AAA interprete per acquisto su ebay.de
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- 4wd
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: giallo ginestra
- Dettagli: volante e pomello in pelle, sedili bordati in pelle giallo-ginestra, autoradio originale clarion con caricatore cd e pannello sub, windstop, portapacchi originale, kit xenon 6000k da 50w, cerchi in lega originali, tasche su lamiera dietro i sedili, ht in tinta.
- Città: san giovanni rotondo
AAA interprete per acquisto su ebay.de
Vorrei acquistare il mascherino posteriore con o senza subwoofer ( come quello di Dario) e mi hanno detto che su ebay.de si trova a buon prezzo. Chi mi fa il favore di cercarlo e portarmi avanti la trattativa? Di tedesco non capisco...nullaaaaa.
- diesir77
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Naxos nera
- Anno: 2002
- Colore: nera
- Dettagli: Fiat barchetta..2002..neraNaxos..con clima!!! Amore a prima vista!!
Accessori: Portapacchi Fiat - Sacca portaoggetti Fiat - WindStop Naxos - Volante in pelle... - Città: Palermo Italia
Re: AAA interprete per acquisto su ebay.de
Ciao..
..non è difficile..io ho acquistato un paio di oggetti..puoi provare a dialogare in inglese usando i traduttori online..i venditori TETESCHI..credo si siano abituati..facciam tutti così..
e in bocca al lupo!
..non è difficile..io ho acquistato un paio di oggetti..puoi provare a dialogare in inglese usando i traduttori online..i venditori TETESCHI..credo si siano abituati..facciam tutti così..

Diego

I Love Palermo

I Love Palermo
Torna a “Discussioni Off-Topic”