Vi invito a partecipare ad una manifestazione della cittadinanza di Palermo, a cui simbolicamente parteciperà qualche FIAT barchetta, per fare una "goliardica proposta" di "scambio o affitto barchetta" al nostro "amato" Sindaco, dopo lo scandalo che l'ha coinvolto.
La partecipazione delle nostre barchette, avrà un valore simbolico... La manifestazione è nata per far vedere e sentire il nostro dissenso per gli ultimi anni di gestione della nostra città, ormai da mesi assistiamo ad uno spettacolo indegno.... poi con le alluvioni dell'ultimo periodo, i fiumi sono misti: fango, acqua ed immondizia.

http://www.youreporter.it/video_Fiume_d ... bifragio_1
e l'ultimo scandalo...:
http://www.youtube.com/watch?v=R-LUyAt2 ... re=related
Ecco il testo dell'iniziativa di protesta per la situazione dei rifiuti a Palermo e per le mancate dimissioni del Sindaco dopo i diversi scandalosi comportamenti che lo vedono protagonista.
"Sabato 3 Ottobre, a partire dalle 10:30, protesteremo goliardicamente e civilmente contro questa amministrazione, contro questo sindaco, contro questi personaggi scomodi che stanno rovinando l’immagine di Palermo nel mondo e la vivibilità in tutti i quartieri.
La manifestazione si svolgerà nel piazzale dinnanzi l’ingresso di Villa Niscemi, sede di rappresentanza del Comune di Palermo.
Parteciperanno giovani, studenti, commercianti, cittadini che manifestano da tempo malumori per comportamenti, atti e azioni che allontanano la politica dai problemi reali della città.
Ognuno porterà un sacchetto di “munnizza”, simbolo odierno di una città in seria difficoltà, che sarà “regalato” all’amministrazione comunale.
Durante il sit-in sarà allestito un podio dove sarà svolta la premiazione del sacchetto più “cool” della città. All’interno del sacchetto, oltre la normale “munizza” inseriremo il nostro no all’aumento del 175% di tarsu e al recente aumento dell’IRPEF.
Questa protesta deve essere un momento importante, un momento d’unione dove ogni cittadino deve riflettere sulla mal gestione politico-amministrativa della città di Palerm cheo sta solo causando problemi.
La manifestazione non ha nessun colore politico e non sarà strumentalizzata da nessun partito.
L’invito è rivolto a tutti i cittadini che hanno a cuore il bene di Palermo."
potete vedere l'iniziativa su facebook:
http://www.facebook.com/profile.php?id= ... 380&ref=mf
Invito tutti coloro che volessero partecipare con la propria b!