Le immagini le ho scattate io, in un tardo pomeriggio di fine anno, al calar del sole, il che penso gli dia una luce un po' particolare, ma non essendo un gran fotografo non attendetevi chissà cosa......
.... ma venite a vederle dal vero

Tiberio
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
...ma qunato bella è l'italia?ed ecco, come anticipato tempo fa nel topic iniziato da Paola (con un'idea molto bella, a mio parere) dal titolo un pezzetto "de Trieste" (http://www.beautifulspider.com/barchett ... php?t=2276) al quale mi sono ispirato, il mio contributo alla diffusione delle città d'Italia.
Le immagini le ho scattate io, in un tardo pomeriggio di fine anno, al calar del sole, il che penso gli dia una luce un po' particolare, ma non essendo un gran fotografo non attendetevi chissà cosa......
.... ma venite a vederle dal vero![]()
Tiberio
vero, ma ascoltate il mio consiglio:concordo,bellissima Città,ma se ne andate a visitare il centro, attenti ai sensi unici ed alle telecamere....non perdonano!!!
ottimo consiglio!!prima o poi sono sicuro che mi serviràvero, ma ascoltate il mio consiglio:concordo,bellissima Città,ma se ne andate a visitare il centro, attenti ai sensi unici ed alle telecamere....non perdonano!!!
se venite a visitare la città, entrate con il battello (lasciando l'auto in periferia, a Tavernola o a Cernobbio): vi si presenterà dal lago, come deve essere. Tra l'altro costa molto meno di un parcheggio o della sua ricerca affannosa e non vi arrabbiate. Inoltre in 20min (soste escluse) a piedi si va da una parte all'altra, non serve la macchina.
T.
Torna a “Discussioni Off-Topic”
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti