anelli cromati..

Strumentazione, plancia, sedili, volante, tuning etc--------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
luigialessior1
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 304
Iscritto il: gio 08 mar , 2012 17:13
Modello Auto: Riviera
Anno: 2001
Colore: Nero
Dettagli: Cappotte nera in triplo strato sonneland con lunotto azzurrato, doppio airbag, abs, chiusure centralizzate, antenna elettrica, fendinebbia,sensori di parcheggio con display, pannello posteriore con sobwoofer, wind stop, cerchi in lega denzent V dark, gomme hankook evo 12 -205/45/16, specchietti elettrici, tappeti con logo barchetta,
terzo stop,
volante, pomello cambio in pelle (piu' corto) e sedili in pelle.
Scritta Barchetta cromata sul posteriore
Stereo kenwood kdc 5751 sd.usb
amplificatore kenwood 1000watt e sub woofer 20' 600 wat
Impianto jbl gt6-6c 600watt
spoiler anteriore lester
lampade luci fari e fendi 5000k
Doppio scarico.
( prossimi interventi: ammortizzatori con ghiera,
Segni particolare: BELLISSIMA!!
Città: Palermo

anelli cromati..

Messaggioda luigialessior1 » gio 05 lug , 2012 16:25

http://www.ebay.it/itm/Yy-Chrom-Folien- ... 918wt_1037
o questi?
http://www.ebay.de/itm/Cockpit-Dekor-fu ... 3481wt_905

ho letto tutti i post a riguardo...molti li sconsigliano perche' dopo tempo si staccano..chi li ha montati che mi dice? l'effetto estetico mi sa che e' garantito..
ma se si devono staccare o darmi l'impressione di tale cosa..meglio lasciare la barchetta cosi..
Sintomi rilevati ..."Barchettite"...*( malattia che si cura possedendo e guidando una fiat barchetta)

Se vuoi sapere di piu' sulla storia della mia Barchetta clicca qui..http://www.barchettaforum.com/viewtopic ... &sk=t&sd=a

E come dice un antico detto..."tira di piu' una Fiat barchetta...che un carro di buoi

Avatar utente
Vintage
Referente CNFB
Referente CNFB
Messaggi: 1328
Iscritto il: dom 23 gen , 2011 13:04
Modello Auto: palinuro
Anno: 2003
Colore: rosso
Città: siracusa

Re: anelli cromati..

Messaggioda Vintage » ven 06 lug , 2012 10:38

Ciao, io la lascerei così...è molto bella già di suo....
Nino

Avatar utente
zuangelo
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 263
Iscritto il: mar 21 giu , 2011 14:15
Modello Auto: Barchetta Riviera
Anno: 1999
Colore: Blu Midnight
Dettagli: ABS - Clima - Doppio Airbag - Capote in Sonneland Blu - Windstop e Subwoofer 2° serie - Scarico Inox Cecam
Città: Catania
Località: Catania

Re: anelli cromati..

Messaggioda zuangelo » mer 11 lug , 2012 1:47

Questi ultimi postati non mi piacciono perchè si vede chiaramente è una sottile lamina applicata sopra alle parti (dalle foto sembra addirittura che siano leggermente più piccole delle parti che devono coprire).
Mi piacciono invece gli anelli cromati per le manopole del clima, visti in un altro post, perchè dalle foto sembrano forgiati dal pieno e quindi vanno a infilarsi dentro all'incavo tondo della manopola dando una impressione meno posticcia.....e più di pezzo originale. Poi visti di presenza non so......non li ho visti entrambi.
Cmq, avendo montato le bocchette d'areazione cromate della 500, ci sto facendo un pensierino per questi anelli del clima......penso ci stiano bene nella mia e se non sbaglio su Barchettaparts costano anche poco.
Angelo e Maria


Torna a “Modifiche Interne”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti