FORZA ITALIA
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
stavo per dirlo io!!!
forza Azzurri....anche perchè è vero: forza italia non suona bene, mi ricorda qualcosa!!lol:
concordo pienamente....si ma ricordiamoci che qui non si ruba...bisogna giocare a pallone senza fare troppo i fighetti(cosa che i nostri sono soliti fare)...che vinca o perda sinceramente non me ne può fregare di meno...so solo che non vedo nella nazionale un mito stile Italia 90(Baggio-Schillaci) e nemmeno Usa 94(Baggio)...fanno tutti troppo i fighetti..
Io ho notato che l'arbitro aveva un'auricolare microscopico....Non è che sia stao in contatto con un moggi italiano o ghanse..concordo pienamente....si ma ricordiamoci che qui non si ruba...bisogna giocare a pallone senza fare troppo i fighetti(cosa che i nostri sono soliti fare)...che vinca o perda sinceramente non me ne può fregare di meno...so solo che non vedo nella nazionale un mito stile Italia 90(Baggio-Schillaci) e nemmeno Usa 94(Baggio)...fanno tutti troppo i fighetti..
e gli ricorderi anche che qui stanno giocando i mondiali e non stanno in Italia dove tutto gli è permesso, vedi ammonizione per aver buttato via la palla, è una cosa che non concepisco!!!
forza italia
quotobeh, se esistono delle regole è giusto che vadano applicate
Io ho notato che l'arbitro aveva un'auricolare microscopico....Non è che sia stao in contatto con un moggi italiano o ghanse..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbé...dicono di essere pronti per la guerra!!!!!!!!!
Non cantiamo vittoria...se le prendiamo so chi sono i gufi!!!!!!!!!!!!!!!gli americani solo la guerra sanno fare....non sapevo nemmeno sapessero giocare a pallone...penso che un 6-0 stile argentina non ce lo toglie nessuno...sempre che i nostri non facciano le fighette come sempre...
Torna a “Discussioni Off-Topic”
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti