ma perché siamo sempre pieni di imbecilli???

Qui potrete discutere di tutto ciò che volete!!! Sesso, RocknRoll, Politica!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Naxos
Utente UNICO del BarchettaForum

ma perché siamo sempre pieni di imbecilli???

Messaggioda Naxos » dom 04 nov , 2007 13:04

già, perché? questo è ciò che mi è capitato giusto meno di un'ora fa.
Vado a prendere il giornale, passo a piedi davanti ad un'auto parcheggiata con a bordo 2 persone, ferma col motore acceso: starà aspettando qualcuno, penso.
Ritorno, a piedi, dopo 15 minuti, e questo è ancora lì, col suo bel diesel acceso, un bel po' di puzza dietro, tranquillo che pasticcia il cellulare.
Allora dico, ad alta voce: ma non può spegnere 'sto motore, visto che è un quarto d'ora che va per niente?
Questo mi guarda, mi chiede cosa c'è, e gli rinnovo la richiesta: visto che è un quarto d'ora che è fermo col motore acceso, non può per favore spegnerlo?
La prima risposta di un ignorante (nel senso cattivo del termine) è: no, perchè altrimenti non riparte più, sto aspettando il carro attrezzi che l'ho appena chiamato (notare, la macchina sembra nuova di pacca da tanto che è lucida, e lui molto tranquillo per essere in attesa del meccanico), al che replico beh, allora la cambi se non va non senza un po' di piacere, visto di che auto si tratta...
Toccato sul vivo, replica ma tu un po' ci c...i tuoi mai?. Questo mi ha fatto arrabbiare, e quindi questi sono c...i miei, visto che respiro: se tu riesci a non respirare dimmi come fai!
Segue la terza risposta dell'ignorante, che visto il decadere della seconda rispetto alla prima non poteva che essere ancora più stupida: mi dice [beh allora fai spegnere anche quello li, e anche quell'altro[/i] indicando le auto che passano.
Lo guardo stupido, ormai non ho più dubbi, è un pirla dei più pirla, e gli faccio notare che loro sono in movimento, non fermi da un quarto d'ora!
A questo punto il tipo degenera con i soliti inviti ad andare in certi posti, invitandomi a chiamare i vigili; ormai ho perso la speranza, il tipo era assente quando hanno distribuito il cervello, la testa ce l'ha per portare in giro gli occhiali: rispondo a tono ai suoi invito e gli chiedo di dirmi dove abita, così lascio io la mia auto accesa sotto casa sua per un bel po' e vediamo se sarà così contento!

Ma dico io, si fa un gran parlare dell'inquinamento ma ci troviamo a che fare con questo genere d'imbecilli... ma dove vogliamo andare?
Avrebbe potuto dirmi semplicemente "è vero, non ci ho pensato" e spegnere il motore come mi è già capitato qualche anno fa in una situazione analoga, invece no, pretende d'aver ragione.
Forse noi, amanti della più bella auto scoperta al mondo, dobbiamo cercare veramente di fare qualcosa, a costo di farci mandare a quel paese da certi imbecilli: chissà mai che poi di nascosto non si rendano conto che una volta spenta l'auto può anche ripartire...

Tiberio

p.s.: non è che tutti gli imbecilli abbiano la stessa auto, ma indovinate un po' che auto aveva questa? Mayo l'ha già indovinato... Golf GT TD nuova di pacca...
come la chiocciola, dove passi lasci il segno

hornyraider
Esperto del BarchettaForum
Modello Auto: Fiat barchetta
Anno: 2003
Colore: Giallo ginestra
Dettagli: Semplicemente la mia barchybee
Città: Torino

Messaggioda hornyraider » dom 04 nov , 2007 15:56

UFF...............io abito proprio altezza strada.........sia in inverno che in estate................ quanti che aspettano il carroattrezzi limonando la tipa o leggendo il giornale...........
Uno stile inconfondibile, perfettamente in equilibrio fra l'avanguardia del design e la migliore tradizione stilistica italiana che interpreta in chiave del tutto inedita il fascino delle indimenticabili biposto da competizione degli Anni cinquanta con carrozzeria a barchetta".

Sedendosi al volante si respira inequivocabilmente l'atmosfera di una volta, ma, "dove non si vede", la barchetta ha tutte le qualita' di una vettura moderna. La tecnologia si lascia intuire, e' sussurrata, si lascia velare proprio dalle citazioni del passato che traspirano dalle linee e dai particolari, con quel gusto retro' un po' galeotto che fa perdonare tutte le piccole scomodita' di una spider che in fondo vuole essere tradizionale.

Pilotaveloce

Re: ma perché siamo sempre pieni di imbecilli???

Messaggioda Pilotaveloce » lun 05 nov , 2007 11:13

già, perché? questo è ciò che mi è capitato giusto meno di un'ora fa.
Vado a prendere il giornale, passo a piedi davanti ad un'auto parcheggiata con a bordo 2 persone, ferma col motore acceso: starà aspettando qualcuno, penso.
Ritorno, a piedi, dopo 15 minuti, e questo è ancora lì, col suo bel diesel acceso, un bel po' di puzza dietro, tranquillo che pasticcia il cellulare.
Allora dico, ad alta voce: ma non può spegnere 'sto motore, visto che è un quarto d'ora che va per niente?
Questo mi guarda, mi chiede cosa c'è, e gli rinnovo la richiesta: visto che è un quarto d'ora che è fermo col motore acceso, non può per favore spegnerlo?
La prima risposta di un ignorante (nel senso cattivo del termine) è: no, perchè altrimenti non riparte più, sto aspettando il carro attrezzi che l'ho appena chiamato (notare, la macchina sembra nuova di pacca da tanto che è lucida, e lui molto tranquillo per essere in attesa del meccanico), al che replico beh, allora la cambi se non va non senza un po' di piacere, visto di che auto si tratta...
Toccato sul vivo, replica ma tu un po' ci c...i tuoi mai?. Questo mi ha fatto arrabbiare, e quindi questi sono c...i miei, visto che respiro: se tu riesci a non respirare dimmi come fai!
Segue la terza risposta dell'ignorante, che visto il decadere della seconda rispetto alla prima non poteva che essere ancora più stupida: mi dice [beh allora fai spegnere anche quello li, e anche quell'altro[/i] indicando le auto che passano.
Lo guardo stupido, ormai non ho più dubbi, è un pirla dei più pirla, e gli faccio notare che loro sono in movimento, non fermi da un quarto d'ora!
A questo punto il tipo degenera con i soliti inviti ad andare in certi posti, invitandomi a chiamare i vigili; ormai ho perso la speranza, il tipo era assente quando hanno distribuito il cervello, la testa ce l'ha per portare in giro gli occhiali: rispondo a tono ai suoi invito e gli chiedo di dirmi dove abita, così lascio io la mia auto accesa sotto casa sua per un bel po' e vediamo se sarà così contento!

Ma dico io, si fa un gran parlare dell'inquinamento ma ci troviamo a che fare con questo genere d'imbecilli... ma dove vogliamo andare?
Avrebbe potuto dirmi semplicemente "è vero, non ci ho pensato" e spegnere il motore come mi è già capitato qualche anno fa in una situazione analoga, invece no, pretende d'aver ragione.
Forse noi, amanti della più bella auto scoperta al mondo, dobbiamo cercare veramente di fare qualcosa, a costo di farci mandare a quel paese da certi imbecilli: chissà mai che poi di nascosto non si rendano conto che una volta spenta l'auto può anche ripartire...

Tiberio

p.s.: non è che tutti gli imbecilli abbiano la stessa auto, ma indovinate un po' che auto aveva questa? Mayo l'ha già indovinato... Golf GT TD nuova di pacca...
Quello che hai scritto è l' esatto FOTOGRAFIA di una Società di menefreghisti...........tutte le città sono Omologate.

La coda che vorrei aggiungere è meno importante; ma attinente a quello che tu esponi.......................ma questi tipi, che stanno molti minuti in Auto con Motore acceso ed Elettroventola che parte alla Grande, sia d' Estate che in Inverno.......................... il Carburante lo pagano ?????

Ciao Pilot :cool:

thejack
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1996
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
Città: Rubiera

Messaggioda thejack » lun 05 nov , 2007 17:53

Bah... e' tempo perso, giovani!

Il mondo collassera' per colpa degli imbecilli... che tristezza...
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
Immagine I am the maker of rules, dealing with fools

--------------------------------------------------------Immagine ----------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

cybermayo
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Contatta:

Messaggioda cybermayo » lun 05 nov , 2007 20:00

No per dire...ma c'avrei scommesso!
...::MaYo::...

Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!

Giò78
Città: x

Messaggioda Giò78 » mer 07 nov , 2007 12:50

Brutta cosa!
Io vivo vicino ad una scuola elementare e queste cose le vedo almeno 2 volte al giorno!!
Ci sono genitori che alle 12 stanno già in auto con il condizionatore acceso che aspettano il figlio!
Povero lui, che non sà cosa il padre sta facendo!! :sad:
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Naxos

Messaggioda Naxos » gio 08 nov , 2007 0:34

ero sicuro di trovare persone in gamba qui, e con esse un po' di conforto!

per thejack: non possiamo dire che è tempo perso, non ci si può arrendere altrimenti è finita veramente!

per Mayo: ne ero sicuro che avresti indovinato!

Tiberio

thejack
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1996
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
Città: Rubiera

Messaggioda thejack » gio 08 nov , 2007 10:31

ero sicuro di trovare persone in gamba qui, e con esse un po' di conforto!

per thejack: non possiamo dire che è tempo perso, non ci si può arrendere altrimenti è finita veramente!

per Mayo: ne ero sicuro che avresti indovinato!

Tiberio
D'accordo Tiberio, ma nemmeno lottare contro i mulini a vento...

La cosa positiva e' che, statisticamente, il numero degli imbecilli e' basso e stabile nel tempo, anche se, in proporzione, il danno che creano e' gigantesco.

Ci vuole pazienza...
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
Immagine I am the maker of rules, dealing with fools

--------------------------------------------------------Immagine ----------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

funcool
Utente del BarchettaForum
Contatta:

Messaggioda funcool » ven 09 nov , 2007 11:19

la nuova legge punisce con una sanzione non so di quanto queste cose...
vai dentro al bar più vicino e troverai, intenti a prendere il caffè, due della polizia municipale e , se non ti mandano a funcool, li porti fuori e gli fai fare la multa e se non la fanno commettono un reato ancora più grave e prendi due piccioni con una fava...il trasgressore e chi dovrebbe non far trasgredire........
...dio esiste....ma non sei tu....rilassati...

Naxos

Messaggioda Naxos » sab 10 nov , 2007 15:44

ottimo consiglio e ottima informazione, funcool!
Il fatto è che quella domenica mattina vigili e carabinieri in quel momento erano occupati con un ragazzo che, a 500m da dov'ero io, in mezzo alla strada bloccava una corriera...

X-Lab
Modello Auto: Naxos
Anno: 2002
Colore: Blu Jag
Dettagli: Cerchi Speedline 16"
Città: Ne avrei due...

Messaggioda X-Lab » sab 10 nov , 2007 23:22

La cosa positiva e' che, statisticamente, il numero degli imbecilli e' basso e stabile nel tempo, anche se, in proporzione, il danno che creano e' gigantesco.

Ci vuole pazienza...
E purtroppo un'altra statistica dice che la madre degli imbecilli è sempre incinta :<

flaviutti
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum

Messaggioda flaviutti » dom 25 nov , 2007 1:17

ancora perdi tempo con i golfisti?????

da bravo possessore di macchina italiana dovresti averci già fatto il callo....

e cmq scusa.... lui ha il FAP lo sgnaps e la macchina euro 58 mica inquina lui come i nostri ferri vecchi no??????? :grin: :grin: :grin: :grin: (ero ironico se non si capisce)

robby
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1999
Colore: Nero
Dettagli: Cerchi in lega
Contatta:

Messaggioda robby » lun 26 nov , 2007 23:03

Ci sono 4 possibilità di intervento in questi casi:

1) chiami i vigili. Visto che rompono sempre quando non è il caso, almeno ogni tanto rompiamogliele noi...

2) Usi una banana. Con 50 centesimi gli tappi lo scarico senza che lui se ne accorga...
così chiama veramente il carro attrezzi...

3) Lasci perdere. Ti limiti ad attaccare sull'auto in questione un adesivo, preparato preventivamente con la plastica adesiva,
con la dicitura: "Sono un imbecille" e lo lasci girare affinché la notizia si diffonda...

4) Rinunci ad ogni iniziativa. perché perso uno ne trovi un altro.. non c'è nulla da fare... come diceva qualcuno parlando di donne gravide...

:grin: Ciao. Robby :grin:
Tengo una Barchetta Nera ...

Naxos

Messaggioda Naxos » mar 27 nov , 2007 0:40

cosa volete farci, sono un inguaribile ottimista, mi illudo di poter cambiare il mondo...
ma state tranquilli, se anche solo uno di questi si dovesse un giorno ravvedere, il mio non sarebbe stato tempo perso... (p.s.: questa bella frase non è mia, l'ho presa in prestito da un'intervista che ho letto ad una ragazza che, uscita dalla droga, gira nelle scuole a mettere in guardia i ragazzini)

T.

xuel
Modello Auto: Mess
Città: TBS

Messaggioda xuel » gio 23 gen , 2025 2:32

Torna a “Discussioni Off-Topic”