Gita a NOTO (Sicilia)

Qui potrete discutere di tutto ciò che volete!!! Sesso, RocknRoll, Politica!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Gita a NOTO (Sicilia)

Messaggioda DaRi0c » dom 18 mag , 2008 11:05

Ciao ragazzi,

ieri (17 Maggio 08) sono stato a NOTO (Sicilia) ...ad ammirare la tanto nominata "Infiorata di Noto"!!!

Veramente un Bel posto... caratteristico!!!

Il viaggio (da Reggio C.) è stato di circa 3ore!

Che dire... una bella gita!!!! ;-)

Allego le foto scattate ieri!!!

DARIO

PS:: Vicino NOTO vendono una Barchetta TUNING color ROSSO! :-D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Città: x

Re: Gita a NOTO (Sicilia)

Messaggioda Giò78 » dom 18 mag , 2008 11:10

Ma sei andato in auto??

E' una delle città più belle della Sicilia, però forse è un pò troppo sfruttata!
Ho visto che la chiesa madre era aperta! Ma di dentro hanno finito i lavori?
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

DaRi0c
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!

Messaggioda DaRi0c » dom 18 mag , 2008 11:18

No autobus ;-)

Per la chiesa (il duomo) i lavoro sono stati completati... ma onestamente m ha deluso un pò :-( sembra tutto moderno... insomma le altre chiese di NOTO che ho visitato ti fanno rimanere senza fiato (Barocco Siciliano) ...questa un pò meno (causa vari restauri negl anni... per il crollo)!

DARIO

Paola
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Messaggioda Paola » dom 18 mag , 2008 11:33

davvero belle foto, Dario!! :weedman:
sembra un posto molto interessante.... bella la Cattedrale, anzi Duomo, giusto?

... quel che mi preoccupa è la quantità di petali utilizzati per quelle opere!!!
spero nn fossero tutte fatte di petali di fiori, ma ho paura che sia così... :eek: :o :shock:
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

DaRi0c

Messaggioda DaRi0c » dom 18 mag , 2008 11:35

Grazie Paola :goodman:

Ehhh siii tutti petali di fiori =Do

Paola
Modello Auto: FIAT Barchetta
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Messaggioda Paola » dom 18 mag , 2008 11:41

bè... bello sì =P~ ... ma poveri fiori!!!! :!:
magari usare pietroline colorate .... :heart:
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

Barbara.SHARK
Modello Auto: Naxos
Anno: 2002
Colore: blu jag metallizzato
Città: Varano Borghi
Contatta:

Messaggioda Barbara.SHARK » lun 19 mag , 2008 8:12

Ciao Dario,
complimenti per le foto, sono davvero belle, anche il posto e l'atmosfera devono essere stati molto belli. 8-[
Anche il tempo mi sa tanto che era bello, non come qui da me che il week-end è stato di pioggia e freddo :nooo:
Ciao Barbara.
shark......"........l'Amore che ho per te.....durerà in eterno....."

ranocchioo95
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurra Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Contatta:

Messaggioda ranocchioo95 » lun 19 mag , 2008 15:09

Al sud c'è sempre il sole.....ufffff :heart:

Bei posti.......si riuscisse una volta a scendere tutti....almeno a gustare i sapori del sud....mi mancano un po'.........

DaRi0c

Messaggioda DaRi0c » lun 19 mag , 2008 15:11

Quandooo voleteeee siete invitati... cosi organiziamo un mega raduno :oky:

Andrea68
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Modello Auto: barchetta
Anno: 1997
Colore: rosso
Città: noto (siracusa)

Messaggioda Andrea68 » ven 29 gen , 2010 23:56

ciao dario ho visto le tue foto riguardante la gita a noto per l'infiorata.. perchè non organizzare un raduno per infiorata a maggio 2010 essendo che cisono state sempre manifestazzione di fiat 500 ed macchine depocha perche non organizzare una manifestazzione ci fiat barchetta per l'evento del infiorata 2010 fine maggio

pumetto
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Modello Auto: Fiat Barchetta
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Step1 - Capot Sonnenland Bordò - Climatizzatore - Specchietti elettrici - Chiusura centralizzata - Paraurti ant MY03 - Hi-Fi con display da 3" integrato - Termometro temperatura interna - Doppio scarico artigianale ma agli estremi opposti, e soprattutto il cielo di........
Città: Palermo

Messaggioda pumetto » sab 30 gen , 2010 19:21

ciao dario ho visto le tue foto riguardante la gita a noto per l'infiorata.. perchè non organizzare un raduno per infiorata a maggio 2010 essendo che cisono state sempre manifestazzione di fiat 500 ed macchine depocha perche non organizzare una manifestazzione ci fiat barchetta per l'evento del infiorata 2010 fine maggio
questo ragazzo mi piace, io ci sto! tranne che per il 22 che sono al raduno Kuga hihi
"E' meglio essere ottimisti e avere torto che essere pessimisti e avere ragione" A. Einstein.
"Fate battere i vostri cuori all'unisono con le mie parole" M. K. Gandhi.
"C'è chi unisce l'utile al dilettevole... io preferisco unire il dilettevole al dilettevole" Pumetto
ed un altro sogno si avvera....

Torna a “Discussioni Off-Topic”