è monotona, troppo sicura!!!! :mrgreen:
Ok! mi sono ripreso tutto apposto...!!!! A tuo padre (che c' ha provato ancheil mio con la mia B...aoohh!) digli semplicemente che avendo la capoté è + delicata, e alle intemperie ne risente di +... altrimenti se vuole comprartene un altra per la sua negligenza faglielo fare...! La M. poi non ha una garanzia per gli eventi atmosferici...mi sembra di 12 anni sulla vernice...e penso abbia fatto un finanziamento con furto e incendio compreso... se non riesci a convincerlo così ti presento un paio di amici che per un caffè ti potrebbero aiutare :P :P !!!!! Dai scherzo...carina la classe A ma era + figa quando si cappottava ora è monotona, troppo sicura!!!! :mrgreen:
Torna a “Discussioni Off-Topic”