Ciao a tutti,
dovrei cambiare la capote in pvc della mia barchetta....
ho cercato su web ma ho trovato per ora solo capote in sonnenland....
chi ha qualche dritta da darmi?
Ne avrei bisogno prima possibile... così com'è ora non mi fido ad andarci in giro... troppo opacizzata :(
Grazie e salutonissimi a tutti del forum
Paola
capote in pvc
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
capote in pvc
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.
- umbertaz
- Utente del BarchettaForum
- Modello Auto: fiat barchetta
- Colore: argento
- Città: Trana (To)
Re: capote in pvc
ciao! anche la mia aveva il lunotto opacizzato, ho risolto il problema con polish e tanto olio di gomito
- Oracolo
- Modello Auto: Palinuro
- Anno: 2004
- Colore: rosso corsa
- Dettagli: hardtop in tinta,
cerchi originali da 16" per l'inverno,cerchi da 16" a 17 raggi
della 500,xenon/led,gpl by BRC,filtro aria by BMC,ammortizzatori by SORA,bisacce originali - Città: Pontenure,PC
che strano, una volta Razortops vendeva anche quella in PVC....
se ti può interessare :
http://brescia.bakeca.it/dettaglio/rica ... w109827911
http://www.gambirazio.it/autocabriolet.htm
-
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
grazie :-)
io cercando su web ho trovato questo:
https://www.verdeck.de/it/capotta-per-c ... a-pvc.html
costa un po' di più ma sembrerebbe di buona qualita e in pvc come servirebbe a me...
io cercando su web ho trovato questo:
https://www.verdeck.de/it/capotta-per-c ... a-pvc.html
costa un po' di più ma sembrerebbe di buona qualita e in pvc come servirebbe a me...
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.
- hondafourcatania
- MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1997
- Dettagli: Tutta originale ma curata nei dettagli. Cerchi in lega, specchietti regolabili, volante rivestito in pelle, aria condizionata, windstop, grigio steel.
Ciao Paola, mi fa piacere vederti da queste parti.. Un abbraccio.
Honda4Ct
Honda4Ct
-
Ciaoooooooo Giuseppe
un abbraccione!!
... ma per la capote.... ?????!!!!??????
un abbraccione!!
... ma per la capote.... ?????!!!!??????
-
Un saluto a tutti del forum!
.... sto acquistando la capote per la mia barchy da Eurotop... sono tedeschi sembrano seri e spero di trovarmi bene... fanno capote in pvc come serve a me, il lunotto è cucito e la stoffa tagliata con taglio computerizzato.
Vi farò sapere.... intanto incrocio le dita...
dovrei cambiare anche le guarnizioni in gomma tutto intorno alla capote... ma quelle non sara facile trovarle immagino... o almeno a prezzi possibili...
ciaoooooo
Paola
.... sto acquistando la capote per la mia barchy da Eurotop... sono tedeschi sembrano seri e spero di trovarmi bene... fanno capote in pvc come serve a me, il lunotto è cucito e la stoffa tagliata con taglio computerizzato.
Vi farò sapere.... intanto incrocio le dita...
dovrei cambiare anche le guarnizioni in gomma tutto intorno alla capote... ma quelle non sara facile trovarle immagino... o almeno a prezzi possibili...
ciaoooooo
Paola
- hondafourcatania
- MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1997
- Dettagli: Tutta originale ma curata nei dettagli. Cerchi in lega, specchietti regolabili, volante rivestito in pelle, aria condizionata, windstop, grigio steel.
Onestamente non ho esperienza di cambio capote. La mia è ancora buona. Era, forse, la parte migliore della macchina quando l'ho acquistata....