Un regalo a tutti voi.. cuginetti..CONVENZIONE ASSICURATIVA!
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Senior del BarchettaForum
Un regalo a tutti voi.. cuginetti..CONVENZIONE ASSICURATIVA!
che regalo????
bhe solo ora ci ho pensato..
noi col club del fiat coupè abbiamo fatto da poco una convenzione assicurativa che devo dire non lascia spazio a nessuna altra proposta
in pratica la macchina viene considerata di interesse storico...
non storica ma di interesse...
consideranco che gente come noi malata per la macchina la cura sta attento per strada o cmq la prende poco...
cosa vuol dire????
nessuna franchigia
nessuna limitazione di km di età del proprietario ne della macchina
prezzo rca annuale variabile di provincia in provincia da....
140 a 220 euro ANNUALI..... (se io me la fossi intestata a me pagherei 2200 euro l'anno 10 volte tanto)
quello che vorrei fare e mettere in contatto il vostro presidente con il mio e magari vedere se si piò fare qualcosa..
scusate se non vi ho pensato prima mi è venuto il flash così alle 23.23 di sabato sera.... (number 23 come il film....)
fatemi sapere...
bhe solo ora ci ho pensato..
noi col club del fiat coupè abbiamo fatto da poco una convenzione assicurativa che devo dire non lascia spazio a nessuna altra proposta
in pratica la macchina viene considerata di interesse storico...
non storica ma di interesse...
consideranco che gente come noi malata per la macchina la cura sta attento per strada o cmq la prende poco...
cosa vuol dire????
nessuna franchigia
nessuna limitazione di km di età del proprietario ne della macchina
prezzo rca annuale variabile di provincia in provincia da....
140 a 220 euro ANNUALI..... (se io me la fossi intestata a me pagherei 2200 euro l'anno 10 volte tanto)
quello che vorrei fare e mettere in contatto il vostro presidente con il mio e magari vedere se si piò fare qualcosa..
scusate se non vi ho pensato prima mi è venuto il flash così alle 23.23 di sabato sera.... (number 23 come il film....)
fatemi sapere...
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Contatta:
Re: voglio fare un regalo a tutti voi... cuginetti...
dov'e' che si firma ????
fatemi sapere...

- Giò78
- Giò78
- DaRi0c
- AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1996
- Colore: Rosso Corsa
- Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
- Città: Reggio Calabria
Ciao flaviutti, io sono l'Amministratore del Forum... devo dire che la tua è una bella proposta!
Come ti ha gia riferito Giò78 non esiste un presidente, ma se gl utenti del Forum sono interessati..si potrebbe incaricare qualcuno (se non sbaglio tu sei di Roma giusto?) per parlare con il tuo Presidente e incaricarlo anche come "CASSA del Forum" e quindi Responsabile!
Io nominerei un Utente di Roma (Pilotveloce - Gianluca - Andrea...), oltre ad essere persone affidabili di vecchia data... sono tutti di Roma...naturalmente se è possibile per loro prendere quest incarico!
Altrimenti vediamo come fare! (Giò lo vuoi tu l'incarico :D )?
Cmq sarebbe utile conoscere Prezzi e Vantag nel dettaglio cosi da far capire a tutti gli utenti se questo "Regalo/Convenzione" conviene veramente!
Naturalmente Ti Ringrazio fin d ora per questa Proposta!
DARIO
Come ti ha gia riferito Giò78 non esiste un presidente, ma se gl utenti del Forum sono interessati..si potrebbe incaricare qualcuno (se non sbaglio tu sei di Roma giusto?) per parlare con il tuo Presidente e incaricarlo anche come "CASSA del Forum" e quindi Responsabile!
Io nominerei un Utente di Roma (Pilotveloce - Gianluca - Andrea...), oltre ad essere persone affidabili di vecchia data... sono tutti di Roma...naturalmente se è possibile per loro prendere quest incarico!
Altrimenti vediamo come fare! (Giò lo vuoi tu l'incarico :D )?
Cmq sarebbe utile conoscere Prezzi e Vantag nel dettaglio cosi da far capire a tutti gli utenti se questo "Regalo/Convenzione" conviene veramente!
Naturalmente Ti Ringrazio fin d ora per questa Proposta!

DARIO
-
- DaRi0c
- Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
-
- DaRi0c
BENE!!!
Si CONFERMATO.... Fiat Barchetta Prodotta dall anno 1995/96 all anno 2004/05
Il Nome dell'assicurazione? ....è affidabile vero?
Naturalmente il Responsabile che parlerà con il tuo presidente o con l assicuratore dovrà riportare Qui tutte le condizioni del contratto!
DARIO
OT::: Flaviutti ti piace la scritta sotto il tuo NickName
!?!?
Si CONFERMATO.... Fiat Barchetta Prodotta dall anno 1995/96 all anno 2004/05

Il Nome dell'assicurazione? ....è affidabile vero?
Naturalmente il Responsabile che parlerà con il tuo presidente o con l assicuratore dovrà riportare Qui tutte le condizioni del contratto!
DARIO
OT::: Flaviutti ti piace la scritta sotto il tuo NickName

-
- Giò78
Ecco fatto!!
Si potrebbe incaricare Pilot così da fare la prima operazione da squadra di supporto e poi lui è di Roma, io non sono un gran organizzatore, però una mano la dò di sicuro, specialmente sul contratto
..
Ok aspettiamo notizie allora!!

Si potrebbe incaricare Pilot così da fare la prima operazione da squadra di supporto e poi lui è di Roma, io non sono un gran organizzatore, però una mano la dò di sicuro, specialmente sul contratto

Ok aspettiamo notizie allora!!
Ultima modifica di Giò78 il dom 28 ott , 2007 16:35, modificato 1 volta in totale.
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
- cybermayo
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Contatta:
- 4wd
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Anno: 1995
- Colore: giallo ginestra
- Dettagli: volante e pomello in pelle, sedili bordati in pelle giallo-ginestra, autoradio originale clarion con caricatore cd e pannello sub, windstop, portapacchi originale, kit xenon 6000k da 50w, cerchi in lega originali, tasche su lamiera dietro i sedili, ht in tinta.
- Città: san giovanni rotondo
Ho parlato con un mio amico assicuratore e mi ha detto che se c'è un contratto per assicurare la barchetta come auto di interesse storico, non ci dovrebbe essere problema per nessuna assicurazione.
Si potrebbe avere una copia di questo contratto magari con le parti inerenti la privacy non leggibili?
Grazie
Si potrebbe avere una copia di questo contratto magari con le parti inerenti la privacy non leggibili?
Grazie
- thejack
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
- Città: Rubiera
Interessante sta cosa...
La Toro, con cui assicuro le mie auto (compresa la rossa), di barchetta non ne vogliono nemmeno sentir parlare...
Fuori i particolari e poi via con le firme!
La Toro, con cui assicuro le mie auto (compresa la rossa), di barchetta non ne vogliono nemmeno sentir parlare...
Fuori i particolari e poi via con le firme!
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
I am the maker of rules, dealing with fools
--------------------------------------------------------
----------------------------
---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

--------------------------------------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------
-
- Utente del BarchettaForum
- Contatta:
hai detto bene "saresti"miTiCo...(saremmo piu avanti del bci)
leggeteli i contratti prima di dire o firmare qualsiasi cosa...qui nessuno regala niente e non avendo forma giuridica è facile farsi fregare singolarmente.
I contratti per auto storiche o di interesse storico di solito sono legate ad associazioni...le auto devono cmq avere + di 10 anni e di solito hanno alcuni vincoli tipo km percorsi franchige in caso di di torto...tipo che se prendi qualcuno 500 euro li tiri fuori di tasca tua...
...dio esiste....ma non sei tu....rilassati...
- cybermayo
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Contatta:
Il mio era una considerazione senza polemica....(anche se quando l'ho proposto sono stato criticatohai detto bene "saresti"miTiCo...(saremmo piu avanti del bci)
leggeteli i contratti prima di dire o firmare qualsiasi cosa...qui nessuno regala niente e non avendo forma giuridica è facile farsi fregare singolarmente.
I contratti per auto storiche o di interesse storico di solito sono legate ad associazioni...le auto devono cmq avere + di 10 anni e di solito hanno alcuni vincoli tipo km percorsi franchige in caso di di torto...tipo che se prendi qualcuno 500 euro li tiri fuori di tasca tua...
Cmq grazie del consiglio.
...::MaYo::...
Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!
Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!
Torna a “Discussioni Off-Topic”