E'Assurdo!!!!!!

Qui potrete discutere di tutto ciò che volete!!! Sesso, RocknRoll, Politica!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

smellofilo
Utente del BarchettaForum

E'Assurdo!!!!!!

Messaggioda smellofilo » mer 05 lug , 2006 9:14

Scusate la mia lamentela......ma si tratta degli aggiornamenti sulle iscrizioni della Barchetta club Italia. E' assurdo che dopo piu' di un mese non sia stato registrato il mio nome e adirittura data la conferma di pagamento. Sono iscritto anche nell'ambito motociclistico nell'MV factory club,ma li è tutta un'altra musica.Oltre all'immediatezza delle scrizioni i coordinatori hanno un'efficienza che supera l'aspettativa,messaggi di servizio mail e quant'altro......e attenzione lavorano pure!!! quindi riescono nonostante i loro impegni gestire il tutto. Invece qui..........?????? Chiedo scusa ancora,forse sono abituato troppo bene. :shock:

conte di Galciana
Esperto del BarchettaForum

Messaggioda conte di Galciana » mer 05 lug , 2006 10:08

Il sito viene aggiornato periodicamente così come le iscrizioni: se hai guardato bene avrai visto che lo scorso week end c'è stata la rielezione del direttivo con relativa assemblea di approvazione bilancio (il che significa una certa mole di lavoro nella preparazione di questo doppio evento).
Ciascuno di noi lavora, e oltre alla gestione delle "pratiche di ufficio" del club, organizziamo anche un week end al mese ... perchè non ci hai chiesto info scrivendo al direttivo?
Hai indicato bene il tuo nome sul bonifico? A chi è intestato il conto da cui hai fatto il bonifico?
Se mi scrivi in pvt ti dò risposta subito: a volte capita che al cassiere possa "sfuggire" un versamento oppure che un versamento non sia rinconducibile a nessun form di iscrizione e quindi non si riesca a risalire al nome dell'iscritto.
Al momento a nome di "smellofilo" non mi risulta nessun bonifico. :grin:

il mio indirizzo è contedigalciana@interfree.it
Federico Rugi
Conte di Galciana
---------------------------------------------
"... dico due balle ad un tizio seduto su un'auto più in là,
un'auto che sa di vernice, di donne e di velocità ... " (Paolo Conte)

smellofilo

Messaggioda smellofilo » mer 05 lug , 2006 10:49

Caro conte ora che ti ho mandato l'E-MAIL controlla Grazie!!

conte di Galciana

Messaggioda conte di Galciana » mer 05 lug , 2006 11:10

Non riesco a rispondere all'indirizzo da cui mi hai scritto (mi tornano indietro i messaggi!!!).
Comunque: al 14 giugno (data di aggiornamento lista iscritti... cioè due settimane fa!) non risultavano ancora arrivati ne il form di iscrizione ne il bonifico. Verifico se ora risultano arrivati: se sono arrivati troverai il tuo nome nel prossimo aggiornamento della lista iscritti, se invece non sono arrivati ti ricontatto.
Federico Rugi
Conte di Galciana

smellofilo

Messaggioda smellofilo » mer 05 lug , 2006 12:42

se mi dai un fax mando la copia del bonifico La mia Mail è agusta066@yahoo.it

conte di Galciana

Messaggioda conte di Galciana » mer 05 lug , 2006 17:56

Caro smellofilo, ho verificato la tua iscrizione: il bonifico è stato effettuato in data 16.06 vale a dire non lo scorso venerdì ma il venerdì precedente (e quindi non da più di un mese come hai scritto nel messaggio :grin: ). Per questioni tecniche e di impegno dei webmaster il sito viene aggiornato periodicamente con frequenza ogni 10 o 15 giorni, senza considerare che questa volta ci sono ritardi dovuti alle elezioni del consiglio direttivo tenutesi lo scorso week end.
Il tuo nome comparirà sull'elenco con l'aggiornamento previsto per questa settimana ... ma credo che già ti avessero informato di questo durante una delle tue telefonate alla sede del club. :grin:

... diamo tempo al tempo ...
Federico Rugi
Conte di Galciana

xuel
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: Mess
Città: TBS

Re: E'Assurdo!!!!!!

Messaggioda xuel » mer 22 gen , 2025 22:54

Torna a “Discussioni Off-Topic”