Pagina 1 di 1

Incidente e tragedia in barchetta

Inviato: mar 17 ott , 2006 18:48
da wizard86
Ciao a tutti !!!

Ho appena visto l'anteprima delle notizie di Studio Aperto...una notizia parlava di una tragedia, un incidente che ha ucciso due ragazzi di 15 anni in motore, colpito da una macchina in contromano. Ebbene, la macchina in questione è proprio una FIAT barchetta rossa a tutta velocità, completamente distrutta (quindi potete immaginare la fine del motorino e di chi c'era sopra).

Mi ha colpito in particolare la macchina (appunto la barchy) dato che non si vede mai in situazioni del genere, ma aldilà di questo, mi fa rabbia vedere certi comportamenti alla guida da parte di alcuni irresponsabili che, a causa di proprie pazzie, spengono la vita di giovani che (al contrario di loro) hanno ancora la gioia di vivere. Per di più chi ha compiuto la tragedia è scappato (ma i Carabinieri sono riusciti a fermarlo)... :-x

Questo è il link del video (formato Windows Media Video - controllate la barchy e il motorino, raccapricciante...:eek: ): http://www.studioaperto.mediaset.it/vid ... 5088.shtml

Saluti!!!

Inviato: mar 17 ott , 2006 19:25
da AzazeL
:shock: :shock: :shock:

Assurdo!
:-x

Inviato: mar 17 ott , 2006 20:41
da fedejag1
:shock: :shock: :shock:

Assurdo!
:-x
concordo!

Inviato: mer 18 ott , 2006 10:44
da andrear80
Raccapricciante!

Inviato: mer 18 ott , 2006 19:59
da Paola
pazzesco!! .... :eek: :shock:
... fa male pensare che ci sia qualcuno che possa guidare a questo modo una così bella macchina come la barchetta!... sarà stato "fatto"???? mah... :mad:

Inviato: mer 18 ott , 2006 21:28
da Naxos
Non sono riuscito a vedere il filmato, ci riproverò.
Comunque sia, di "persone" imbecilli (non voglio degenerare) il mondo purtroppo è pieno... ed è impossibile pensare che anche la barchetta possa non averli attratti.
Speriamo almeno che serva a fargli capire quanto è pericolosa l'auto, se utilizzata senza criterio è esattamente come un'arma.

Tiberio

Inviato: mer 18 ott , 2006 22:37
da wizard86
Non sono riuscito a vedere il filmato, ci riproverò.
Se usi browser tipo Firefox, Opera, Netscape, Safari o simili, prova ad aprire la pagina con Internet Explorer...:-)

Inviato: dom 22 ott , 2006 22:00
da Francesco2006vi
Prudenza prima di tutto !!!


Fa davvero male sapere che qualcuno possa guidare a questo modo una così bella auto come la barchetta !!!

Re: Incidente e tragedia in barchetta

Inviato: mer 22 gen , 2025 23:43
da xuel