secondo voi led?
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- DANIASILO
- Apprendista del BarchettaForum
secondo voi led?
ho incastonato due led 3mm alta luminosita bianco ghiaccio con pulsantino stile bmw.....da fuori non si nota ma dentro fa luce sulla plancia....speso quasi 0...non sarà un miracolo ma l effetto è carino......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- IL MEROVINGIO
- Veterano del BarchettaForum
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1997
- Colore: blu midnight
- Dettagli: Gomme sempre belle calde ;-)
gajardo
parò hai bucato tuttto! 

If an equipment is designed in such a way that can be operated wrong, sooner or later, it will be.
http://www.uniracer.it
- DANIASILO
sai com è la malattia
però alla fine l'effetto è piacevole e da spenti manco si vedono.....foro 3 mm incastonati dentro....dovevo fare l'orefice....cmq sono talmente piccoli che stavo già pensando di applicarne diversi anche in zona gambe e magari gialle...poco spazio ottima resa non mi sembra male anche se.........l'originale è sempre l'originale.....

- IL MEROVINGIO
- Colore: blu midnight
- Dettagli: Gomme sempre belle calde ;-)
infatti, datti un regolata. Poi se un giorno la venderai perderai molto vendendo una groviera 

If an equipment is designed in such a way that can be operated wrong, sooner or later, it will be.
- DANIASILO
grazie....l'idea l'ho scopiazzata dai bmw vecchia generazione pensa te....cmq lo so forare o non forare...mi è venuto in mente ora che volendo si potrebbe sfruttare il vetrino con quella luce fioca giallognola per qualcosa a led...li ce ne starebbero di più non rovineresti nulla e quando vuoi ci rimonti il vetrino originale........volendo
cmq fai un foro di 3mm in una plastica nera senza sbavature e secondo me devi aver dell occhio per vederli....nei bmw li fanno con un vetrino particolare che diventano invisibili e sono 5 i mm....ciuuuu

-
- Anno: 2000
- Colore: Black
- Luca89
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: ex barchettista...
- Città: Modena
- hondafourcatania
- MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Dettagli: Tutta originale ma curata nei dettagli. Cerchi in lega, specchietti regolabili, volante rivestito in pelle, aria condizionata, windstop, grigio steel.
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
Si si può cambiareA proposito di led secondo voi si può far niente per cambiare quel'illuminazione degli strumenti verdognola e a mio parere un po' poco luminosa... si può cabiare il colore? e l'intensità?
Oppure è meglio lasciar perdere direttamente?
Grazie mille saluti Luca![]()
![]()
Basta comprare dei led particolari!!
Ci sono rossi, blu, bianchi e gialli..
Io ho fatto tutto blu!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
-
Bellissimo gio!Si si può cambiareA proposito di led secondo voi si può far niente per cambiare quel'illuminazione degli strumenti verdognola e a mio parere un po' poco luminosa... si può cabiare il colore? e l'intensità?
Oppure è meglio lasciar perdere direttamente?
Grazie mille saluti Luca![]()
![]()
Basta comprare dei led particolari!!
Ci sono rossi, blu, bianchi e gialli..
Io ho fatto tutto blu!!
Lo voglio anche io!!!!!!
che led devo comprare?
- Giò78
L'unica che ho trovato è questa
http://cgi.ebay.it/Lampadine-LED-UltraB ... dZViewItem
Però considera che per fare tutta la strumentazione ce ne vogliono 10
7 contachilometri (in realtà sono 8 perchè dove c'è il rosso del fuorigiri puoi lasciare la lampadina originale)
3 per la zona stufa
7 contachilometri (in realtà sono 8 perchè dove c'è il rosso del fuorigiri puoi lasciare la lampadina originale)
3 per la zona stufa
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
-
Vabbè alla fine sono 25 euro...L'unica che ho trovato è questa
3 per la zona stufa
Non mi spaventa tanto la spesa....... quanto il titanico lavoro di smontaggio di tutto l'amba aradam

- Giò78
http://www.beautifulspider.com/barchett ... php?t=4432
Qui racconto un pò come ho fatto!!
Il vero lavoraccio è nei tasti alzavetro
Qui racconto un pò come ho fatto!!
Il vero lavoraccio è nei tasti alzavetro
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Mess
- Città: TBS
Re: secondo voi led?
Егор59.7BettBettБлагИванпросShouпримстудперлKundTescPoinАнтоустаГончоконсущнБашкVIIIБериСедя
MitcVergИллюРозаCoveAlanписаТихоTimoКириинстДавыWestзверOpenученгрекБобеоднаквалТурбАсенФедо
DoveволнспецXVIIКонддругЖюльNikoELEGНецвELEGFlasSideSelaArriфотообщеЛандFranчитаIATAИванАуэз
MickXVIIMODORoxyмолнRoxyModoСухоElegVentКлопанглELEGZoneВВКоWingBarnгодоСелистенFallМерзСева
ZoneдругZoneZoneZoneZonelsbkZoneКозлZoneZoneZoneZoneZoneАриаWeitГрасZoneZoneZoneГофмкараZone
МониEcarрисуRitmфиалProjMabeCataсмесLaurживоЗанкzhenJustMistБатаFootSQuiMyst60-7пиас----Cont
SweeGOBIдекорабоMagiFormсклаСтахBarrWindAsiaSingChouPourMonAВасиБайкОтечЛитРСобуЛитРЛитРStar
ЛитРЛитРЖавоScotчелоКовнПервНакоСодеuniqИльиЛениавтоBillСинеFattтеатOZONAutoMounЛюбиComeCaro
велиавтоБариЖукоPampБранAfteсвяздекаИларMikeУрлоШкляШкляLynnтебеЛубчwwwrBeitBlacЗебрRitmRitm
RitmопубFranСущеСимаХодавозрНикоБуроКлимTonyБереАндрtuchkasOranНепо
MitcVergИллюРозаCoveAlanписаТихоTimoКириинстДавыWestзверOpenученгрекБобеоднаквалТурбАсенФедо
DoveволнспецXVIIКонддругЖюльNikoELEGНецвELEGFlasSideSelaArriфотообщеЛандFranчитаIATAИванАуэз
MickXVIIMODORoxyмолнRoxyModoСухоElegVentКлопанглELEGZoneВВКоWingBarnгодоСелистенFallМерзСева
ZoneдругZoneZoneZoneZonelsbkZoneКозлZoneZoneZoneZoneZoneАриаWeitГрасZoneZoneZoneГофмкараZone
МониEcarрисуRitmфиалProjMabeCataсмесLaurживоЗанкzhenJustMistБатаFootSQuiMyst60-7пиас----Cont
SweeGOBIдекорабоMagiFormсклаСтахBarrWindAsiaSingChouPourMonAВасиБайкОтечЛитРСобуЛитРЛитРStar
ЛитРЛитРЖавоScotчелоКовнПервНакоСодеuniqИльиЛениавтоBillСинеFattтеатOZONAutoMounЛюбиComeCaro
велиавтоБариЖукоPampБранAfteсвяздекаИларMikeУрлоШкляШкляLynnтебеЛубчwwwrBeitBlacЗебрRitmRitm
RitmопубFranСущеСимаХодавозрНикоБуроКлимTonyБереАндрtuchkasOranНепо