Only PRONTO !

Prodotti, tecniche, riparazioni, beauty farm etc.------------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Sandro
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1046
Iscritto il: lun 28 giu , 2004 12:50
Modello Auto: 200sx S13
Anno: 1993
Colore: bianco
Città: Roma
Località: Roma

Only PRONTO !

Messaggioda Sandro » gio 01 lug , 2004 12:30

Ciao non vorrei passre per pazzo anche se lo sto già facendo! Dopo averla lavata e asciugata con cura, tutti i consigli che avete dato sono da veri autolavaggisti :shock: (si dirà così?), senza passarci cere o polish o prodotti abrasivi (che me li sconsiglia anke il carrozziere!) ci passate una spruzzata, che prenda un bel raggio di azione (tutto cofano, laterali,...), di Pronto! Lo conoscete? penso di si! è una bomboletta marrone che serve per pulire i mobili.Sicuramente la compra mamma per i suoi! Non ne è gelosa, se je la togliete! Se ci pensate i mobili sono molto più delicati della vernice di una macchina, non corrode, e soprattutto + porosi, quindi non penetra! Io lo uso da quando ho cominciato a lavare i miei gioeilli: bici, scooter, moto, auto,ecc. Una volta c'ho pulito pure la scrivania :razz: :razz: :razz: ! Lo potete usare nei modi più disparati carrozzeria, cerchi, gomme, per gli interni non c'ho mai provato ho il lucida cruscotti...! Anzi fatemi sapere! Cmq dopo averla asciugata passate una bella spruzzata ampia e espandetela come le normali cere con uno straccio pulito e asciutto anke lui, magari di cotone! Per essere sicuri che il risultato sia perfetto passateci il dorso della mano, se sentite liscio come il cu## di un ragazzino allora avete fatto un ottimo lavoro! :grin: Passatelo sul punto da trattare, non lasciatelo asciugare anche perchè dovreste rispruzzare!!!!Guardatela contro luce... :cool: :cool: Bye
P.s. fatemi sapere come vi è venuta! :P

thekiller1967
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 1602
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 1:07
Modello Auto: Jeep Wrangler TJ 4.0
Anno: 1998
Colore: black
Dettagli: La mia barchetta continua la sua seconda vita nelle mani di un appassionato ed è più bella di prima.
Città: roma
Località: Roma

Messaggioda thekiller1967 » gio 01 lug , 2004 22:44

Ehm....mi hai fatto ricordare che anni fa, non l'ho mai confessato a nessuno, usavo.........è durissima da scrivere.......il mangiapolvere spray sulla moto....e funzionava anche bene.
Fingete di non averlo mai letto...abbiate pietà :???:
Alex


Torna a “Cura e Manutenzione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron