ciao amici barchettisti: volevo chiederVi quanto di seguito specificato:
non mi hanno fatto registrare presso il forum del barchetta club italia per motivi a me ignoti; si tratta di un blocco momentaneo o definitivo?
peccato !
ciao
Davide
8)

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
si è così devi essere socio.Si possono registrare solo ki è SOCIO del Club Barchetta Italia....(una cavolata
....mi disp. ma x me è così!!!!)
Quindi devi pagare l'abbonamento annuo del Club (25euro se nn sbaglio)!!!!
DARIO
si è così devi essere socio.Si possono registrare solo ki è SOCIO del Club Barchetta Italia....(una cavolata
....mi disp. ma x me è così!!!!)
Quindi devi pagare l'abbonamento annuo del Club (25euro se nn sbaglio)!!!!
DARIO
"il forum del bci è solo per tenere i rapporti fra i soci fra un raduno e l'altro."
ecco come hanno definito il forum, quindi se possiamo esserti-esserci utili e se nn vuoi tesserarti al bci scrivi qui.
io cmq ti consiglio di tesserarti. in fondo 25 euro per un anno nn sono molti. poi i raduni sono molto belli.
Cosa??il prossimo anno se non sbaglio la quota sarà 100€
bo? chi lo sa? nn si sa nemmeno chi si candida...aspettiamo la fine delle ferie.va beh, magari ho esagerato ma penso che col nuovo direttivo la quota sarà più elevata
pure io lascierò perdere il club il prossimo anno.bo? chi lo sa? nn si sa nemmeno chi si candida...aspettiamo la fine delle ferie.va beh, magari ho esagerato ma penso che col nuovo direttivo la quota sarà più elevata
Cmq molti lasceranno il club se la cifra è così esagerata....(io compreso...con 100 euri mi faccio 700km con la barchetta!!!)
come ti sei già stancato di lei?pure io lascierò perdere il club il prossimo anno.bo? chi lo sa? nn si sa nemmeno chi si candida...aspettiamo la fine delle ferie.va beh, magari ho esagerato ma penso che col nuovo direttivo la quota sarà più elevata
Cmq molti lasceranno il club se la cifra è così esagerata....(io compreso...con 100 euri mi faccio 700km con la barchetta!!!)
non riesco a partecipare a nulla x altri impegni che ho, e poi non so quanto mi durerà ancora la barchetta....
penso proprio sia momentanea...visto che con i miei dati nn riesco ad accedereDitemiii ke è una cosa momentaneaa????????????????![]()
![]()
![]()
Ho provato ad entrare sul sito barchetta.it ....m è apparso il LOGIN istantaneoooo ke non permete neanke di vedere l HOME Page![]()
Se è cosìììì/o c'è un altra spiegazione (mi scuso già da oraaaa) MA sono RIDICOLIIIIIIIIIIehh ora capisco xkè EVOL a suo tempo ha CREATO questo MAGNIFICOOO FORUMMMM superioreeee in TUTTO rispetto a barchetta.it!!!!!!!!!!!!!
![]()
In questa maniera sarà un CLUB a numero KIUSOOOO!!!!!!...ke skifo!!!!
DARIO!!!!!!!!!!!!!!!!
pure io con i miei dati non entro!!!!penso proprio sia momentanea...visto che con i miei dati nn riesco ad accedereDitemiii ke è una cosa momentaneaa????????????????![]()
![]()
![]()
Ho provato ad entrare sul sito barchetta.it ....m è apparso il LOGIN istantaneoooo ke non permete neanke di vedere l HOME Page![]()
Se è cosìììì/o c'è un altra spiegazione (mi scuso già da oraaaa) MA sono RIDICOLIIIIIIIIIIehh ora capisco xkè EVOL a suo tempo ha CREATO questo MAGNIFICOOO FORUMMMM superioreeee in TUTTO rispetto a barchetta.it!!!!!!!!!!!!!
![]()
In questa maniera sarà un CLUB a numero KIUSOOOO!!!!!!...ke skifo!!!!
DARIO!!!!!!!!!!!!!!!!
Conte...resta il fatto che il sito è momentaneamente fuoriservizio.Confermo che il forum del club è riservato ai soci del club: una cavolata?
Non so dove vivete ma se avete mai frequentato un qualsiasi club (calcio, palestra, golf, club nautico etc...) sarete coscienti del fatto che ci sono determinati "luoghi" del club il cui accesso è, giustamente, riservato ai soci.
La quota di iscrizione al club non è una abbonamento: il barchetta Club è una associazione registrata, l'associarsi fa quindi legalmente diventare membro della associazione.
Per quel che riguarda la quota di iscrizione del 2007 la decisione sulla cifra spetta al Direttivo del club: non essendo ancora stato eletto il direttivo 2007/2009 penso che qualsiasi previsione sia prematura e infondata.
We ma guarda che anche con user e password non si entra nel sito....è un problema tecnico....non agitatevi per niente!!!Siiii alloraaaaa RICORDATEVI di mettere una HOMEPAGE accessibile a TUTTIIIiiiiIIiiiii altrimentiiiii CONFERMA la mia teoria: UN CLUB a NUMERO CHIUSoooo (voglio proprio vedere come fannoooo i nuovi proprietar di Barchett a iscriversiii al CLUB!?!?!?!?!?!) !!!!!!!!!!!
Cmq come era strutturato primaaa era perfettamenteeeee NELLA NORMA (come tuttiiiii i CLUB...di calcio...GULF... PALESTRA ecc....)..cioè con un areaa RISERVATA ai soli ISCRITTIII.....oraaa x me NON A SENSO!!!!
DARIO
PS. ....SONO SENZA P A R O L E! (....e credetemi mi disp. xkè quel sito x ki si avvicina alla B era utile dato ke era il primo riferiment quando si cercava la barchetta su internet)!!!!!!
Torna a “Discussioni Off-Topic”
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti