proprio di questo colore!
anno 2006
1.350 km
ABS
4.550 euro (di cui 3.520 euro dilazionati a rate senza interessi direttamente dallo stipendio!!!)
sono proprio contento!!! 8)
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Saluti a tutti,yes!lavori alla Yamaha???![]()
cmq, è molto bella!
le semi-naked mi piacciono molto!
grazie!
Complimenti!! In particolare, notevole la FZR750R0W01... molto bella!!Saluti a tutti,yes!lavori alla Yamaha???![]()
cmq, è molto bella!
le semi-naked mi piacciono molto!
grazie!
Interessante, hai preso una bella moto, anche il sottoscritto è un vecchio cliente " YAMAHA " e ovviamente anche di Belgarda.
Allego due mie vecchie FIAMME !
niente male, complimenti!!... ebbene si, giocando in casa, non mi sono lasciato scappare questa qui
proprio di questo colore!
anno 2006
1.350 km
ABS
4.550 euro (di cui 3.520 euro dilazionati a rate senza interessi direttamente dallo stipendio!!!)
sono proprio contento!!! 8)
che i tedeschi che ogni anno scendono in Italia con Ducati, MV, Aprilia, Guzzi, siano tutti dei masochisti?!? mah.... io vedo un sacco di smanettoni con moto jap fare massimo 40km alla domenica e andare a prendere il caffè alla sera...Perchè probabilmente la moto la usa per fare + di 40 km la domenica pomeriggio. E in settimana non va al bar.xche ne Ducati ne Mv?![]()
Ciao.![]()
Cià
E VAI CON LA DISCUSSIONE DA BAR!!!!Dato che ho una Ducati, ti posso garantire che in una domenica pomeriggio mi sono fatto + di 300Km,e che durante la settimana la uso anche x andare a lavorare.
Ciao.
Torna a “Discussioni Off-Topic”
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti