CHE DIRE....UNO SPETTACOLO
Ero indeciso tra questa (Sony N1) e la Nikon P3 ...caratteristiche praticamente identiche (anzi superiori quelle della Sony..con in + un LCD da 3" contro 2.5")!!!
E' una compatta...ma con una Lente Carl Zeiss ottimaaa...una risoluzione di 8megaPixel effettiviii....LCD da 3" TouchScreen (è pazzescooo praticamente non scarico le foto sul PC x guardarle xbene...xkè i colori.. la luminosità sono ottim..oltre alla grandezza del LCD
In + si possono modificare le foto..disegnando di sopra o colorando o mettendo delle freccie o altri tipi di forme ...grazie al pennino e al touchscreen!!!!
Grazie alla scheda di memoria che ho preso da 2GB Duo PRO Sony posso fare video a risoluzione da 640 (Fine) di 2ore




Eh tanteeeee altre funzioni!!!!

DARIO