Tempo addietro era sorta, in seguito ad una segnalazione, la necessità di fare una
convenzione con un gruppo assicurativo per noi amanti della cara "B".
Oggi ho avuto modo di parlare con un responsabile d'agenzia del gruppo Vittoria Assicurazioni.
Ho spiegato la nostra esigenza, quella di avere una RCA ad un prezzo irresistibile affinchè si possa adunare sotto un'unico vessillo il popolo di BeautifulSpider...
Questo mio messaggio per dirVi di non perdere d'occhio questa discussione perché, non so ancora a quali condizioni e a che rata di premio, ma mi è stata ventilata la possibilità di avere condizioni speciali per assicurare, non solo la nostra cara Barchetta, ma ogni veicolo di cui è proprietario colui che è iscritto a BeautifulSpider.com !!!
Appena avrò la proposta a noi riservata, vi metterò al corrente della situazione, sperando in questo modo di estendere il risparmio a tutti i mezzi di cui può disporre la famiglia dell'uomo o donna iscritto a questo sito...
Sperando di riuscire nell'impresa, visto che non so ancora quali siano le potenzialità di Vittoria Assicurazioni...
Augurandomi di aver fatto cosa gradita, spero perdonerete la mia intraprendenza ed iniziativa personale....
Un buon week end a tutti !!!
Ciao.
Robby.