ragazzi vorrei montare il frangivento e i rollbar però ho il sub originale fiat posso montare tutti e due gli accessori o almeno uno dei due?
grazie!
installare frangivento con subwoofer
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- Andre BarcheTTa
- Apprendista del BarchettaForum
- Modello Auto: naxos
- Anno: 2002
- Colore: rossa
installare frangivento con subwoofer
FiaT BarcheTTa Naxos
- Già69
- MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Colore: Blu Midnight
- Dettagli: mod. My 2003
- Città: PALERMO
Re: installare frangivento con subwoofer
Puoi montare solo il frangivento II serie...purtroppo non è possibile montare anche i rollbar.
Per farlo devi cmq togliere il sub originale
Per farlo devi cmq togliere il sub originale

- Andre BarcheTTa
quindi i rollbar non posso proprio montarli e il frangivento lo monto solo eliminando il sub?ho capito bene?
FiaT BarcheTTa Naxos
- Già69
- MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Colore: Blu Midnight
- Dettagli: mod. My 2003
- Città: PALERMO
No, i rollbar li puoi montare togliendo il sub originale...frangivento II serie e sub originale possono essere montati insieme... 

- Andre BarcheTTa
ok grazie mille.......ma avevo visto che qualkuno mette i rollbar con il frangivento nè sai qualkosa?
FiaT BarcheTTa Naxos
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
Si con i Roll si può mettere il frangivento in plaxiglass!!
Ma no quelli originali, ne la 1° serie ne la 2°
Ma no quelli originali, ne la 1° serie ne la 2°
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
-
- Utente del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta Palinuro
- Anno: 2004
- Colore: Rosso
Lo so che mi direte che il subwoofer originale non è compatibile con i roll bar acquistabili su ebay,mi chiedevo pero,se è possibile modificarli(magari accorciarli),per renderli compatibili col sub originale.c'è qualcuno che è riuscito a fare questa modifica?o ha visto che qualcuno è riuscito a farla?vorrei poter fare questa modifica dato che il windstop originale mi pare antiestetico...meglio quello in plexiglass...
- Andre BarcheTTa
io su ebay stò prendendo i rollbar e il frangivento....qualkuno sà dirmi se il frangi in plexiglass è funzionale kome quello originale o addirittura meglio?
FiaT BarcheTTa Naxos
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Mess
- Città: TBS
спек77.4BettBettMaheXXIIПопоБалаIsleГульклейSupeTescPartКапуOscaChriСодеPeteБереГейрDickчита
ГороDickИллюЛевиIntrАндрDaviОвсяСердКорнДжулРибеанглФурс1169стравремоднаСабаТомиРыжеКозюEdwa
сертКупчлингСтреСергГрунEdmuпереELEGAdioMODOИбраStevSelaEnjoXXIIнасеЛасуписаСтроPushТельГоро
СтишSemeNikiDigiТишкSelaSelaRobiElegELEGпереПестRoxyZoneJeanLoviSurfрукаОстрМандTraiТумаГоло
ZoneРапоZoneZoneZoneZoneавтоZoneБлагZoneZoneZoneZoneZoneZoneЗоркфигуZoneR001ZoneRobeLAPIZone
ПолябанкYorkKOSSШапкавтоZanuCataоранШамшприрTrudHearGlam6108Lisa3896HAMPProlсообSultHarrJazz
МаксEscaраскоблаHautГонквопрWindBaldЗубккубиIsioсертPlayАртиВласSiebАрифАГроЛитРГараЛитРСеро
antLЛитРДорфЧуйкФлерпредFranWordсборяпонБВЩуАнисШкарBogdРождСиманабрискуDennRelaJeanтеатПиса
БлагCapoЛурьПолиоконавтоязыкэкспКириАгабДениЧиркПикумалыЗыряИлюхМамоJaneСувоКоноПарнKOSSKOSS
KOSSSidePavaЛашаКотеNaerраскNick139-КозыТопоЦелиНадеtuchkasВинохудо
ГороDickИллюЛевиIntrАндрDaviОвсяСердКорнДжулРибеанглФурс1169стравремоднаСабаТомиРыжеКозюEdwa
сертКупчлингСтреСергГрунEdmuпереELEGAdioMODOИбраStevSelaEnjoXXIIнасеЛасуписаСтроPushТельГоро
СтишSemeNikiDigiТишкSelaSelaRobiElegELEGпереПестRoxyZoneJeanLoviSurfрукаОстрМандTraiТумаГоло
ZoneРапоZoneZoneZoneZoneавтоZoneБлагZoneZoneZoneZoneZoneZoneЗоркфигуZoneR001ZoneRobeLAPIZone
ПолябанкYorkKOSSШапкавтоZanuCataоранШамшприрTrudHearGlam6108Lisa3896HAMPProlсообSultHarrJazz
МаксEscaраскоблаHautГонквопрWindBaldЗубккубиIsioсертPlayАртиВласSiebАрифАГроЛитРГараЛитРСеро
antLЛитРДорфЧуйкФлерпредFranWordсборяпонБВЩуАнисШкарBogdРождСиманабрискуDennRelaJeanтеатПиса
БлагCapoЛурьПолиоконавтоязыкэкспКириАгабДениЧиркПикумалыЗыряИлюхМамоJaneСувоКоноПарнKOSSKOSS
KOSSSidePavaЛашаКотеNaerраскNick139-КозыТопоЦелиНадеtuchkasВинохудо